Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2017

Milan Ross Chef vegano sclera e stermina la famiglia

Immagine
Cominciamo con una citazione d'autore: non ci sono vegani in carcere . Per anni, fra una minaccia di morte e tentativi di dossare le persone per inviargli rappresaglie fasciste, alcuni vegani, quelli fanatici, hanno rotto il pendolo ad oltranza che loro erano meglio, che l'aggressività era dovuta alla carne, che loro sono esseri d'amore e che chi mangia gli animali, a differenza loro, è un violento.

I corsi di autodifesa per donne sono sessisti

Immagine
Ebbene si, insegnare alle donne a difendersi è sessista, parola di gente che si mette in bocca la parola "genere" e diventa l'autoeletta profeta della boiata siderale cosmica. La caterva di stronzate lette in un "articolo" a tema è tale che è incalcolabile, una fonte di grasse risate o malumore, dipende come la si prende.

Apple rallenta i vecchi iPhone: a processo

Immagine
Una mia amica ha un iPhone, e mi diceva che ad ogni maledetto di aggiornamento il telefono rallentava sensibilmente. Io pensai fosse dovuto al fatto che le applicazioni ed il sistema operativo diventavano più pesanti, ingenuo io. E invece Apple, dopo essere stata messa all'angolo, ha ammesso infine che i rallentamenti erano appositamente programmati da loro stessi. E sono scattate tre class action.

Paw Patrol e Thomas sono cartoni fascisti

Immagine
Devo fare un disclaimer per te che leggi: prima di continuare fai dei bei respiri profondi. Ossigena per bene il sangue, perché se ti prende come ha preso me c'è da soffocare dalle risate. Perché come da titolo: Paw Patrol e Thomas sono cartoni fascisti e piacciono ai bambini perché rafforzano i stereotipi di Trump. Lo hanno detto sul serio.

Achille nero

Immagine
BBC e Netflix stanno producendo una nuova serie: Troy fall of a city. Il titolo parla di Troia, e devo dire che a scatenare un troiaio sono stati veramente molto bravi. Non è del tutto colpa loro, però il risultato è comunque una boiata di proporzioni galattiche: Achille è nero.

Il dover salvare le banche non piace a nessuno

Immagine
Tranne ai banchieri. Sono tutti infuriati perché il governo sta "salvando le banche". Ho appena visto un video leggermente* di parte che sbraitava "16 miliardi alle banche e Amatrice ancora in macerie". Fermo restando che la situazione nei paesi terremotati immagino esuli completamente dalla questione banche, insomma si possono affrontare entrambe le situazioni allo stesso tempo e se Amatrice sta nei guai non è per via di quell'altra manovra, vorrei dire un paio di cose a riguardo.

Se la terra è piatta...

Immagine
Stavolta mi rivolgo a quella parte di popolazione cerebrolesa dei terrapiattisti, per far notare loro come possono pure berciare fesserie tipo "la nasa ci mente", e mi domando perché la sua storica rivale l'Unione Sovietica non abbia mai colto l'occasione di sbugiardare il nemico.

Cosa sono La domanda e l'offerta

Immagine
Piccola lezione di economia, ma non è roba noiosa. Andiamo con ordine, raccontiamo cosa sono domanda e offerta con dei semplici esempi esplicativi, così ci si fa un'idea robusta della faccenda.

Le canzoni "pericolose"

Immagine
Ormai siamo circondati da megalomani con smania di protagonismo che cerca col lanternino mille modi di poter urlare all'oppressione, sua o di qualche minoranza, così da sentirsi intelligente. Stavolta una vecchia conoscenza ci illustra le canzoni "pericolose", cioè quelle che inneggiano e portano alla violenza.

Babbo Natale è nero

Immagine
L'ultima (ma nemmeno) follia dei SJW è un delirio di complete boiate che non stanno né in cielo né in terra. Stavolta nella loro corsa al vittimismo e alla demonizzazione dei caucasici sono riusciti ad affermare con assoluta certezza che Babbo Natale è nero.

Polemica per le pecore con i pantaloni: sono sessiste

Immagine
Altro giorno, altra boiata. Stavolta l'urlo al sessismo è stato emanato dalla pagina "un altro genere di rispetto" anche se l'avrei chiamata un altro genere di psicosi. Ma posso affermare con sicurezza che nonostante il nome quanto a boiate non sono certo timide: le pecore con i pantaloni sono sessiste.

L'angolo dei commenti mai pubblicati

Immagine
Stavo per riaprire un angolo degli insulti (arriverà, sfogliare i commenti di spam è un casino) ma mi sono capitati dei commentini veramente niente male, tanto che è un peccato lasciarli lì a marcire senza che nessuno ne goda a pieno. I commenti nel blog sono aperti solo i primi giorni dalla pubblicazione, dopo vanno in approvazione. Ma raramente li approvo, ormai i post pubblicati sono migliaia e i commenti altrettanti.

Non chiamateli snowflake

Immagine
La snowflake generation, generazione fiocco di neve, è un termine coniato nei paesi anglosassoni per descrivere i "millenials", i ragazzi che vanno dai 16 ai 24 anni. Sono i SJW, i woke, sono quelli perennemente offesi, perennemente in crisi di nervi, quelli che non ammettono alcun contraddittorio o parere contrario e cercano di reprimerlo con la forza o nascondendosi negli "safe space". A quanto pare non sono contenti di essere chiamati "snowflake".

Femministe di "abbatto i muri" depauperano il concetto di violenza

Immagine
Ogni tanto la pagina "femminista" abbatto i muri, per gli amici abbatto i neuroni, la spara tanto grossa che i non cerebrolesi si iniziano a domandare se siano troll o se siano da ricovero. La storia di oggi, strappalacrime, è una di queste: una ragazza che ha subito uno stupro in Spagna.

Chiedere scusa per le violenze degli uomini

Immagine
Questa, signori miei, è la cretinata principe di questa epoca. La pretesa che gli uomini "chiedano scusa" per la violenza sulle donne. Va avanti ormai da tempo, troppo tempo, e si assiste a scene grottesche degne di una distopia, e il tutto passa per normale.