Amerimutt: guerra fra razzisti

4chan è una fonte infinita di ilarità e stavolta si sono decisamente superati dando vita al meme che hanno chiamato "Amerimutt", conosciuto anche come "Le 56% face". Creato in seguito all'insistente e poco gradita presa per i fondelli ricevuta dai suprematisti bianchi americani, ma la storia va spiegata con più calma:

Amerimutt, suprematisti contro suprematisti


Da qualche tempo a questa parte alcune frange del suprematismo americano è tornato leggermente a galla, merito della repressione totale dei SJW woke, di Trump e tutto un ventaglio di ragioni che è troppo lungo elencare.

Questi personaggi, fra le altre cose, si divertono prendere per i fondelli gli europei che, a detta loro, sarebbero invasi dai musulmani e subsahariani in maniera così massiccia che sono diventati la maggioranza della popolazione europea.

Prendono come esempio realtà isolate come i quartieri ghetto islamizzati e li hanno applicati all'intero continente Europeo. Nessuna nazione esclusa.

E dall'alto della loro convinzione di essere superiori hanno iniziato a punzecchiare insistentemente appunto la popolazione europea.

Cosa che può dare fastidio a molti, primo per il nemmeno celato razzismo, secondo per i fatti riportati in modo distorto. Ma ad ad averla presa peggio sono stati gli "anon" di 4chan europei che non hanno gradito affatto il tono di superiorità degli americani.

Hanno così scatenato una guerra a suon di razzismo verso gli americani che se permettete fa tajare veramente troppo.

La controffensiva è partita quando uno degli "anon" ha scoperto che i bianchi in America sono il 56% della popolazione e ha quindi disegnato e creato Amerimutt, una caricatura super razzista di un americano figlio di numerosi incroci fra etnie il cui nome appunto è un mix fra american e mutt che significa "cane bastardo" o come lo intendiamo noi bastardino:


Si lo so, il razzismo è sbagliato, ma quale miglior modo di colpire dei suprematisti se non colpendoli dove più gli duole, cioè il loro essere "razza pura"?



Non credo di aver mai visto qualcosa di così fortemente razzista, anche se se la sono tirata addosso. Lasciamoli scannare fra di loro e godiamoci lo spettacolo.
E queste poche immagini sono fra l'altro quelle più presentabili, cercando su google immagini viene fuori un mondo di antiamericanismo gigantesco.

Non posso fare a meno di ringraziare sentitamente Attilio per avermi fatto conoscere questa meravigliosa perla. Che si è evoluta nei meme "La lux extinguido" e simili.

Link che spiega come è nata la meme