Blogger che sosteneva di aver curato il cancro con dieta vegana muore di cancro

Questa è una faccenda veramente molto triste, perché una donna ha scoperto di avere un tumore al quarto stadio e invece di curarsi è passata da vegetariana a vegana (ma non erano immuni i veg in generale? Ops...) bevendo succhi di limone e zenzero e facendosi clisteri di caffè, tutto mentre pubblicava video su youtube su come quello stile di vita le avesse curato il tumore e l'avesse resa eterosessuale...

Vaccino alle staminali contro più tipi di tumori

Sulla rivista scientifica della Stanford University è stata pubblicata la ricerca su questo nuovo tipo di vaccino, basato su cellule staminali, che iniettato nei topi ha scatenato una forte reazione immunitaria contro il cancro alla mammella, alla pelle e al polmone.

Sospeso il conio delle monete da 1 e 2 centesimi

Le monetine da 2 centesimi e quella da 1 centesimo non verranno più coniate, dopo che il decreto n°50/2017 è stato convertito in legge. Le monetine che possediamo avranno ancora valore legale, ma ci saranno nuove regole:

Intelligence degli Stati Uniti avvertono contro Huawei

CIA, NSA e FBI, le agenzie di intelligence degli Stati Uniti, hanno avvisato i cittadini (principalmente americani) di non comprare smartphone cinesi come Huawei e Tze perché pongono un serio rischio alla sicurezza nazionale.

Medici senza frontiere coinvolta nello scandalo abusi

Dopo Oxfam, i cui membri sembra si "divertissero" parecchio ad Haiti invece di aiutarli, viene investita dallo scandalo anche Medici Senza Frontiere, che ha dichiarato che nel 2017 sono stati riportati quaranta casi di abusi, ventisette dei quali erano abusi sessuali.

Diminuiscono i vegani: sono fanatici

Nonostante abbia un po' allentato la presa, perché ormai avevo detto tutto quello che avevo da dire a riguardo, la faccenda veganimalisti estremisti rimane sempre nei miei pensieri.
Come chi mi segue da tanto tempo sa bene io per anni li ho avvisati che se avessero continuato con i loro insulti, le loro minacce, i loro vandalismi e auguri di morte avrebbero finito col farsi odiare da tutti. E infatti così è successo...

Movimento cinque stelle: un milione di buco nei rimborsi

Questa campagna elettorale si sta dimostrando spietata, oltre che principalmente incentrata su beceri populismi. A pagarne care le conseguenze è il movimento cinque stelle, pizzicato recentemente da Le iene a imbrogliare sui "rimborsi" di cui tanto si vantavano.