Imam turchi affermano che le bambine si possono sposare

Qualche tempo fa il fulgido faro di democrazia nel mondo, insieme alla Corea del nord, Putin e l'ormai defunto Idi Amin Dada, che risponde al nome di Erdogan tentò di far passare una legge per legalizzare gli stupri anche ai danni dei minori e bambini. Fortunatamente l'opposizione lo aveva bloccato, ma adesso ci si mette l'autorità religiosa, gli imam o casa stracazzo moscio sono a rincarare la dose...

Irrational World: Preludio

Giusto per coprire la compatibilità della maggior parte dei dispositivi rendo l'anteprima del libro "Indagine Fatale" disponibile anche qui nel blog, fruibile perfino dalle calcolatrici Casio del 1980:

Galeotti furono quei due centesimi

Che dire, mi sono cascati palle, braccia, mascella e pure qualcos'altro. In soli due giorni l'intero paese si è tramutato in un calderone di complottisti che straker (puppa) sembra quasi sano di mente (quasi eh), e tutto per DUE CAZZO di centesimi...

Animalardi greci sostengono di aver avvelenato il cibo

L'ecoterrorismo sta diventando una vera e propria piaga mondiale, tanto che in molti paesi gli animalardi che si macchiano di reati vengono processati duramente come veri e propri terroristi. Qui ancora si fatica a far capire che gente che manda innocenti sulla sedia a rotelle, minaccia di morte, incendia, distrugge e perseguita fa schifo mentre fotografarsi con un agnello non è niente di male.
Ad aiutare a spiegare la cosa sono arrivati gli ecoterroristi greci, che sostengono di aver avvelenato il cibo dei supermercati in occasione del Natale: