Amerimutt: guerra fra nazisti

4chan è una fonte infinita di ilarità e stavolta si sono decisamente superati dando vita ad Amerimutt, conosciuto anche come "Le 56% face", in seguito all'insistente e poco gradito sentirsi perculati dai suprematisti bianchi americani, ma la storia va spiegata con più calma:

Amerimutt, suprematisti contro suprematisti


Da qualche tempo a questa parte il suprematismo americano è tornato leggermente a galla, merito della repressione totale dei SJW, di Trump e tutto un ventaglio di ragioni.
Questi suprematisti non fanno che prendere per il culo gli europei che, a detta loro, sarebbero (saremmo) invasi dai musulmani, prendendo come esempio realtà isolate come i quartieri ghetto islamizzati e applicandoli all'intero continente Europeo.

E dall'alto del loro suprematismo hanno iniziato a prenderci per il culo, e non solo su 4chan.
Ora la cosa può dare fastidio a molti, primo per il nemmeno celato razzismo, secondo per i fatti riportati in modo distorto, ma ad essersi incazzati maggiormente sono stati i nazisti di 4chan europei, iniziando una guerra a suon di razzismo verso gli americani che se permettete fa tajare veramente troppo.

Nazisti contro nazisti insomma, e la guerra è nata quando uno degli anon ha scoperto che i bianchi in america sono il 56% della popolazione, e ha disegnato Amerimutt, una caricatura super razzista di un americano figlio di numerosi incroci:

Si lo so, il razzismo è sbagliato, ma quale miglior modo di colpire dei suprematisti se non colpendoli dove più gli duole, cioè il loro essere "razza pura"?
Ovviamente non ce ne erano altri, e proprio per questo che è bellissimo vedere nazisti contro nazisti, suprematisti contro suprematisti, ognuno che smerda l'altro nel modo più crudele e spietato possibile.



Non credo di aver mai visto qualcosa di così razzista, ma sinceramente non me la sento di fermarli finché se la prendono con altri razzisti, che fra l'altro se la sono tirata addosso. Lasciamoli scannare fra di loro e godiamoci lo spettaccolo.
E queste poche immagini sono fra l'altro quelle più presentabili, cercando su google immagini viene fuori un mondo di antiamericanismo gigantesco.

Non posso fare a meno di ringraziare sentitamente Attilio per avermi fatto conoscere questa meravigliosa perla.

Link che spiega come è nata la meme

Nessun commento:

Posta un commento