
Da bravi tuttologi si buttano a parlare di tutto, ma proprio tutto, come a sottolineare la convinzione tarda di essere detentori della verità assoluta ma soprattutto tanto intelligenti da essere geni sia in medicina che in economia, e allo stesso tempo spaziare dalla finanza alla politica internazionale.
Ma bando alle presentazioni, tanto si sa come sono questi complottisti, e vediamo che ho beccato nello spot una volta zoomato:
![]() |
Non te lo dicono perché sono cazzate assurde, ma loro non lo sanno |
La cosa migliore è che questo sito del cazzo è abbandonato da quasi un anno, al che mi sono domandato: ma che cazzo spendono soldi per sponsorizzare un sito abbandonato? Si sono finiti di bere il cervello?
A quanto pare si... perché si sono trasferiti su un dominio .net con un sito dalla grafica meno merdosa ma dai contenuti ugualmente fetenti.
La cosa migliore che è saltata fuori? Questa:
![]() |
Non so se è solo un'anteprima, ma dice proprio quel magico nome! |
Ora non so se il sito è suo, quella dicitura viene fuori dall'anteprima di ricerca fatta con bing, ma nel caso sarebbe una gran brutta figuraccia per uno dei complottisti più famosi, con tanto di pagina wikipedia che non sembra nemmeno percularlo.
Per ora mi limito a dire che è un epic fail clamoroso di un complottardo random, che ha dimostrato di essere stupido non solo a parole ma anche nei fatti, pagando denaro sonante per pubblicizzare un vecchio sito abbandonato invece di quello nuovo che sta usando.
La prendo come la millesima conferma che i complottisti sono immensamente idioti.
Mi sa però che il FAIL più EPIC sia stato mettere la pubblicità di un sito complottardo proprio sul blog di un massacratore di complottardi; si direbbe che il sistema li abbia proprio traditi.
RispondiEliminaNon credo si possa scegliere dove pubblicare
Elimina