Striscia la Notizia ha rotto i marroni

Ormai non guardo più spesso la televisione, preso più che altro da altre faccende, hobby e sistemi che ti fanno vedere quello che vuoi quando vuoi (non sto a fare la lista). Ma qualche volta guardo qualche programma, e non sapendo cosa mettere vado su quello che già conosco. Commettendo un grosso errore... Striscia la Notizia è diventato di un fastidioso che non è più sopportabile.

Pseudo economia democratica

Ieri il buon Jonathan mi ha segnalato una pagina facebook che definire succulenta di cazzate è sminuirla. Intitolata "economia democratica", e già contiamo la prima cazzata (l'economia non è democratica...), che sta in testa ad un lungo serpente, forse drago, di minchiate raccontate con tanta sicurezza che farebbero impallidire i dottori Dunning e Kruger.

I negazionisti del AIDS

Ne avevo scritto diverso tempo fa, proprio agli albori della nascita del blog (sei o sette anni fa, eoni sul web) ma non ritrovo il testo. Poco male visto che probabilmente ci sono aggiornamenti:
Esistono i negazionisti del AIDS, e non sono solo i complottisti svitati che dicono "è una malattia inventata" o "creata in laboratorio", si tratta di squilibrati seri, malati di AIDS ma che negano di averlo: