Lui la lascia e lei cerca di incastrarlo per terrorismo islamico

Lui libanese, lei ucraina. Lui la lascia e lei impazzisce maledettamente (o forse l'ha lasciata perché dava già segni di follia) e inizia la sua "vendetta" perché non voleva lasciarlo ma voleva sposarsi. Come definire una cosa del genere? Secondo me si tratta di stalking, anche se in una forma meno "ortodossa".
Entrambi risiedevano nella stessa residenza universitaria ma in camere separate, quando lui partì lasciando la sua camera incustodita la donzella ha fatto scattare il piano:
Ha tappezzato i muri della stanza dell'ex, usando una chiave rubata a lui, di poster, bandiere e slogan dei terroristi islamici: alqaeda, isis, hamas. Un'abbuffata di fanatismo islamista che secondo me poteva in partenza non essere molto credibile.
Perché a quanto ne so fra i tre gruppi estremisti e terroristi non corre buon sangue, anche se mi pare che in tempi difficili abbiano anche stretto alleanze.

Ok che magari uno che diventa solo fanatico potrebbe pure sbattersene degli scontri "politici" dei gruppi terroristici, ma mi sembra un po' improbabile che uno segua tutti incondizionatamente.
Quella è gente che ti ammazza se la pensi diverso da loro, anche solo una virgola, invece di essere amico di tutti e tre rischia di essere nemico di tutti e tre, un cane senza la cuccia.


In ogni caso torniamo alla gentil pulzella e il suo piano:
Bardata la sua stanza con un'indigestione di materiale propagandistico estremista ha fatto scattare l'allarme antincendio nella stanza, così da far scoprire "casualmente" il finto piano terroristico che voleva appioppare all'ex.

La Digos indaga, ovviamente, e non è ben spiegato come e perché ma riescono ad accertare l'estraneità del giovane alla faccenda. Suppongo che abbiano mangiato immediatamente la foglia visto appunto l'assurdità di inneggiare a tre gruppi diversi in cattivo sangue fra loro (un po' come tifare sia Roma che Lazio, adesso l'ho detto) ma soprattutto il fatto che probabilmente non ha mai visitato alcun sito di terroristi né ha mai avuto contatti con loro. Perché la stanza è un conto ma ti beccano anche dalle attività online e via telefono.

Così hanno interrogato la pulzella e sin da subito ha esternato parecchio rancore verso il suo ex, cosa che ha aumentato i sospetti degli inquirenti. Che insistendo nelle indagini hanno quindi svelato il suo piano.
Il ragazzo ha raccontato di aver lasciato la dolce pulzella perché appunto era troppo morbosa e ossessiva nell'insistere nel matrimonio (avevo ragione).
Insomma roba che se l'avesse fatta un "maschio" sarebbe stato tacciato di tutta la serie di etichette che i "sinistri" odierni adorano attaccare agli uomini.

Ovviamente non devo ripetere che se una persona non vale niente ed è nociva lo è indipendentemente da cosa gli è cresciuto fra le gambe. E' molto semplice ma tanto chi sostiene che in base a quello si è sicuramente santi o diavoli non ascolterà mai.
In ogni caso la lotta al terrorismo e al radicalismo è una cosa seria, sarebbe bello se qualcuno la smettesse di far perdere tempo e risorse alle forze dell'ordine. A una testaccia simile darei come minimo 10 anni di galera.

Fonte