La donna, dopo essere stata terrorizzata dalle puttanate complottistiche di quei minchioni a pressione degli antivaccinisti (capito perché parlo di terrorismo psicologico adesso?), aveva deciso di non far vaccinare i suoi figli, quattro completamente scoperti e 3 vaccinati in modo "alternativo", che ancora devo capire che cazzo significa vaccinare in modo alternativo, probabilmente ha fatto solo parte delle vaccinazioni.
![]() |
Sembra strano, ma gli antivaccinisti sono più stupidi di questo tizio. |
Io spero che questo, insieme alle altre migliaia di casi verificati, faccia rinsavire anche altra gente oltre che questa madre del canada. Anche perché dire che big pharma vende i vaccini per arricchirsi mentre chi viene vaccinato si ammala il 95% in meno dei non vaccinati, con conseguente NON acquisto di medicinali, non è che è stupido, è proprio a livello di stronzo cagato da un canguro lobotomizzato, altroché.
E questa, che ci crediate o meno, è una delle principali argomentazioni degli antivaccinisti del cazzo, insieme allo stato di salute (sputtanato, come vediamo, dalla realtà), autismo (sputtanato) e omosessualità (lasciamo perdere và). Insomma, per crederci bisogna essere dei coglioni, e ancora più coglioni sono quelli che mettono a rischio la vita dei propri e altrui figli per seguire teoriucole del cazzo vomitate da imbecilli frustrati dall'ignoranza abissale, della serie gente convinta che le fragole crescano sui pini.
Fonte, in inglese
Complottardi: ma non lo vedete che siete ridicoli?
Esempio perfetto di quanto le scimmie urlatrici facciano ragionamenti a cazzo.
RispondiEliminaPreoccupante il fatto di quanta gente invece ci caschi anche in Italia
RispondiEliminaAnche?!? Nel paese delle migliaia di persone abbindolate da Wanna Marchi?
RispondiElimina