Varechina venduta come panacea

Di cazzate ne ho viste parecchie durante la mia "carriera" di quasi otto anni di blogging, da quelli che credono ai rettiliani a quelli che credono che il papa, i banchieri ed i politici (ma non i postini, maledetti postini...) siano alieni di Nibiru che ci controllano e risucchiano le energie impedendoci di diventare angeli. Ma finora non avevo mai visto gente bere, o far bere ai propri figli, la varechina per curarli da cancro, autismo, diabete e altre malattie...

Varechina come panacea


E così scopro, praticamente per caso, che alcuni personaggi "meravigliosamente poco onesti" (più politically correct di così nemmeno in murrica) sfruttano la disperazione e l'ignoranza altrui per vendergli clorito di sodio, sostanza molto simile alla varechina e appunto molto tossica. Ma non si limitano a questo: suggeriscono di mischiarla all'acido cloridico, rendendola ancora più simile alla varechina e ampliandone l'effetto tossico. Perché la varechina? Per curare una serie di malattie.
Il "miracle mineral solution", e per "solution" dovrebbero intendere quella finale visto che avvelenano deliberatamente la gente come facevano i nazisti, promette di curare l'HIV, la malaria, l'epatite, l'aviaria, l'influenza, l'autismo e il cancro. Ah per venderla anche ad un pubblico più giovane promettono che curi anche l'acne, così aumentano il volume di affari illeciti...

Questa è la "medicina" che vendono, 40 euro di prezzo più 100 dollari per una chiamata skype di un'ora per spiegare chissà quali cazzate.
Purtroppo un gruppo di genitori ha iniziato a credere che l'autismo sia causato da un parassita e quindi hanno iniziato a dare questa varechina sovra prezzata ai loro figli autistici convinti di curarli.

La cosa peggiore è che la vendono attraverso un sistema di multilevel marketing. Della serie visto che già stiamo avvelenando della gente disperata o stupida perché fermarci nel farlo con un sistema che ci fa arricchire ancora di più?

E funziona! Una volta morto l'autismo non c'è più!1111! uno undici centoundici.

Inutile dire che ingerendo varechina questi bambini rischiano di morire e vanno incontro a vomito, diarrea, insufficienza renale cronica ecc ecc


Ma somministrare varechina ai propri figli è fin troppo banale, i deficienti candidati al premio "minchione dell'anno" si sono spinti ben oltre: clisteri di varechina!
Perché si sa che se non fai il culo, letteralmente, a qualcuno non sei nessuno.

Ma sapete quale è la cosa migliore di tutto questo schifo?
Questi genitori stanno nel Regno Unito, e in quel paese non è illegale far bere e fare clisteroni di varechina ai propri figli! Infatti qualcuno ha messo su una petizione per fermare questa follia, chissà come andrà a finire.

In ogni caso io ancora non mi capacito di come la gente sia diffidente verso i vaccini e i medicinali però poi compri varechina a 40 euro il flacone per scolarsela senza troppi problemi, o sparandosela nel retto. Sul serio, qui c'è molto che non va...

Il miracle mineral olocausto
Una notizia

Nessun commento:

Posta un commento