Alexandria Ocasio Cortez ha fatto infuriare gli ebrei

Il titolo non è esagerato. Tutto perché la parlamentare (lol) non ha apprezzato le critiche ricevute dopo averla sparata grossa. Veramente troppo grossa, tanto che diversi ebrei americani si sono attivati per cercare di arginare le stronzate disinformative che sta raccontando.

Sequestravano bambini alle famiglie e li plagiavano per soldi

Spacciavano il sistema come "modello istituzionale della tutela dei minori" ma in realtà non facevano che rapire, di fatto, i minori dalle famiglie fabbricando prove false e facendo il lavaggio del cervello ai bambini, anche usando elettrodi, per affidarli a pagamento ai loro amici. Amici fra cui c'erano malati mentali, genitori di suicidi, pedofili e chi più ne ha più ne metta.

Ragazzi lasciati fuori dalla scuola perché i tentativi di aiuto fanno infuriare le femministe

Nel Regno Unito la situazione sta degenerando da parecchi anni e pare nemmeno lentamente. Sempre più ragazzi infatti non riescono a studiare decentemente: per fare un esempio entrano nelle università il 57% delle ragazze contro il 43% dei ragazzi mentre il tasso di suicidi maschili è altissimo. E la situazione peggiora di anno in anno, ma nonostante questo se si prova ad andare incontro ai problemi dei ragazzi le femministe si infuriano, protestano, minacciano o ridicolizzano:

Lui la lascia e lei cerca di incastrarlo per terrorismo islamico

Lui libanese, lei ucraina. Lui la lascia e lei sclera maledettamente e inizia la sua "vendetta" perché lei non voleva lasciarlo ma voleva sposarsi. Come definire una cosa del genere? Secondo me si tratta di stalking, anche se in una forma meno "ortodossa".

In piscina col "Burkini" per la libertà delle donne

Si lo so è un controsenso andare in giro bardati come sacchi di patate sbandierando una imposizione liberticida inneggiando alla libertà, però questa gente lo ha fatto veramente. Una decina di imbecilli, francesi, è entrata in burkini dentro una piscina che vietava appunto il burkini.

Abbatto i muri e le violenze contro gli uomini

Qua siamo veramente all'apoteosi della disinformazione e dell'imbecillità. Il testo inizia con "lei scrive" quindi non si sa nemmeno chi ha partorito sta minchiata atomica ma si sa solo che le papesse di abbacchio i muri approvano e condividono (no, non mi bevo la scusa del "abbiamo solo condiviso", non su questioni così delicate. Io mica condivido testi che inneggiano allo sterminio dei "succhi" "solo per discuterne" e penso che non lo fanno i più). Esistono le violenze contro gli uomini?