La piastra di Tesla: che cos'è?

Cosa sarà mai questa Piastra di Tesla, ma sopratutto può funzionare un aggeggio simile?
Siamo qui proprio per vederlo! Ecco quindi cos'è e quali benefici porta (spoiler: non quelli che millantano i ciarlatani del web)
Mi stupisce che non abbiano inventato il letame di Tesla per concimare i campi il doppio con un decimo della merda sinceramente, vista la quantità di "invenzioni incredibili" che appioppano allo scienziato...
Per capire meglio cosa è questa Piastra di Tesla vediamo cosa raccontano alcuni suoi promotori:



"Immaginate di possedere un oggetto che cambia in meglio l’acqua che bevete, il cibo che mangiate e persino le persone che conoscete"

Persino le persone eh, cioè pensa che stronzi tutti quanti nel 1934 non hanno messo una piastra purpurea in culo a hitler prevenendo la seconda guerra mondiale... anche dopo, perché no: scoppia la guerra, gli metti la piastra fra le chiappe tipo carta di credito ma lasciandola lì e in due ore da spietato pazzo bastardo si trasforma in un pucci pucci fru fru. E invece no!

"È una speciale piastra che emette energia positiva e ha effetto sugli oggetti che vi vengono messi sopra"

Prima cambiava la materia, adesso guarisce la gente. Ammazza oh, da una riga all'altra si contraddicono.
Peccato sapere che per fare cose diverse devi... fare cose diverse appunto. Come fa una cosa che "cambia in meglio" la materia a guarire? O cambia o guarisce, ma è questo il principio della magia: siccome è magico e fantastico non si capisce bene come funziona!

Poi citano il campo di Shuman... e questa fa spaccare! Il "Campo di Shuman" sarebbe in realtà la Risonanza di Shuman ed è un gruppo di picchi di onde ELF del campo magnetico terrestre causati dai fulmini (in soldoni) e Tesla si è limitato a studiarlo e cercare un modo di creare una rete elettrica senza fili per farla avere a tutti e stimolare così la pace fra le nazioni.
Come fanno ad affermare che Tesla ha inventato antenne che "trasferiscono informazioni". Che informazioni arrivano, le comunicazioni con Nibiru? Ma poi non si parlava di una piastra?
Adesso questa è una piastra che emette energia che cambia la materia ma allo stesso tempo è una antenna? Quindi non emette energia ma la riflette?
Ma si rileggono quando scrivono le baggianate, no perché così ci cascano in pochi eh, se non è per lo meno coerente lo capisce pure un asino che è una baggianata!

Fanno anche una citazione del "etere luminifero", teoria abbandonata perché assolutamente priva di fondamento. In pratica quando credevano che la luce fosse materia c'era bisogno di spiegare il mezzo con cui questa materia si propagasse ed ipotizzarono l'etere luminifero.
Teorie fallaci e datate del 1800, teorie vecchie quasi due secoli e non valide prese per buone da questo branco di poveri mentecatti, rendiamoci conto quanto può essere valido il resto, lo spiega molto meglio delle mie stesse parole.

"E’ realizzata in alluminio. Con elettroni e atomi al suo interno vibra con l’energia fondamentale dell’Universo. Ha inoltre una struttura simile al cristallo."

Chi crede a queste baggianate è veramente un somaro ragliante! Atomi ed elettroni COMPONGONO LA MATERIA, pure la merda è composta da atomi ed elettroni! Energia dell'universo?
Ecco cosa intendevo: magia! Vibra, si ricarica, energia dell'universo, uno undici e centoundici.
Questo è esoterismo, nemmeno fantascienza.
Ma poi non prendeva l'energia dei fulmini? Adesso è l'energia dell'universo? Come fa? Perché non la prende qualsiasi altro oggetto in alluminio o cristallo? Perché non irradia tutto e tutti visto che sta nell'aria?

Lo so io perché: soldi!
80 euro per una piastra sottile di alluminio. Ecco perché "l'energia dell'universo" non ci cura, non ci fen shui o qualsiasi altra fessata raccontano e ci serve per forza la piastrella: ci devono guadagnare!
Fonte: link

Nessun commento:

Posta un commento