Ragazzi lasciati fuori dalla scuola: i tentativi di aiuto non sono politicamente corretti

Nel Regno Unito la situazione sta degenerando da parecchi anni e pare nemmeno lentamente. Sempre più ragazzi infatti non riescono a studiare decentemente: per fare un esempio entrano nelle università il 57% delle ragazze contro il 43% dei ragazzi mentre il tasso di suicidi maschili è altissimo. E la situazione peggiora di anno in anno, ma nonostante questo se si prova ad andare incontro ai problemi dei ragazzi certi personaggi si infuriano: protestano, minacciano o ridicolizzano suddetti problemi.

Per arginare questo problema taciuto dai più una università, una sola nell'intero Regno Unito, aveva messo su una figura professionale a supporto dei ragazzi: la University of West England.
Ma hanno dovuto cestinare la posizione di "men's officer" quando l'unico candidato per la posizione, un certo James Knight, ha ritirato la sua sottoscrizione.

Nonostante il ruolo fosse di supporto psicologico per i ragazzi, molto spesso sottovalutato, gli studenti hanno iniziato una bella campagna denigratoria contro quel ruolo che è sfociata in continue molestie nei confronti di Knight che hanno causato la sua scelta di ritirarsi.
Guai aiutare i ragazzi in difficoltà!


Tutto questo mentre i suicidi fra ragazzi sono altissimi e aumentano di anno in anno, il doppio rispetto il numero delle ragazze e per rendere meglio quanto sia grave il quadro i ragazzi sono la minoranza.
Altro problema: i ragazzi vengono espulsi dalle università tre volte (300%) più rispetto le ragazze.

Inoltre nelle università non vengono ammessi i figli bianchi della classe operaia.
Insomma i poveri. Se sei bianco e sei povero devi rimanere povero, perché sei bianco.

Questa è l'illuminata uguaglianza a cui mirano "quelli buoni", quelli che se provi a controbattere ti accusano di ogni genere di nefandezza per farti tacere mentre si ergono a paladini della giustizia.

Cosa toglieva loro un supporto psicologico per i ragazzi che si buttano dai burroni manco fossero lemmings? (si lo so è una leggenda metropolitana)
In teoria non avrebbero dovuto avere nulla contro, in pratica hanno avuto tantissimo da ridire.
Il che confuta la storiella che sono per la parità: sono per l'odio indiscriminato e incondizionato.
Odio odio odio mentre fingono di professare pace e amore.
Nazisti travestiti da buoni samaritani.

Fonte (The telegraph, voglio vedere se qualcuno ha da ridire)