Bibbiano: Sequestravano bambini alle famiglie e li plagiavano per soldi

Spacciavano il sistema come "modello istituzionale della tutela dei minori" ma in realtà non facevano che rapire, di fatto, i minori dalle famiglie fabbricando prove false e facendo il lavaggio del cervello ai bambini, anche usando elettrodi, per affidarli a pagamento ai loro amici. Amici fra cui c'erano malati mentali, genitori di suicidi e chi più ne ha più ne metta.
A tenere in piedi la baracca pare ci fosse il sindaco di Bibbiano, una onlus torinese, psicologi dell'ASL, OSS, avvocati, consiglieri comunali, assistenti sociali.
Insomma una vera e propria organizzazione capillare.

I Gentiluomini fabbricavano prove false, come relazioni manipolate o presunti disegni di bambini che mostravano maltrattamenti, per poter allontanare i bambini dalle loro famiglie di origine.
Una volta messe le loro lorde mani sul bambino lo infilavano in un circuito del terrore che fruttava ai porci centinaia di migliaia di euro.

Sulla carta "sedute psicoterapeutiche", nella realtà erano ore e ore di lavaggio del cervello in cui addirittura c'era gente che si travestiva da "cattivo delle fiabe" e minacciava di fargli del male mentre cercavano di convincere le vittime, anche piccolissime, che quelli erano i genitori.

Inoltre nascondevano e non consegnavano lettere e regali dei genitori per convincere i bambini che li avevano dimenticati o non li rivolevano indietro.


I bambini, a seguito del lavaggio del cervello, venivano affidati a gentaglia indegna: persone con problemi psicologici e figli suicidi e pare anche titolari di negozi di "giocattoli" per adulti, ma su quest'ultima sinceramente non me la sento di giudicare finché non portano il lavoro a casa di fronte ai bambini son fatti loro.
Sono stati accertati almeno due casi di violenze fisiche ai danni dei minori.

Oltre tutto il resto ovviamente.

Tutto questo per lucrare sull'affido retribuito, che appunto veniva concesso ad amici e parenti. E la succitata gente indegna e degenere.

Credo che qualcuno abbia ricamato un po' sulla questione mischiando fatti reali con storie a cui è difficile credere, come quella dei falsi ricordi impiantati tramite elettrodi e scariche elettriche che è difficile da credere, ma che sicuramente ha un fondo di verità in quanto è partita anche l'inchiesta chiamata "Veleno" su questi fatti.

Fonte
Fonte 2