Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2016

Regno Unito: Parlare con una donna è crimine d'odio

Immagine
Nel Nottinghamshire hanno messo su una legge che voleva essere femminista e proteggere le donne da "abusi fatti da uomini contro le donne unicamente perché sono donne" ma ha tirato fuori qualcosa di così abominevole che nemmeno Edgar Allan Poe e H.P. Lovecraft insieme potevano tanto.

"Aprite gli occhi" e il complotto dell'attentato all'ambasciatore russo

Immagine
Qualche tempo fa l'ambasciatore russo in Turchia è stato assassinato in diretta con numerosi colpi di pistola alla schiena in modo piuttosto plateale e che ha destato scalpore a livello mondiale. Scalpore che ovviamente ha stuzzicato i complottisti, ma quelli di "aprite gli occhi" si sono superati, distinguendosi dalla massa.

In parziale difesa di Poletti riguardo gli espatriati

Immagine
Stavolta a destare scalpore è stata una frase di Poletti, personaggio di cui non so praticamente niente, riguardo i giovani che emigrano dall'Italia e vanno all'estero. Una polemica infinita, tanto che mi tocca difendere questo personaggio che non conosco, almeno parzialmente:

Lo Zimbabwe caccia i contadini bianchi: carestia

Immagine
Lo Zimbabwe si sa, riserva sempre tante sorprese. Qualche tempo fa ha fatto ridere con la sua valuta stampata a volontà perché pensavano che fosse geniale, causando un'inflazione che nemmeno a Weimar. Stavolta si sono slanciati in una scarica di razzismo e idiozia che non ci si crede:

Insulti, urla e fumogeni contro la ricerca, contro i malati

Immagine
Durante la manifestazione organizzata da Pro Test Italia, italia unita x la scienza e research4life si sono presentati, come al solito, gli animalisti che con estrema violenza hanno urlato, insultato, fatto gestacci, lanciato fumogeni tentando di disturbare in ogni modo la manifestazione.

I paesi nordici i peggiori per quanto riguarda la violenza sulle donne

Immagine
Quando leggo che il "femminicidio" è causato da una sovrastruttura patriarcale che porta a vedere la donna come oggetto ho sempre ribattuto che suonava come una boiata astronomica, prendendo insulti a profusione a destra e a manca. Come mi spiegano l'"uominicidio" allora, cioè le donne che uccidono il compagno per gelosia o perché le sta lasciando, visto che il patriarcato c'entra poco e niente? Non si può, infatti...

Bambina confida un segreto a babbo natale: il patrigno è pedofilo. Si alza e lo massacra

Immagine
Sta girando la notizia secondo cui una bimba è andata a parlare con il babbo natale di un centro commerciale e gli avrebbe detto "un segreto". Questo si è immediatamente alzato e, insieme ai colleghi elfi, ha massacrato di botte un uomo che era stato rivelato essere un pedofilo che abusava della bambina. Ma è una bufala...

Sibilia elogia l'inciviltà parlando di rinnovabili

Immagine
A volte mi domando se questa gente lo fa apposta a non azzeccarne mezza. Recentemente Carlo Sibilia ha pubblicato una foto su facebook elogiandone il contenuto, peccato che fosse il tripudio dell'inciviltà, della pigrizia e noncuranza del prossimo...

Arrestato l'onesto nuovo che avanza Raffaele Marra

Immagine
Le accuse sono di corruzione in merito all'acquisto della sua casa per cui avrebbe usufruito di uno sconto di mezzo milione di euro. Tutto questo durante il suo mandato nella giunta Alemanno e che ora si è riciclato, in perfetto trasformismo italiano, nel fedelissimo del sindaco Raggi.

Concerto sospeso per minacce a Bello Figo

Immagine
Bello Figo continua a mungere la vacca, sempre gravida, del popolino ignorante. Stavolta magari quelli che non capiscono un tubo pensano pure di aver ottenuto una vittoria, non rendendosi conto che con il loro comportamento stanno portando alla gloria il rapper che "non paga afito". Per via di dure minacce il suo concerto di Brescia è stato sospeso.

Vegani contro il panettone Motta

Immagine
La Motta ha pubblicato uno spot televisivo dove in pratica scartano tutte le mode moderne ed elogia, ovviamente, la loro scelta di rimanere sul classico. La scelta di esaltare il proprio prodotto mi pare il minimo visto che la pubblicità è loro e non spendono soldi per aiutare gli altri. Ma nonostante questo la reazione è stata isterica e rabbiosa di chi su quelle mode ha basato la propria intera esistenza:

Perché supporto la ricerca: bimbo di 5 anni muore fra le braccia di Babbo Natale

Immagine
Ci sono cose che sono pesantissime da digerire, come questa storia in cui mi sono imbattuto per caso che non riporterò senza una ragione valida, ma per far riflettere sull'importanza della ricerca medica. Infatti è proprio quello che ho pensato una volta sentita questa storia raccontata da un Babbo Natale "vero": anziano, alto, barba lunghissima e bianca, guance rosse e col panzone. Uno a cui non serve il costume e proprio per questo è stato chiamato per incontrare il bambino.

Animalisti spaccano la schiena a un anziano: rischia la paralisi

Immagine
E' da tanto che cerco di mettere in guardia sulla petroliera carica di odio che è l'animalismo estremista, ma a quanto pare sono in pochi ad aver ascoltato. Finora, perché ora i nostri prodi si sono distinti in qualcosa di estremamente ributtante: hanno spezzato la schiena ad un anziano di sessantasei anni, che è stato sottoposto a delicata operazione chirurgica e che rischia di rimanere sulla sedia a rotelle.

"Ho votato no e non è cambiato niente"

Immagine
Inizio fin da subito dicendo che non me la prendo con chi ha votato no con cognizione di causa, me la prendo con chi ha votato no pensando a capre volanti e maiali canterini, con il mondo delle favole di 'sta ceppa insomma, e adesso si lamenta che il risultato della loro "vittoria" non è quello che si aspettavano.

Edoardo Stoppa ipocrita dell'anno

Immagine
Premio ben poco ambito ma che il prode Edoardo Stoppa si è meritato a pieno merito, e a pieno merito meriterebbe tanto altro ma tralasciamo. Perché dopo anni che si è impegnato a distruggere la ricerca medica in italia ha, con immensa faccia da schiaffi, preso posizione a favore della ricerca.

Ristorante vegano comunista chiude

Immagine
Io non lo so se seriamente il genere umano sta degenerando, tornando allo stato di scimmia (urlatrice), o se è sempre stato fin troppo sopravalutato nella sua interezza, però sta di fatto che ogni giorno che passa una nuova cretinata affiora. Stavolta la notizia è che un ristorante vegano comunista (esattamente) ha fallito. Perché i dipendenti non lavoravano bene e stavano spesso chiusi...

Raggi: nuova casa alla famiglia marocchina cacciata

Immagine
Devo dire, il lavoro della Raggi non mi piace affatto (anche perché è poco quello che ha fatto, a parte svegliarsi tardi e notare i frigoriferi per strada) ma stavolta ha fatto qualcosa di assolutamente condivisibile: ha incontrato la famiglia di marocchini cacciata in malo modo dalla casa che abitavano.

Femministe urlano alla discriminazione mostrando un loro privilegio

Immagine
Cosa succede quando si è così indottrinati e infervorati da una "causa" mendace e propagandistica? Che si perde di vista il quadro completo e si annulla completamente la propria obiettività. E' successo a questi personaggi che trovandosi di fronte un loro immenso privilegio sono comunque riuscite a urlare alla discriminazione.

Sharia in Germania, le mezze bufale internazionali

Immagine
Stando a quanto affermato dal controverso Milo Yannopulous in Germania si sarebbe installata la legge del corano, chiamata sharia.

Zeb89 dovrebbe giocare e smettere di fare politica

Immagine
Zeb89 non è un personaggio nuovo ad esprimere idee politiche nel suo canale YouTube. Il suo problema è che cambia idea ogni tre per due, e spesso passa dall'essere moderato al riscoprirsi estremizzato. Tutto questo è decisamente deleterio.

Muore guru delle cure alternative dimostrando ai complottisti che le cure funzionano

Immagine
Un guru delle cure alternative, di cui non farò il nome ma si leggerà nella notizia, è morto mentre in migliaia lo seguivano per le sue teorie idiote sulla cura del cancro, a base di clisteri di caffè e ceci crudi ficcati nella pelle. Di cosa è morto? Di cancro, ovviamente.

Bello Figo a rete 4 trolla Mussolini

Immagine
Vedere dei poveri mentecatti imbufalirsi come babbuini con la rosolia in calore è qualcosa di catartico e magico, stavolta Bello Figo ha fatto il pienone di geni che non capiscono sega e si sono infuriati dietro le sue canzoni.

Vegani inglesi in rivolta contro le nuove banconote

Immagine
Circa un mese fa nel Regno Unito sono state introdotte nuove banconote in plastica, super resistenti, difficili da falsificare e resistenti all'acqua. Tante belle cose insomma, tranne per vegani e animalisti. Infatti loro sono super infuriati per il fatto che per fabbricarle sono stati usati grassi animali.