Bambina confida un segreto a babbo natale: il patrigno è pedofilo. Si alza e lo massacra



Sta girando la notizia secondo cui una bimba è andata a parlare con il babbo natale di un centro commerciale e gli avrebbe detto "un segreto". Questo si è immediatamente alzato e, insieme ai colleghi elfi, ha massacrato di botte un uomo che era stato rivelato essere un pedofilo che abusava della bambina. Ma è una bufala...

Sibilia elogia l'inciviltà



A volte mi domando se questa gente lo fa apposta a non azzeccarne mezza. Recentemente Carlo Sibilia (del partito innominabile e intoccabile) ha pubblicato una foto su facebook elogiandone il contenuto, peccato che fosse il tripudio dell'inciviltà, della pigrizia e incuranza del prossimo...

Arrestato l'honesto nuovo che avanza Raffaele Marra



Le accuse sono di corruzione riguardo la sua casa, che avrebbe comprato con uno sconticino di mezzo milione di euro, quando lavorava nella giunta alemanno (proprio lui, proprio quello che ha mandato a puttane l'intera Roma) e che ora si è riciclato, in perfetto trasformismo italiano, nel fedelissimo del sindaco Raggi, del partito degli honesti e diversi che avrebbero mandato "tutti a casa".

Concerto sospeso per minacce a Bello Figo



Bello Figo continua a mungere la vacca, sempre gravida, del popolino ignorante. Stavolta magari quelli che non capiscono un cazzo pensano pure di aver ottenuto una vittoria, non rendendosi conto che con il loro comportamento stanno portando alla gloria il rapper che "non paga afito".
Per via di dure minacce il suo concerto di Brescia è stato sospeso...

Vegani contro Motta: il panettone del butthurt



La Motta ha pubblicato uno spot televisivo dove in pratica scartano tutte le frikkettonate moderne ed elogia, ovviamente, la loro scelta di rimanere sul classico. Altrettanto ovvia è stata la reazione isterica e rabbiosa dei frikkettoni che su le su citate frikkettonate basano la loro intera esistenza, che tanto per confermarsi i cacacazzo assoluti della nostra civiltà hanno anche sputtanato una delle loro stronzate preferite.

Perché supporto la ricerca: bimbo di 5 anni muore fra le braccia di Babbo Natale

Ci sono cose che sono pesantissime da digerire, come questa storia in cui mi sono imbattuto per caso che non riporterò senza una ragione valida, ma per far riflettere sull'importanza della ricerca medica.
Infatti è proprio quello che ho pensato una volta sentita questa storia raccontata da un Babbo Natale "vero": anziano, alto, barba lunghissima e bianca, guance rosse e col panzone. Uno a cui non serve il costume e proprio per questo è stato chiamato per incontrare il bambino.

Animalardi spaccano la schiena a un anziano: rischia la paralisi

E' da tanto che cerco di mettere in guardia sulla petroliera carica di merda che è l'animalardismo, ma a quanto pare sono in pochi ad aver ascoltato. Finora, perché ora gli animalarmerda si sono distinti in qualcosa di estremamente schifoso: hanno spezzato la schiena ad un anziano 66enne, sottoposto a operazione chirurgica e che rischia di rimanere sulla sedia a rotelle. E se non viene fuori una legge dopo questa...

"Ho votato no e non è cambiato niente"



Inizio fin da subito dicendo che non me la prendo con chi ha votato no con cognizione di causa, me la prendo con chi ha votato no pensando a capre volanti e maiali canterini, con il mondo delle favole di 'sta ceppa insomma, e adesso si lamenta che il risultato della loro "vittoria" non è quello che si aspettavano.

Edoardo Stoppa ipocrita dell'anno

Premio ben poco ambito ma che il prode edoardo stoppa si è meritato a pieno merito, e a pieno merito meriterebbe tanti di quegli insulti da far rivalutare l'intero codice penale. Perché dopo anni che si è impegnato a distruggere la ricerca medica in italia ha, con immensa faccia da schiaffi, preso posizione a favore della ricerca.