Dieta vegana in gravidanza: rischio danni neurologici al feto

Sono anni che lo dico, sono anni che mi si insulta e minaccia, ma la dieta vegana è pericolosa se non seguita fin nel minimo dettaglio. Ultimamente le prove che mi danno ragione diventano sempre di più e sempre più marcate. Stavolta uno studio conferma quanto avevo detto in precedenza, però a riguardo dei bambini: la dieta vegana in gravidanza mette a rischio il cervello del feto:

Giornalettismo e la difesa delle bombe carta dei centri sociali

Sono rimasto sinceramente a bocca aperta quando ho letto l'"articolo" di Giornalettismo: La bufala della bomba con chiodi e bulloni lanciata dai centri sociali a Torino".
Bufala? Viminale bufalaro? Cosa cazzo sto leggendo?

Emma Bonino vuole aumentare IVA e IMU

Conosco gente che pensa che Emma Bonino sia l'unica politica decente a questo giro di elezioni. Per scrollarsi di dosso talle ignominiosa reputazione ha ben pensato di tirare su una "ricetta" economica da far accapponare la pelle. E le palle. Aumentare le tasse (ai cittadini) in modo vergognoso.

Donne siriane stuprate in cambio degli aiuti umanitari

Ultimamente questa solfa sembra ripetersi spesso... dopo Haiti salta fuori che il personale incaricato da ONU e ONG in Siria abbiano messo su il solito porcaio di ricatti verso le donne siriane: o si prostituiscono o non vedono gli aiuti umanitari. Aiuti umanitari che dovevano portare lì come... AIUTI, appunto.

La bandiera del Kekistan scambiata per simbolo nazista

Succede che salveenee tiene un comizio in cui giura su rosario e vangeli (o bibbia? Boh) e tutti si incazzano e va bene così, sono sempre opinioni e posizioni.
Succede però che allo stesso comizio (o forse no) sventola fra il pubblico una bandiera del Kekistan.
E fu subito complotto!

Studente commenta una radice quadrata, irruzione della polizia

Merica, fuck yeah! Introduzione perfetta per questo scempio di psicosi, irrazionalità, ignoranza e tanta tanta idiozia made in USA. Capita che in una scuola superiore americana uno studente sta risolvendo un'equazione (o il gran cazzo che era) alla lavagna e uno dei suoi compari di classe abbia esclamato che "la radice quadrata sembra una pistola!11!", trovando d'accordo molti suoi compari.
Da qui parte una chiamata alla polizia per "pericolo minacce terroristiche".

La corsa per Marte è patriarcale e maschilista

Mi sono imbattuto in questo vero e proprio delirio senza senso e già solo il titolo mi ha fatto sputare un polmone: La patriarcale corsa per colonizzare Marte è solo un altro esempio di diritto maschile.
Cosa significa? Ce lo spiega in un papiro lungo pagine e pagine in cui la devastazione neuronale regna selvaggia: