Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2017

Zingare nel gabbiotto lidl: accusata mezza italia di razzismo

Un paio di geni trovano una coppia di zingare intente ad appropriarsi indebitamente di beni appartenenti al supermercato in un gabbiotto, così bloccano l'entrata e se la ridono, una fa la scenata mentre l'altra se ne sbatte altamente e continua a rovistare.

Women's strike contro Trump organizzata da una terrorista condannata

Immagine
No ragazzi, so che la cosa è grave ma non riesco a smettere di ridere... qua siamo veramente al colmo, alla totale imbecillità e ci sono schiere di imbecilli che nonostante abbiano tutto sbattuto palesemente in faccia non si accorgono di nulla. Un altro gruppetto di diversamente intelligenti sta organizzando una "women's strike" contro Trump e le sue politiche "razziste", ma una delle organizzatrici è una terrorista palestinese...

Polemiche e minacce contro il ristorante L'amo in bocca

Immagine
Ti starai già domandando che cosa avrà mai fatto questo ristorante per ricevere diktat, minacce di sabotaggi e polemiche. Hanno picchiato una vecchietta? Hanno deluso un cagnolino? Oppure hanno appoggiato hitler e le sue malefatte? Niente di tutto questo: sono "sessisti", secondo la marmaglia inebetita moderna.

I servizi igienici sono maschilisti

Immagine
Dopo l'aria condizionata sessista, adesso anche i bagni sono "sottile patriarcato giornaliero" che costringe le donne a subire angherie inenarrabili che nemmeno nei campi di prigionia dell'unione sovietica. E non si parla nemmeno dei bagni di per sé, ma di cosa succede al loro esterno!

Ellen Pompeo sotto attacco per aver usato delle emoji

Immagine
Queste emoji devono proprio scatenare i peggiori problemi mentali al mondo, perché è piuttosto palese l'ossessione che i woke covano su di essi. Stavolta, dopo che le "femministe" le hanno definite "misogine", adesso sbraitano se qualcuno usa le emoji di colore nero.

Il giornalista che ha accusato Pewdiepie ha fatto battute antisemite e razziste

Immagine
Chi di spada ferisce di spada perisce, dice il detto, e infatti il giornalista del Wall Street Journal che ha messo nei guai Pewdiepie per alcune sue battute sugli ebrei e riferimenti al nazismo, estrapolandole dal contesto e accusandolo di essere realmente nazista, è stato sgamato ad aver fatto errori molto simili in passato, e ovviamente è stato messo in piazza e sbeffeggiato come un buffone:

Ministro russo parla di "nuovo ordine mondiale"

Immagine
Quando ho sentito la notizia al telegiornale ho subito pensato che è tutto bellissimo. Il ministro russo Lavrov si è rivolto all'occidente e ha affermato chiaro e tondo che serve un "nuovo ordine mondiale". Quello che intendeva lui era ovviamente tutto fuorché quanto vomitato e urlato dai complottisti, ma sicuramente questi ultimi, che idolatrano putin e la sua Russia come baluardo democratico (se dissenti ti ammazzano, bella democrazia si) contro il complotto, cioè proprio il nuovo ordine mondiale, devono aver subito tre o quattro ictus sentendo quelle parole.

Cambiare i bersagli nei poligoni di tiro: incitano al razzismo

Immagine
Io non so se questa cosa sia una trollata o se quella gente fa sul serio, in ogni caso è qualcosa di estremamente stupido: No more black targets. Mai più bersagli neri. I bersagli usati nei poligoni di tiro per migliorare la mira e il controllo dell'arma è solitamente nero, e secondo questi geni questo causa razzismo...

PewDiePie accusato di antisemitismo

Immagine
In questo periodo di lotta alle fake news il caso di pewdiepie, in realtà Felix, dovrebbe far ragionare. Dopo un suo video in cui ha pagato cinque dollari a due indiani per fargli scrivere una frase nazista (che non riporto ma si ricollega alla filosofia dietro i campi di concentramento) in un cartello e ballare è scoppiato il caso "pewdiepie è antisemita".

Fa yoga con i pantaloni sgommati di sangue e ne va fiera

Immagine
Al giorno d'oggi la popolazione, o la maggior parte di essa, è particolarmente attenta all'igiene personale. Non sono più i bei tempi andati medievali dove la gente si lavava una volta al mese, forse, e mentre passeggiava per strada slacciava la cintola e la faceva dove capitava, pulendosi con le stesse brache. Oggi anche solo avere un po' di "pezza" sotto le ascelle ad Agosto, a fine giornata, dopo aver lavorato 12 ore sotto il sole come manovale è considerato "inaccettabile". Ma non per le mestruazioni! No! Se riguarda la donna è "tabù", così una insegnante di yoga si esibisce con i pantaloni sgommati di sangue per sdoganare qualcosa che è "naturalissimo".

SJW se la prendono con un malata di cancro

Immagine
Più ne sento più i social justice warrior, SWJ per i nemici, e più mi fanno schifo. Uno schifo viscerale che difficilmente si può spiegare, quello schifo che si prova di fronte a gentaglia senza scrupoli o completamente rimbambita da essere un pericolo. Stavolta i prodi eroi del black lives matter, quelli secondo cui i bianchi dovrebbero dargli tutti i loro soldi e averi e poi essere decimati perché troppi, se la sono presa con una malata di cancro, accadde in Brasile.

Superlux HD681 EVO

Immagine
Di questi tempi, con file musicali di qualità eccellente e giochi curatissimi nelle musiche e audio, non è difficile trovare qualcuno che desidera avere delle cuffie ottime per godersi a pieno musica e giochi, senza per questo essere audiofili e spenderci interi stipendi. Molti magari non hanno nemmeno chissà quale disponibilità economica, e per questo che parlo delle Superlux HD681 EVO:

SJW accusano gli israeliani di razzismo perché non stuprano le donne palestinesi

Immagine
La sinistra americana ha decisamente superato ogni limite, ogni logica, ogni decenza. Nella loro lotta contro i mulini a vento ed il buonsenso falciano tutto e tutti purché non sia bianco, maschio o ebreo. Ebbene si, ce l'hanno contro gli ebrei e anche parecchio, visto che le loro "argomentazioni" sono molto più che ridicole, fanno paura: gli israeliani sono razzisti, peggio dei nazisti, perché non stuprano le palestinesi!

Sarah Silverman scambia un simbolo per una svastica e viene asfaltata

Immagine
Sarah Silverman, attrice che fra gli altri ha recitato in "Tutti pazzy per Mary", ha deciso di prendersi 5 minuti di pausa e andare a prendere un caffè, sulla strada è incappata in uno strano simbolo disegnato per terra e subito ha urlato al nazismo su Twitter, venendo asfaltata dalle percule...

Perché i Vaccini si chiamano così

Immagine
Capita spesso di vedere gente leggendo la dicitura "latte vaccino" vada in tilt pensando ai vaccini antinfluenzali et similia, a volte credendo che quel latte faccia venire l'autismo (manco con le staminali ci sistemi il cervello a certa gente...). Ma da dove deriva il nome "Vaccino" appunto per le iniezioni immunizzatrici?

PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro, quale scegliere?

Immagine
Recentemente è saltata fuori la PlayStation 4 pro , una versione potenziata della normale 4. Il fatto penso non abbia precedenti nella storia recente delle console, visto che è la prima volta che viene fuori una console potenziata quando ancora la "generazione" è in corso potrebbe generare confusione, quindi vediamo le differenze fra le varie Playstation 4 e quale scegliere:

Games Workshop risponde a PETA

Immagine
E' di qualche tempo fa la notizia che peto, acronimo di Poveri Ebeti Troppo Onanisti, aveva chiesto a Games Workshop di togliere le pellicce dai personaggi di Warhammer 40.000 perché "promuovevano la violenza" bla bla bla. Non dissero nulla riguardo i personaggi che indossavano pelle umana, importa sega se ricordano il nazismo (anche se non è certo usassero la pelle umana come nei famosi paralumi), quello non importa a loro. In ogni caso la Games Workshop ha risposto, in modo pubblico, sul suo blog The Regimental Standard:

Medico iraniano condannato a morte per spionaggio

Immagine
Un medico che ha lavorato a Novara per quattro anni, di origini iraniane, Ahmadreza Djalali, è stato arrestato in patria dove si trovava per una conferenza. L'accusa è di spionaggio, da dieci mesi è incarcerato (immagino già il trattamento conforme alla convenzione di Ginevra e i diritti umani...) dopo che è stato costretto (sempre con le buone maniere) a firmare una confessione falsa.

Trump permette agli stupratori di denunciare le vittime

Immagine
Questo è un "caso di studio" interessante per vedere come le notizie false possono provenire da qualsiasi fonte purché ci sia una conferma al proprio pregiudizio, ma soprattutto di quanto può essere facile creare una notizia falsa forzando un punto di vista malizioso che si concentra su un unico punto di vista, come la fallacia dello strawman insegna:

"Justin Trudeau è un terrorista suprematista bianco" dice black lives matter

Immagine
Il pericolo rappresentato da questi movimenti estremisti della sinistra americana è preoccupante, l'ho detto più volte e lo dirò fino allo sfinimento. In questa occasione bisogna vedere cosa hanno detto questi rimbambiti di "black lives matter", chi è Justin Trudeau e sopratutto perché l'averlo definito "white suprematis terrorist" è non solo una balla ma anche pericolosissimo.

Pizzeria sorbillo vieta l'ingresso a chi indossa pellicce

Immagine
Il gesto di alcuni pizzaioli (direi più bucaioli) che gestiscono "sorbillo" ha raccolto il plauso dei veganimalardi. Loro, per difendere i diritti degli animali, hanno vietato l'ingresso nella loro pizzeria a chi indossa pellicce. Un gesto tanto populista quanto codardo, finta audacia di chi non ha trovato modo migliore di farsi pubblicità.

Greta Menchi al festival di sanremo come giudice

Immagine
Su questa cosa ci sono tante, ma tante cose da dire, e una fa più infuriare dell'altra. Ma andiamo con ordine

Gruppo segreto femminile su Facebook e la violenza sugli uomini

Immagine
Recentemente un gruppo segreto di Facebook chiamato "bad girls advice", messo su da gente australiana, è finito sui giornali più di una volta per via dei suoi contenuti. In una occasione avevano messo su un thread dove le "gentil pulzelle" raccontavano e ridevano delle loro "imprese" di violenza contro i loro compagni, in un'altra per aver messo alla gogna e svergognato un povero cristo dopo un appuntamento andato male.

I reati degli immigrati in Germania

Immagine
Qualche tempo fa ha girato con furore la notizia che i crimini degli immigrati in Germania erano stati ben 142 mila solamente nei primi sei mesi del 2016, dati che secondo loro erano stati tenuti nascosti da Angela Merkel, che sotto pressione ha dovuto rendere pubblici.

Liberals contro Milo Yiannopolous bruciano, distruggono e pestano donne

Immagine
Milo è un personaggio controverso e con molte idee estreme, con cui si può concordare o meno. Ad esempio: pur essendo gay crede che l'omosessualità sia aberrante e che i gay dovrebbero rassegnarsi e non pretendere diritti, cosa con cui non concordo. E' molto bravo a demolire le femministe estremiste e social justice warrior, cosa in cui riesce anche ad essere piuttosto divertente. In ogni caso, doveva tenere una conferenza nell'università di Berkeley ma è stato fermato da una folla di violenti e vandali.

"Donna incinta" è offensivo secondo la British Medical Association

Immagine
La BMA, British Medical Association, dopo aver rimuginato sulla questione, ha deliberato che è consigliabile usare il termine "persone incinta" invece di "madre in attesa" o "donna incinta" perché è offensivo verso le persone transessuali.

PETA chiede a Games Workshop di togliere le pellicce da Warhammer

Immagine
Ormai sono del parere che PETA non sappia più cosa inventarsi per giustificare la propria esistenza, fatta di animali ammazzati a centinaia, rapimenti di animali domestici per sopprimerli, banane e cetrioli fra le gambe negli spot e la guerra contro i pokemon. Stavolta se la prende con Warhammer e con il fatto che alcuni personaggi indossano la pelliccia...