Blogger che sosteneva di aver curato il cancro con dieta vegana muore di cancro

Questa è una faccenda veramente molto triste, perché una donna ha scoperto di avere un tumore al quarto stadio e invece di curarsi è passata da vegetariana a vegana (ma non erano immuni i veg in generale? Ops...) bevendo succhi di limone e zenzero e facendosi clisteri di caffè, tutto mentre pubblicava video su youtube su come quello stile di vita le avesse curato il tumore e l'avesse resa eterosessuale...

Tutto è iniziato un anno fa quando la donna ha scoperto di avere un tumore al quarto stadio e ha iniziato a fare di tutto per "guarirsi". Tutto tranne quello che doveva fare...
Clisteri di caffè, che dio solo sa cosa dovrebbero fare, e una dieta vegana crudista liquida.
Un vero toccasana, non c'è che dire.

Per circa un anno è andata avanti, insieme alla nipote, a sbandierare su youtube "come ci si cura dal cancro", video virali visti da centinaia di migliaia di persone.
Potenziali vittime a loro volta della follia vegan.
Poi la sorella della malata, madre della sua nipote e collega, l'ha convinta a trasferirsi da lei, facendole mangiare carne e convincendola finalmente a seguire una terapia di radio e chemioterapia.

In pochi mesi si è sentita male, sempre più male finché non è morta.
Ora chi è sano di mente dirà: ma pensa te, ha trascinato per un anno intero senza fare nulla convinta che succo di limone e zenzero e roba ficcata in culo potessero guarirla e alla fine ci ha lasciato la pelle... poteva almeno curarsi, anche con gli effetti collaterali, per avere qualche anno di tempo, visto che guarire al quarto stadio viene particolarmente difficile ma conviverci risulta possibile (ci sono persone che vivono anche dieci anni) e invece si è lasciata morire.


E invece no!
Sua nipote ha accusato sua madre di averla "avvelenata con karn€ e il forno a microonde".
Il forno a microonde!? E che potrà mai fare il forno a microonde?
Causa tumore, fidati.
Come possa un forno che eccitando particelle di acqua perché si sfreghino fra di loro generando calore (spiegazione alla carlona) rendere qualcosa cancerogeno è tutto da spiegare, ma ancora devono spiegare come un clistere di caffè possa curare un tumore a polmoni, fegato e sangue quindi c'è da stare freschi che la risposta non arriverà mai.

Secondo lei la Karn€. il microonde ma specialmente radio e chemio avrebbero "disturbato" la dieta vegana crudista facendola peggiorare.
Eccome no, fatto diagnosi e autopsia in mezzo secondo, premio nobel per la medicina subito.

Questo è solamente l'ennesimo, triste, caso di morti per aver trascurato un tumore.
Ha vissuto un annetto tranquillamente, seguendo le terapie avrebbe potuto vivere più a lungo, forse anche guarire, ma a questo punto non lo sapremo mai. Invece è voluta morire in fretta lasciando correre la malattia.

E questa notizia mi giunge oggi, che ho annunciato un nuovo vaccino in arrivo per curare, fra gli altri, il tumore al polmone...
E reitero: la ciarlataneria uccide, la scienza guarisce.

Notizia