PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro, quale scegliere?

Recentemente è saltata fuori la PlayStation 4 pro, una versione potenziata della normale 4. Il fatto penso non abbia precedenti nella storia recente delle console, visto che è la prima volta che viene fuori una console potenziata quando ancora la "generazione" è in corso potrebbe generare confusione, quindi vediamo le differenze fra le varie Playstation 4 e quale scegliere:

Games Workshop risponde a PETA



E' di qualche tempo fa la notizia che peto, acronimo di Poveri Ebeti Troppo Onanisti, aveva chiesto a Games Workshop di togliere le pellicce dai personaggi di Warhammer 40.000 perché "promuovevano la violenza" bla bla bla. Non dissero nulla riguardo i personaggi che indossavano pelle umana, importa sega se ricordano il nazismo (anche se non è certo usassero la pelle umana come nei famosi paralumi), quello non importa a loro. In ogni caso la Games Workshop ha risposto, in modo pubblico, sul suo blog The Regimental Standard:

Medico iraniano condannato a morte per spionaggio



Un medico che ha lavorato a Novara per quattro anni, di origini iraniane, Ahmadreza Djalali, è stato arrestato in patria dove si trovava per una conferenza. L'accusa è di spionaggio, da dieci mesi è incarcerato (immagino già il trattamento conforme alla convenzione di Ginevra e i diritti umani...) dopo che è stato costretto (sempre con le buone maniere) a firmare una confessione falsa.

USA, aborto, stupratori, denunce e Trump



Questo è un "caso di studio" interessante per vedere come le notizie false possono provenire da qualsiasi fonte purché ci sia una conferma al proprio pregiudizio, ma soprattutto di quanto può essere facile creare una notizia falsa forzando un punto di vista malizioso che si concentra su un unico punto di vista, come la fallacia dello strawman insegna:

"Justin Trudeau è un terrorista suprematista bianco" dice black lives matter



Il pericolo rappresentato da questi movimenti estremisti della sinistra americana è preoccupante, l'ho detto più volte e lo dirò fino allo sfinimento. In questa occasione bisogna vedere cosa hanno detto questi rincoglioniti di "black lives matter", chi è Justin Trudeau e sopratutto perché l'averlo definito "white suprematis terrorist" è non solo una balla ma anche pericolosissimo.

Pizzeria sorbillo vieta l'ingresso a chi indossa pellicce



Il gesto di alcuni pizzaioli (direi più bucaioli) che gestiscono "sorbillo" ha raccolto il plauso dei veganimalardi. Loro, per difendere i diritti degli animali, hanno vietato l'ingresso nella loro pizzeria a chi indossa pellicce. Un gesto tanto populista quanto codardo, finta audacia di chi non ha trovato modo migliore di farsi pubblicità.

Greta Menchi al festival di sanremo come giudice



Su questa cosa ci sono tante, ma tante cose da dire, e una fa più incazzare dell'altra. Per cui avviso già da ora: contenuti espliciti. Ma è proprio questo il bello: quando mi incazzo faccio le battute migliori.

Gruppo segreto femminile su Facebook e la violenza sugli uomini



Recentemente un gruppo segreto di Facebook chiamato "bad girls advice", messo su da gente australiana, è finito sui giornali più di una volta per via dei suoi contenuti. In una occasione avevano messo su un thread dove le "gentil pulzelle" raccontavano e ridevano delle loro "imprese" di violenza contro i loro compagni, in un'altra per aver messo alla gogna e sputtanato un povero cristo dopo un appuntamento andato male.