Maduro indossa Lacoste e scatena la rivolta

Il presidente del Venezuela Maduro è un comunista, e da buon comunista ha continuato l'opera del predecessore portando sempre più nel baratro il suo paese. Tanto che ormai hanno tanta fame che se vedono un animale per strada ci si avventano addosso a centinaia. E il nostro prode comunista ha avuto il coraggio di mostrarsi in un video indossando una maglia Lacoste...

Il Benaltrismo del Guardian sullo SpaceX

Il Guardian da voce al benaltrismo criticando Spacex di Elon Musk

Io sinceramente credevo che il benaltrismo fosse prerogativa italiana, un modo come un altro di rompere i coglioni al prossimo nella perpetua campagna elettorale che viviamo ormai da decenni (perché si sa che l'obbiettivo dei politici è vincere le elezioni e non sistemare il paese), un modo come un altro di muovere una critica inutile e sterile verso qualcosa che non si apprezza per dio solo sa quale motivo.

La soluzione alla tide pod challenge

L'evoluzione in America ha fallito

Cosa succede quando gli adulti si rendono conto che la loro progenie è troppo stupida da non riuscire a campare tre giorni senza avvelenarsi o ammazzarsi? Ovvio, corrono ai ripari.
Ma cosa succede quanto questi adulti che sono effettivamente i creatori di cotanti imbecilli e si dimostrano più stupidi dei loro figli? Semplice: America, fuck yeah!

Le falsificazioni del Talmud

Bufale per giustificare l'antisemitismo

Il Talmud è uno dei testi sacri dell'ebraismo, e visto di chi stiamo parlando è facile immaginare cosa sia successo... circolano bufale e false citazioni per dipingerli come malvagi e continuare a propagare l'odio di nazistiana memoria.

Giulia Innocenzi fuori da Giornalettismo

Ci siamo accorti tutti dell'arrivo di Giulia Innocenzi alla guida di della rivista, testata online che godeva di buona fama: la quantità di articoli fuffa si è moltiplicata esponenzialmente, mentre prima non ne pubblicavano mai. Ed è per questo motivo che sapere che non dirige più la baracca mi fa ben sperare per il futuro dell'informazione, anche se ormai i danni alla rivista li ha fatti e non sono pochi...

A rischio le candidature dei no vax alle elezioni

Forse non tutti lo sapevano ma i no vax avevano creato una sorta di partito politico che correva alle elezioni, chiamato "siamo" (non aggiungo cosa che voglio limitarmi nelle volgarità), e che come primo punto del programma avevano l'abrogazione dell'obbligo vaccinale. Ebbene, sono stati silurati...

Licenziate le Grid Girls (o promo girls) della Formula 1

E siamo alla resa dei conti, infine quello che dicevo si è avverato e il femminismo estremista ha colpito le donne. Probabilmente non è né la prima né l'ultima volta, ma nel caso specifico a rimetterci il posto di lavoro sono state le "promo girls" della Formula 1, ree di lavorare per il patriarcato.

Metal Gear Solid V evento di disarmo nucleare totale

Ebbene si, dopo anni che tentavano di completare il gioco gli appassionati si stavano per arrendere, e invece il 2 Febbraio nella versione PC di Metal Gear Solid V è partito l'evento di disarmo nucleare totale, lasciando i sucitati appassionati nel caos più totale: