Chef vegano sclera e stermina la famiglia

Cominciamo con una citazione d'autore: non ci sono vegani in carcere. Per anni, fra una minaccia di morte e tentativi di sputtanare la persona per inviargli rappresaglie fasciste, alcuni vegani, quelli fanatici, hanno rotto la minchia ad oltranza che loro erano meglio, che l'aggressività era dovuta alla Karn€, che loro sono esseri d'amore e che chi mangia gli animali, a differenza loro, è un violento assassino.

L'autodifesa è sessista

Ebbene si, insegnare alle donne a difendersi è sessista, parola di gente che si mette in bocca la parola "genere" e diventa profeta della puttanata siderale cosmica. La caterva di stronzate lette in un "articolo" è tale che è incalcolabile, una fonte di grasse risate o malumore, dipende come la prendete.

Apple rallenta i vecchi iPhone: a processo

Una mia amica ha un iPhone, e mi diceva che ad ogni cazzo di aggiornamento il telefono rallentava. Io pensai fosse dovuto al fatto che le applicazioni ed il sistema operativo diventavano più pesanti, ingenuo io. E invece Apple, dopo essere stata messa all'angolo, ha ammesso infine che i rallentamenti erano appositamente programmati da loro stessi. E sono scattate tre class action.