La soluzione alla tide pod challenge

L'evoluzione in America ha fallito

Cosa succede quando gli adulti si rendono conto che la loro progenie è troppo stupida da non riuscire a campare tre giorni senza avvelenarsi o ammazzarsi? Ovvio, corrono ai ripari.
Ma cosa succede quanto questi adulti che sono effettivamente i creatori di cotanti imbecilli e si dimostrano più stupidi dei loro figli? Semplice: America, fuck yeah!

E infatti sono andati full retard dimostrando per l'ennesima volta che l'encefalo, la logica e l'assennatezza nel paese delle cause per aver ucciso il neonato mettendolo nel frullatore contro la causa produttrice (spoiler alert: le vincono pure) che ha costretto le aziende a scrivere gli avvisi più stupidi al mondo (come non mettere il neonato nella lavatrice per lavarlo, non credo di esagerare) sono andati completamente a farsi fottere.

E che avranno mai fatto di così coglione per fermare i ragazzini, bimbiminkia e anche adolescenti, dallo scoppiarsi le capsule di detersivo in bocca finendo al pronto soccorso e/o intossicandosi?
Stanno facendo battaglia per renderli "meno appettibili"...

E accaniti pure eh, mica hanno sollevato una questione per discuterne. No, quella è la soluzione, la brillante soluzione, al problema! Vedere per credere:


"Queste capsule sembrano caramelle!"
"Non è neccessario che questo detersivo somigli agli orsetti gommosi!"
Oddio a cosa cazzo sto assistendo!? C'è da dire che non se la prendono solo con i dementi che fanno la "challenge" ma alludono anche ai circa duemila incidenti in cui degli infanti hanno masticato quelle robe intossicandosi. Ma qui viene sollevata un'altra questione:

Dove cazzo è finito il buonsenso di tenere il detersivo lontano dalla portata dei bambini?
Ma sul serio in murrica fuck yeah la gente, i genitori, gli adulti scaricano in continuazione la responsabilità della loro inettitudine, lacune, stupidità e pigrizia sulle aziende?


Adesso capisco molto delle peggiori stronzate provenienti dagli USA...
No sul serio, se veramente questa gente non si sente mai responsabile delle stronzate che fa e se la prende sempre col prossimo per i propri errori ci troviamo di fronte ad una popolazione ben più sputtanata di quella italiana...

Non puoi campare senza addossarti mai la responsabilità delle tue azioni, questi qui sono neonati dai cinque anni fino ai settanta...

Perché altrimenti non vedo come si possano reputare "appetibili" le capsule del detersivo. Ma anche se lo fossero per i bambini, non vedo come invece di spiegare a quei poveri decerebrati che passano dal divano al mcdonalds' e dal mcdonald's al divano che non devono lasciare i bambini liberi di ammazzarsi ma devono fare attenzione se la prendano con l'azienda produttrice.

Va bene che sono gli stessi che fanno causa al succitato mcdonald's perché li ha resi obesi, come se li avessero obbligati ad entrare ogni giorno lì e prendere il megamenù con coca cola da due litri a pasto (due litri porca merda, anche se dicono un ottavo di gallone virgola tredici once o qualcosa del genere)

Deficienti che strizzano l'occhio ad altri deficienti, e non è nemmeno la campagna elettorale...


7 commenti:

  1. Diversi anni fa, quando acquistai una motosega Makita per i lavori in giardino, le istruzioni in inglese (ma non quelle in altre lingue) contenevano l'avviso (in neretto e inquadrato)

    "Do not try to stop the moving chain with your hands or genital parts".

    Purtroppo non ho pensato a fotografare la pagina.

    RispondiElimina
  2. I merrrregani sono il popolo che su un pacchetto di noccioline mette le istruzioni: 1 - Aprire il pacchetto; 2 - Mangiare le noccioline.

    RispondiElimina
  3. Continuo a pensare che gli stati uniti d'America faranno una brutta fine, ma non a causa di Trump, Putin o kim il Coreano, saranno loro stessi a farsi del male.

    RispondiElimina
  4. N. B.: Ho fatto una conversione dell'ottavo di gallone più rotti; è il classico bicchiere da mezzo litro, quello che ti portano quando chiedi una coca media.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io che credevo di averla sparata grossa e basta...

      Elimina
    2. Facile confondersi con gente che ancora rifiuta di adottare il sistema metrico decimale...

      Elimina