Animalisti greci sostengono di aver avvelenato del cibo

L'ecoterrorismo sta diventando una vera e propria piaga mondiale, tanto che in molti paesi gli animalisti che si macchiano di reati vengono processati duramente come veri e propri terroristi. Qui ancora si fatica a far capire che gente che manda innocenti sulla sedia a rotelle, minaccia, incendia, distrugge e perseguita è da condannare e non da finanziare. Ad aiutare a spiegare la cosa sono arrivati gli ecoterroristi greci, che sostengono di aver avvelenato il cibo dei supermercati in occasione del Natale:

Cibo avvelenato dagli animalisti

Un gruppo di animalisti anarchici, e magari pure SJW tanto per fare tombola, sostiene sulla sua fogna di sito di aver avvelenato cibo dei supermercati per colpire i "consumisti" che "uccidono milioni di animali innocenti per soddisfare il palato". Classici vaneggiamenti già visti più volte.

Sostengono di aver comprato latte, coca cola e altri alimenti liquidi e averli avvelenati con acido cloridrico, un acido molto corrosivo e aggressivo, con tanto di fotografie delle siringate su bottiglie e confezioni in modo da non renderle visibili, per poi riportarli di nascosto negli scaffali in modo che venissero comprati dagli ignari "consumisti".
Sarebbero stati avvelenati anche degli insaccati chiamati Yfantis.


Ora non so quanto possa essere vero, se la carne possa rimanere intatta a lungo o se quando apri la trovi corrosa e quindi difficilmente qualcuno se la mangi, ma le minacce sono state queste.
Con questo ridicolo e farneticante messaggio:

"Nei giorni precedenti al Natale migliaia di persone si alzano dai divani per fare le loro compere essenziali per il giorno di Natale riempiendo le loro vuote esistenze con spazzatura consumistica impacchettata con bellissimi e luccicanti incarti. Tutto questo mentre milioni di creature viventi sono macellate in modo che raggiungano le tavole dei morti viventi, prosciugati fino all'ultima goccia di sangue per soddisfare i bisogni dei loro palati. Sappiamo che questo avviene durante tutto l'anno, però durante il Natale questo fenomeno aumenta."

Da notare come parlano degli altri: morti viventi.
Loro, che sono dei poveri cretini con manie omicide, invece sono esempi da seguire! Gente che si inalbera se mangi carne e vorrebbe aggredirti perché si sente superiore.

Fonte
Fonte2