I Quaderni vegani

La perla del secolo: quaderni per vegani.
Dopo l'acqua vegana, alimento indispensabile nella dieta del buon gonzo veg con le idee molto chiare, e la calcolatrice vegan ecco che spunta fuori l'ennesimo business dedicato ai boccaloni grossi del pianeta:

La nascita di fessate stratosferiche come queste, quaderni per vegani e acqua vegana, devono essere segnale di profonda confusione fra le fila di questi personaggi.

Cosa ci sarà mai nei quaderni normali che ai vegani è vietato dalla loro religione? Non lo so, forse usano vernici vegetali per le copertine, chi lo sa.

So solo che questa gente deve vantarsi di salvare il mondo bevendo acqua vegana e scrivendo su quaderni veg, qualsiasi cosa questa significhi, e per rompere meglio i marroni al prossimo tirano fuori le storie delle lobby, interessi economici, guadagni, avidità.

SVEGLIA, credete forse che i "veganizzatori" di acqua a 2000 euro non siano un business? Che dei normalissimi quaderni, probabilmente di carta riciclata, venduti al triplo del prezzo (deduco dal fatto che il resto delle schifezze con scritto veg sopra ha questa sorte) non siano un business?

I vegani non sono altro che vittime di un modello di marketing, che è stato preso ed elevato a religione da personaggi con capacità craniche molto limitate e per giunta riempiti di calcoli renali invece che dal cervello. Mi domando se si renderanno mai conto di essere dei ridicoli limoni da spremere convinti di essere il top della specie umana perché vengono spremuti. Un po' come se l'agnello si sentisse una star perché con l'avvicinarsi della Pasqua non si fa altro che parlare di lui...

E giovani, la cosa non è fake... potrebbe anche venire il dubbio, ma così non è.
Basta dare un occhio al blog di sbarella per avere conferma.