La carne degli hamburger McDonald's è solo il 15%

Non so come iniziare questo post, se partendo nell'elencare le catastrofiche condizioni degli hamburger di McDonald's o sottolineando l'ovvietà della totale perdita di tempo che si cela dietro titoloni come "i segreti" dell'anima de li mortacci vari ed eventuali... Vabbè ormai l'ho detto, vediamo questi segretoni segretissimi che sanno tutti:

Ragazza che balla per strada e viene investita: è un fake

Circola parecchio su facebook, molto più in lingua straniera ma non tarderà/avrà tardato a girare anche fra gli italiani, il video di una ragazza che scende dalla macchina, inizia a ballare per strada e viene travolta da un'auto in corsa. Video che ho visto condiviso insieme a quello di una ragazza bionda trasportata in barella e caricata in ambulanza, lasciando intendere sia la stessa persona.
Ma il video è un fake...

Vegana da 4 anni mangia carne e guarisce da tutto

Lei è una ragazza che ha instagram, twitch e altre robe, insomma è una delle tante "personalità del web". Vegana da quattro anni, agli inizi Agosto annuncia di aver smesso di esserlo spiegando le sue ragioni su un video.

Finita la crisi? Potrebbe iniziarne un'altra.

Dopo la crisi bancaria del 2008, dopo il calo del 2013 passato in sordina ma il cui effetto sul PIL è stato pari a quello della crisi su citata (me ne sono accorto appieno) finalmente vediamo la luce alla fine del tunnel. Più o meno, visto che non siamo tornati a livelli pre crisi (e anche di questo ce ne siamo accorti), ma non facciamo in tempo a tirare il fiato che si presenta l'ombra di una prossima crisi...

Rebibbia: detenuta getta i figli dalle scale

Una donna, detenuta a Rebibbia,  è stata bellamente lasciata da sola insieme ai figli nel nido carcerario, uno di due anni e l'altro di sette mesi. Questa, con amorevole calore materno, ha preso e ha scaraventato giù dalle scale i due pargoli, ammazzando il neonato e riducendo in fin di vita quello di due anni. Ora la domanda che ci stiamo ponendo tutti è questa: perché l'hanno lasciata sola e senza controlli con i bambini?

Gli iPhone XS sono misogini

Credevamo di aver visto il fondo del baratro dell'ignoranza quando certe decerebrate hanno urlato al feffifmo!!1! dell'aria condizionata! E invece no, perché adesso si sono superate e hanno definito feffifta anche i nuovi iPhone, l'XS e l'XS MAX, e senza leggere il delirio non indovineresti mai quale è la causa scatenante della protesta!

Non esiste sessismo nel tennis come urlato da Serena Williams

L'ormai famosissima partita d'emme fatta recentemente da Serena Williams continua a far parlare di sé, dopo che l'atleta ha giocato da schifo e in preda all'ira si è comportata come un alcolizzato irlandese in una rissa da bar. Durante il suo sclero ha urlato che l'hanno penalizzata perché donna, in quanto agli uomini non vengono puniti quei comportamenti.