Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2015

Le citazioni delle femministe estremiste Andrea Dworkin e Valerie Solanas

Immagine
E' vero che in passato le femministe hanno combattuto battaglie importanti e giuste, ma non è vero che erano tutte grandi donne, il fenomeno dell'estremismo è antiquato ed è datato:

Giustizia animalista fa la tripletta di menzogne

Ok, questi ragazzi iniziano a starmi molto simpatici. Sento già che gli voglio bene. Potrebbero pure sostiuire il vegan warrior nella top dei vegani più divertenti. Dopo essere stati scoperti a mentire una prima volta hanno mentito per "sbufalare gli sbufalatori", e dopo essere stati scoperti a mentire nuovamente che fanno? Rincarano la dose!

Le coincidenze dei complottisti: le date e i numeri

Immagine
Quante volte abbiamo sentito qualche complottista sostenere che un disastro/tragedia/cataclisma/attentato/incidente/morte/finire di defecare e accorgersi che non c'è carta igienica siano opera di massoni illuminati templari NWO rettiliani ebrei, e chi più ne ha più ne metta, perché la data coincide con la data di *inserire evento storico a caso*?

Leone e BUTAC sotto attacco: giustizia animalista mente ancora

Immagine
Dopo la grande mazzata presa in faccia, che dimostrava come quelli della pagina "giustizia animalista" mentono spudoratamente, i gestori della pagina si sono sentiti in dovere di difendersi dallo sbugiardamento. E lo hanno fatto attaccando me e i ragazzi di BUTAC (Bufale Un Tanto Al Chilo) con altre menzogne. Ebbene si, per screditare chi li ha smascherati a raccontare balle hanno mentito ancora. Sono proprio furbi eh.

Gabriella Mereu chiede la cittadinanza svizzera

Immagine
Gabriella Mereu, la controversa "guaritrice" che a colpi di boiate varie sostiene di guarire le malattie, e con malattie si intende tutte le malattie del mondo, ha chiesto la cittadinanza svizzera e ha aperto addirittura una società nel canton Ticino: La terapia verbale sagl.

Piero Pelù: vegano che indossa cuoio?

Immagine
E' tutto ok ragazzi! E' ecopelle! Il caro Piero Pelù ne ha sparata una grossa. Non voglio metterlo in discussione come artista, quella che voglio criticare è la piega vegan ignorante che ha preso...

Giustizia animalista contro Telethon

Immagine
Il gruppo Facebook "giustizia animalista" sta portando avanti la solita macchina del fango contro Telethon, proprio quando è in corso una loro campagna di raccolta fondi. Sorvoliamo sul fatto che mentre qualcuno cerca di salvare vite umane c'è gente che gli mette i bastoni fra le ruote convinto che la vita di un sorcio valga più della vita di una persona...

Diete veg, ipocondria ed effetto placebo

Immagine
Il fautore dell'ortoressia: The China study Con quel Diete vegetali nel titolo mi riferisco alle "scelte di vita", come le chiamano loro, più estreme (e spesso estremiste) che conosciamo: veganismo, crudismo e fruttarianismo. Effetto placebo e marketing. Perché questa gente è vittima di questi due e non se ne rende minimamente conto:

Favij album di figurine, film e libri: un marketing malato

Immagine
Favij è lo youtuber italiano con più iscritti al momento (ci sarebbe Marzia, la compagna di Felix "Pewdiepie", ma ormai non vive più in Italia) e questa cosa si sta facendo sentire parecchio. Ho l'impressione che il suo manager ogni tanto sollevi un po' troppo il gomito visto le mirabolanti boiate interstellari che stanno venendo fuori sulla sua persona:

McDonald's: una finta hamburgeria umilia i "food hipster"

Immagine
Hamburgerie, sono dei posti dove ti rifilano hamburger a prezzi assurdi con la scusa che usano "ingredienti sani" e sono fatti a mano... insomma la nuova ambrosia. I clienti di questi negozietti ovviamente definiscono nettare degli dei i panini delle hamburgerie e spazzatura il cibo di mcdonald's, che costa la metà. L'azienda però si è stufata di questa campagna mediatica denigratoria nei suoi confronti, ed è corsa ai ripari con una azione di marketing geniale:

Le cinque bestialità peggiori degli animalisti contro i bambini

Immagine
Animalisti brava gente. Questo è quello che la maggior parte delle persone pensa. Loro passano per  inguaribili romantici che amano gli animali perché puri di animo e teneri dentro e fuori. Beh, non è sempre così... ecco quindi le cinque bestialità peggiori che fanno ai poveri bambini, Non tutti gli animalisti sono invasati e fuori di testa come questi soggetti qua (ricordiamolo, alcuni si salvano) però questi sono decisamente inqualificabili. Partiamo a ritroso, cioè dalla "meno grave" alla più grave, così da lasciare il peggio come ciliegina sulla torta. 5: Insulti e oscenità urlate con violenza Immaginatevi una bella famigliola che decide di passare una giornata diversa per far divertire i bambini, decidono di passarla al circo. Si incamminano, tutti felici e festanti e finalmente arrivano al tendone. I bambini adorano il circo e non vedono l'ora di entrare a vedere i clown e gli animali. All'entrata però la loro giornata viene rovinata dal presidio di un

Animalisti a Darfo Boario Terme insultano e minacciano perfino i bambini

Immagine
Esplosione di violenza "animalista" a Darfo Boario Terme: In occasione della fiera della zootecnia un gruppetto di animalisti, i soliti noti del "fronte" e altri gruppetti di nullafacenti, ha dato vita ad uno spettacolo raccapricciante: insulti, offese, volgarità, spintoni, minacce e lancio di oggetti. Tutto contro gli allevatori ma anche contro la gente normale, comprese famiglie con bambini.

Tsu: come funzionava e come non si guadagnava

Immagine
Li volevi? Beh, dimenticateli, da Tsu non li avrai Aggiornamento dopo che il sito è stato chiuso, testimonianza di quello che fu a monito delle nuove generazioni. Tsu.co era un social network che è salito alla ribalta in poco tempo in quanto prometteva un guadagno monetario agli utenti senza sforzo alcuno. La possibilità di guadagnare soldi su un social, quando solitamente è una perdita di tempo, ha intrigato tantissime persone che ci si sono gettate a capofitto senza curarsi che già dalla partenza il "progetto" puzzava di pesce.

Le scuse della femminista Chiara

Immagine
Come molti ricorderanno qualche giorno fa una "femminista" è arrivata sulla mia pagina a fare un dramma da un'inezia. Avevo notato nuovamente che fra le frasi più violente animaliste la maggior parte provenissero da donne, e ho riportato un riassuntino del fatto sottolineando questo. Ma non per prendermela con loro, ma perché è un fatto che mi incuriosisce e di cui non sono riuscito a capire le cause. In ogni caso ho scritto un post sul blog per difendermi...

Femminista estremista Chiara infanga Leone

Immagine
Questa mattina un ragazzo mi ha segnalato la polemica venuta fuori sotto una delle tante condivisioni riguardo la notizia della cacciatrice che si è fatta fotografare con la giraffa predata. Il repertorio era il solito: insulti, auguri di morte, rabbia repressa, minacce... Faccio screen shot e pubblico in pagina, constatando come il numero di donne, fra i commenti lividi, fosse altissimo. A quel punto una femminista selvatica è comparsa.

Vietato promuovere la "violenza sugli animali" su Facebook

Immagine
Un gruppetto di "animalisti" ha deciso di scartavetrare gli zebedei a Facebook per far inserire nelle linee guida il divieto di promuovere la violenza sugli animali, direttiva che è stata accolta dal social network. In pratica ora gli "animalisti" potranno segnalarci le immagini non più con la scusa del nudo ma per violenza e maltrattamento animali, yeeee!!

Liberati i macachi di Modena

Immagine
Lo stabulario di Modena, al centro della bufera creata dal business animalista, ops buon cuore animalista, ha deciso di cedere 16 macachi che erano tenuti nella struttura per svolgere test clinici. Si tratta della normale prassi in Italia: quando i test si concludono gli animali vengono ceduti a dei centri di recupero. Ma gli animalisti, per giustificare la loro esistenza e propaganda, riferiscono diversamente.

La calcolatrice vegan

Immagine
La cosa sembra non avere senso alcuno, ma i vegan non possono usare nemmeno una normale calcolatrice perché altrimenti la natura ne risente, poverina!

I Quaderni vegani

Immagine
La perla del secolo: quaderni per vegani. Dopo l'acqua vegana, alimento indispensabile nella dieta del buon gonzo veg con le idee molto chiare, e la calcolatrice vegan ecco che spunta fuori l'ennesimo business dedicato ai boccaloni grossi del pianeta:

Informarmy e il fail complottista

Immagine
Mi sono imbattuto in una pubblicità complottista: informarmy.com prometteva di svelare i segreti del mondo. Ma questo non è che solo l'inizio dell'epica avventura nella tana del bianconiglio a cui mi ha condotto.

I migliori barbecue per grigliare

Immagine
Sta arrivando il bel tempo e a breve sarà nuovamente la stagione dei barbecue. Quale migliore occasione per vedere quali sono i migliori e adatti alle n ostre esigenze ? Per chi non è avvezzo a questi bei gingilli magari può sembrare strano pensare che ne esistano di diversi per esigenze diverse...

Rosario Muniz: raccapricciante

Immagine
Credo che, purtroppo, siano pochi quelli che non sanno chi è Rosario Muniz, personaggio sopra le righe portato alla ribalta da Andrea Diprè. Madre natura è stata molto spietata con lui, regalandogli una testa pelata, un brutto grugno, una peluria da licantropo e un fisico molto poco armonioso. Così il nostro prode ha deciso di svendere la sua dignità su Youtube in cambio di notorietà...

Come scegliere il monitor del PC

Immagine
Entri in negozio e ci sono decine di monitor con diverse caratteristiche e non hai la minima idea di quale prendere e come scegliere. Le caratteristiche tecniche dei monitor possono essere leggermente spaesanti per cui ecco come scegliere un monitor :

No vax abbandona il movimento Dopo che tutti i figli hanno preso la pertosse

Una madre ha abbandonato il movimento no vax dopo che tutti i suoi figli, sette, si sono ammalati di pertosse. Vedere i suoi figli contorcersi dal dolore mentre nessun altro si è ammalato le ha fatto capire che qualcosa non andava, alla buon ora direi...

Pene più severe: Rocco Siffredi per gli animalisti

Immagine
Rocco Siffredi si è prestato per la campagna animalista "pene più dure", con l'ovvio e lampante doppio senso che afferrerebbe perfino un omertoso. Aveva già partecipato in passato a campagne contro l'abbandono degli animali con slogan ormai storici come "se l'abbandoni ti in***o".

Trabalza special: Furia vegana e dimostrazione dei problemi mentali dei vegani

Immagine
Trabalza special, quel "simpatico" individuo che passa 24 ore su 24 al PC ad insultare e augurare mali incurabili al prossimo, tutto per dimostrare come da quando è vegano è felice e sano come una Pasqua. Ci sono poche cose che mi fanno inalberare al mondo, ma una di queste è il vegano peggiore del secolo che dal suo trentacinquesimo account "non vegano" insulta il mondo intero al solo scopo diffamatorio. Ecco quindi che dimostriamo come non sia esattamente l'unico esempio di vegano negativo.

Vegani: animali uccisi non direttamente si possono consumare

Immagine
Ci troviamo di fronte al genio del secolo, una vegana che afferma senza problemi che se un animale non lo ha ucciso lei lo può consumare, o consumarne le proteine, tanto meglio se l'animale è "vegano". Insomma le prediche che fanno nei nostri confronti sarebbero nulle visto che gli animali che consumiamo non li abbiamo uccisi direttamente noi!

Lory Midorykawa: la spermatariana

Immagine
Lory Midorikawa  afferma di essere passata da una dieta vegana ad una dieta "spermatariana", cioè si nutre di solo seme. Umano o animale non fa differenza, ci pensa lei a procurarselo. La cosa fuori di testa che la ragazza ha ottenuto una certa fama nel web, per poi pentirsene.

La macchina del fango e l'attacco alla persona

Immagine
Lo sport nazionale in voga sui social (ma anche sui giornali) ultimamente è l'attacco alla persona e/o la macchina del fango. Tale comportamento è stato posto in essere prima dai politici, poi a ruota i prezzolati dei giornalisti sul libro paga di questo o quel partito, e poi di conseguenza per imitazione o abitudine anche i cittadini hanno preso tale piega.

Palmone e Marto: Vivere senza medicine è possibile!

Immagine
Come ben sappiamo mi sono ispirato a dei vegani realmente esistenti per i personaggi di Palmone e Marto, ed i loro fumetti sono sempre, sottolineo sempre, basati su fatti (o boiate) realmente accadute, con un pizzico di satira e licenza poetica che fa sempre bene:

Cosa è il Cherry Picking?

Immagine
Senti spesso parlare di  cherry picking e non hai idea di cosa sia? Spesso e volentieri chi utilizza il termine non si preoccupa di spiegare che cosa esso significa. Vediamo in modo semplice cosa è, facendo anche qualche esempio: