Monster Hunter World non rispetta gli animali

Un prode "articolista" di Forbes, nemmeno Huffington Post o Dagospia, ha sostenuto che il gioco è bello ma si maltrattano gli animali... e grazie al catzo vien da dire, visto che si tratta di un gioco di caccia. Muove due critiche, ma dal mio punto di vista entrambi i punti hanno invece colto nel segno:

Il Bitcoin ha bruciato 44 miliardi a Gennaio

Quando il Bitcoin ha iniziato a galoppare tantissima gente è corsa ad investire nella criptovaluta per moltiplicare in poco tempo il proprio capitale. Per un periodo è anche andata bene, visto che la valuta è arrivata a 20 mila dollari (circa) e chi ha comprato a dieci mila, o meno, si è visto l'investimento raddoppiato (ed è tantissimo) però poi il tonfo: 44 miliardi bruciati.

Amerimutt: guerra fra nazisti

4chan è una fonte infinita di ilarità e stavolta si sono decisamente superati dando vita ad Amerimutt, conosciuto anche come "Le 56% face", in seguito all'insistente e poco gradito sentirsi perculati dai suprematisti bianchi americani, ma la storia va spiegata con più calma:

Prodeum: truffa i suoi investitori e lascia il messaggio "pene"

Una startup illecita chiamata prodeum ha iniziato un ICO, initial coin offering, per finanziare un progetto di "rivoluzione del mercato ortofrutticolo". Una ICO è praticamente una richiesta di finanziamento in cambio di "gettoni" che una volta avviata l'azienda verranno scambiati per la cripto valuta. Infatti questa startup si basava su Ethereum.

Studio svela che Brexit impoverisce il Regno Unito

Riconoscono che la Brexit impoverisce il loro paese, meglio tardi che mai anche se ormai la frittata è fatta fra farage (minuscola voluta, l'uomo più faccia da schiaffi del pianeta) che richiede nuovi referendum e May che vuole la hard brexit.
Hanno fatto i conti e gira e rigira la conclusione è stata una, in qualsiasi scenario: il Regno Unito pagherà caro la brexit, e qualcuno voleva pure tenerlo nascosto.

Varechina venduta come panacea

Di cazzate ne ho viste parecchie durante la mia "carriera" di quasi otto anni di blogging, da quelli che credono ai rettiliani a quelli che credono che il papa, i banchieri ed i politici (ma non i postini, maledetti postini...) siano alieni di Nibiru che ci controllano e risucchiano le energie impedendoci di diventare angeli. Ma finora non avevo mai visto gente bere, o far bere ai propri figli, la varechina per curarli da cancro, autismo, diabete e altre malattie...

Pizzaiolo arrestato per violenza sessuale senza prove: assolto

Questa storia è grave, gravissima, ma ha fortunatamente un lieto fine. Nel 2013 un pizzaiolo si è visto arrestare dai carabinieri e sbattuto in galera per stupro, e non sapeva nemmeno cosa potesse aver fatto. Quarantasette giorni di arresti, fra galera e domiciliari, e non è nemmeno pelato (chi la capisce è bravo), senza uno straccio di prova, solo perché lei lo ha denunciato.