Prima mano bionica impiantata in Italia

Nel nostro paese è stata impiantata la prima mano bionica, la persona che l'ha ricevuta si chiama Almerina Mascarello. La notizia non è importante solo per la donna che ha beneficiato della normalità riottenuta, ma per il progresso scientifico che si sta facendo nel settore.

Il business della diarrea

Ebbene si, l'umanità ha raggiunto un nuovo livello di coglionaggine che prima si pensava inimmaginabile. Passa il tempo ma non la stupidità generale, anzi quella diventa sempre peggio.
E ci troviamo innanzi a gente che ha fatto della diarrea un business redditizzio. Come?

I falchi di fuoco

No, non è una stramba serie televisiva degli anni '60-'70, è il nome che hanno dato ad una serie di "falchi" per un preciso motivo. Visto che ormai ho scremato circa una cinquantina di SJW triggerandoli con la dura realtà è arrivato il momento curiosità interessanti:

Infermiera insultata perché donna e per il colore della sua pelle

Voglio raccontare una storia, una storia che mette a nudo lo sterco che costituisce la società moderna e tutte le sue ipocrisie del cazzo. Mi è stata raccontata dalla diretta interessata, una infermiera che è stata pesantemente ostracizzata da una famiglia retrograda intera nel suo lavoro.

Salasso ad una pasticceria: il modo giusto di far rispettare gli lgbt?

Stavolta voglio far partire una discussione, perché ho una mia idea in merito ma sappiamo che nessuno ha la verità in tasca e che il mondo è fatto da punti di vista (checché ne dicano gli altri).
Hanno multato una pasticceria per 135 mila dollari perché non hanno fatto una torta ad una coppia di spose.

La piastra di Tesla: che cos'è?

Cosa sarà mai questa Piastra di Tesla, ma sopratutto può funzionare un aggeggio simile?
Siamo qui proprio per vederlo! Ecco quindi cos'è e quali benefici porta (spoiler: non quelli che millantano i ciarlatani del web)