Cambiare i bersagli nei poligoni di tiro: incitano al razzismo



Io non so se questa cosa sia una trollata o se quella gente fa sul serio, in ogni caso è qualcosa di estremamente stupido: No more black targets. Mai più bersagli neri. I bersagli usati nei poligoni di tiro per migliorare la mira e il controllo dell'arma è solitamente nero, e secondo questi geni questo causa razzismo...

PewDiePie accusato di antisemitismo, ma non è vero



Non rompete i coglioni con "chicazz'è pewdiepie???" che basta mezzo secondo di ricerca su google.
In questo periodo di lotta alle fake news il caso di pewdiepie, in realtà Felix, dovrebbe far ragionare.
Dopo un suo video in cui ha pagato cinque dollari a due indiani per fargli scrivere una frase nazista (che non riporto ma si ricollega alla filosofia dietro i campi di concentramento) in un cartello e ballare è scoppiato il caso "pewdiepie è antisemita".

Fa yoga con i pantaloni sgommati di sangue e ne va fiera



Al giorno d'oggi la popolazione, o la maggior parte di essa, è particolarmente attenta all'igiene personale. Non sono più i bei tempi andati medievali dove la gente si lavava una volta al mese, forse, e mentre passeggiava per strada slacciava la cintola e cacava per strada senza manco pulirsi il culo. Oggi anche solo avere un po' di "pezza" sotto le ascelle ad Agosto, a fine giornata, dopo aver lavorato 12 ore sotto il sole come manovale è considerato "inaccettabile". Ma non per le mestruazioni!
No! Se riguarda la donna è "tabù", così una insegnante di yoga si esibisce con i pantaloni sgommati di sangue per sdoganare qualcosa che è "naturalissimo".

SJW se la prendono con un malata di cancro



Più ne sento più i social justice warrior, SWJ per i nemici, e più mi fanno schifo. Uno schifo viscerale che difficilmente si può spiegare, quello schifo che si prova di fronte a gentaglia senza scrupoli o completamente rincoglionita da essere un pericolo.
Stavolta i prodi eroi del black lives matter, quelli secondo cui i bianchi dovrebbero dargli tutti i loro soldi e averi e poi essere decimati perché troppi, se la sono presa con una malata di cancro, accadde in Brasile.

Superlux HD681 EVO

Di questi tempi, con file musicali di qualità eccellente e giochi curatissimi nelle musiche e audio, non è difficile trovare qualcuno che desidera avere delle cuffie ottime per godersi a pieno musica e giochi, senza per questo essere audiofili e spenderci interi stipendi. Molti magari non hanno nemmeno chissà quale disponibilità economica, e per questo che parlo delle Superlux HD681 EVO:

SJW accusano gli israeliani di razzismo perché non stuprano le donne palestinesi



La sinistra americana ha decisamente superato ogni limite, ogni logica, ogni decenza. Nella loro jihad contro il buonsenso falciano tutto e tutti purché non sia bianco, maschio o ebreo.
Ebbene si, ce l'hanno contro gli ebrei e anche parecchio, visto che le loro "argomentazioni" sono molto più che ridicole, fanno paura: gli israeliani sono razzisti, peggio dei nazisti, perché non stuprano le palestinesi!

Sarah Silverman scambia un simbolo per una svastica e viene asfaltata dalle percule



Sarah Silverman, attrice che fra gli altri ha recitato in "Tutti pazzy per Mary", ha deciso di prendersi 5 minuti di pausa e andare a prendere un caffè, sulla strada è incappata in uno strano simbolo disegnato per terra e subito ha urlato al nazismo su Twitter, venendo asfaltata dalle percule perché il simbolo era tutto tranne una svastica...

Perché i Vaccini si chiamano così



Capita spesso di vedere gente leggendo la dicitura "latte vaccino" vada in tilt pensando ai vaccini antinfluenzali et similia, a volte credendo che quel latte faccia venire l'autismo (manco con le staminali ci sistemi il cervello a certa gente...). Ma da dove deriva il nome "Vaccino" appunto per le iniezioni immunizzatrici?