Gruppo segreto femminile su Facebook e la violenza sugli uomini

Recentemente un gruppo segreto di Facebook chiamato "bad girls advice", messo su da gente australiana, è finito sui giornali più di una volta per via dei suoi contenuti. In una occasione avevano messo su un thread dove le "gentil pulzelle" raccontavano e ridevano delle loro "imprese" di violenza contro i loro compagni, in un'altra per aver messo alla gogna e svergognato un povero cristo dopo un appuntamento andato male.
Le admin del gruppo si sono difese affermando che si trattava di una singola discussione dove il gentil sesso elencava e rideva delle loro violenze contro i loro fidanzati, fra cui rientravano accoltellamenti, sfregi ai genitali, oggetti scagliati in testa, investimenti con la macchina, vetri rotti scagliati addosso con tanto di tagli a profusione ecc ecc, tutto nato da una cretina che ha litigato con il compagno e voleva sapere il peggio che avevano fatto le gentildonne ai loro compagni.

E si sono aperte le porte dell'inferno: le ragazze, protette dalla segretezza del gruppo, hanno snocciolato tutto quello che di solito tengono segreto, insomma si è scoperchiato il vaso di Pandora della sottovalutata violenza contro gli uomini. Che secondo alcuni non esiste:


"Gli ho tirato una forchettata sulla coscia, un'altro l'ho spinto contro il muro, e quel ciccione sveglione c'è passato attraverso), così gli ho fatto riparare il buco"
Ha pure dovuto pagare, o riparare lui, i danni causati dalla sua aggressione... gli insulti li ho edulcorati io per motivi tecnici.


"Colpito con una forchetta, l'ho rovesciato con la macchina, lanciato giù dalla macchina, tirato un pugno sul naso, lanciato ciotole, telecomandi e qualsiasi cosa sulla sua testa"
Pensa che casino verrebbe fuori se un uomo investisse la compagna con la macchina per ripicca...


Gli ho tirato una sedia attraverso una porta a vetri. La porta si è distrutta e lo ha tagliato malissimo. Inutile dire che non ha più fatto il saputello con me"
Risposta: "Respect".


"Gli ho tirato una testata e l'ho fatto svenire mentre ero ubriaca e lui guardava le altre"
"L'ho colpito con la macchina e gli ho fatto pagare i danni", con tanto di plauso delle altre dolci pulzelle.


"Leggendo mi stanno venendo delle idee per il marito" "A dire il vero sono molto seria *seguono icone di coltelli*"
"Lanciato una patata sulla sua testa, lanciato una tazza sulla testa, lanciato una bottiglia di birra sulla testa, lanciato una pietra sulla sua costosta V8, rincorso con un'ascia"
Rincorso con un'ascia! Messo sotto con la macchina! Se lo faccio io mi danno tanta galera che fa prima a finire la civiltà umana che la detenzione!


"Letteralmente investito con la macchina. Tutto perché era Halloween e mi sentivo in colpa perché non avevo comprato dolcetti per i bambini e ci stavo male"
Cioè fa una cretinata e si sfoga tirando sotto il compagno con la macchina.

"Gli ho tirato un portatile sulla testa. Non avevo realizzato che non era il suo e ho dovuto rimborsare quel ca**o di pezzo di m***a. Ne è valsa la pena"
Con tanto di plauso di un'altra molestatrice di compagni.


"Investito con la macchina (dice che non stava guidando ma solo direzionando, mah) accoltellato alla coscia (un altro ex), lanciato il suo amplificatore e cassa addosso, tagliato la sua faccia da tutte le foto e mandato un sacchetto con tutte le sue teste (un ricoverino in un centro di igiene mentale no?), lanciato l'anello di fidanzamento sulla sua macchina incrinando il parabrezza, trovato le sue sigarette e tagliate tutte. Potrei andare avanti ma c'è la polizia online qui"

La discussione è stata eliminata il giorno dopo da una admin.

Da quanto è emerso è chiaro e lampante che la violenza domestica contro gli uomini esiste, arriva a vette di violenza identiche a quella contro le donne ma purtroppo viene percepita come cosa buona e giusta dalla gente.
Ma nessuno si è stracciato le vesti per definire il genere femminile come malvagio, violento, vizioso, malato, da far estinguere, inutile, da rinchiudere nei campi di concentramento e tutte le cretinate che sono state dette sugli uomini.

In un periodo in cui i gruppi segreti di facebook di qualche povero mentecatto vengono strumentalizzati per la solita becera propaganda contro gli uomini, notare come si taccia maliziosamente sulle controparti femminili conferma solamente il pregiudizio totale che questa società influenzata dal femminismo estremista più becero ha nei nostri confronti.

Notizia dell'appuntamento finito in gogna
Notizia dell'elogio della violenza domestica ai danni dei compagni