Abbatto i muri e le violenze contro gli uomini

Qua siamo veramente all'apoteosi della disinformazione e dell'imbecillità. Chi gestisce la pagina e i contenuti che pubblica lo sappiamo già: una persona mentalmente instabile che riversa pubblicamente il suo astio contro il genere maschile. Stavolta ha nuovamente passato la misura pubblicando contenuti dannosi.
 Il testo inizia con "lei scrive" quindi non si sa nemmeno chi ha partorito sta cretinata atomica, si sa solo che la papessa di abbacchio i muri approva e condivide (no, non mi bevo la scusa del "abbiamo solo condiviso"). Esistono le violenze contro gli uomini?
Ovviamente la loro risposta è no, anche se ammettono che possa succedere mentre minimizzano così tanto che la differenza col negarlo è praticamente nulla e non cambia niente ai fini della trama.

"Ogni tanto leggo commenti di chi è convinto che esistano gli stu**i commessi da donne contro uomini."
Pensa te, gente convinta addirittura!

"Questo è ciò che dicono i maschilisti."
Ma non era definito victim blaming tutto questo?

"Ma a meno che non si tratti di pe**file o di omoni che stu**ano ragazzi nelle carceri io non riesco a immaginare uno st**ro commesso da una donna contro gli uomini.
Si insomma lo sanno tutti che prima di aver scoperto l'elettricità i fulmini non esistevano.
Ah non funziona così?

Capisco sia difficile trovare informazioni, però ci sono centinaia, se non migliaia, di testimonianze online.

Perché non tutti gli uomini sono l'incredibile Hulk, anzi la maggior parte sono pacifici bevitori di birra che non saprebbero tirare un pugno nemmeno per difendersi da un aggressore.

Ma oltre a questo bisogna guardare a come si sopperisce alla mancanza di forza: uso di armi bianche e da fuoco, ricatti, trappole o false prove incriminanti.

Si sa che uno può anche essere palestratissimo che ad una coltellata ci "rimane male" comunque, così come uno può essere Hulk Hogan che se il capo minaccia di licenziarlo in tronco quello è costretto a starci.

E la polizia raramente crede agli uomini.
Insomma, le vie del (le) signore sono infinite.

Il testo continua con argomenti contraddittori: prima dice che non "indurisce" quindi non è fisicamente possibile per un uomo essere violeto, però poi ammette che "potrebbe".
Ma in ogni caso come ho già detto non è quello della sopraffazione fisica l'unico modo esistente di imporsi contro la volontà altrui.

"Dunque si, può succedere ed è giusto che gli uomini si sentano offesi quando raccontano e c’è chi commenta dicendo “idiota, ti è capitata una scopata gratis e ti lamenti?”"

"Ma il fatto è che si tratta di una eventualità molto difficile e tirare fuori statistiche fasulle per tentare di negare la violenza subita dalle donne è un pretesto, per evitare che le leggi contro lo stupro diventino più dure o che si parli troppo di cultura dello stupro la quale favorisce la colpevolizzazione della donna."

Nessuno cerca di negare la violenza sulle donne, dove ha letto questa cosa non lo so.
Semplicemente, appunto come prova questa "testimonianza", mediaticamente la violenza sugli uomini è molto spesso taciuta e lasciata in terzo piano, nemmeno secondo.
Fare un po' di informazione non è un crimine e non vedo perché questa gente ne è infastidita.

Anzi si ma è meglio se taccio.

"Dunque diciamo che questi uomini che definiscono le donne come stu**atrici appartengono ad una dimensione parallela in cui essi stessi soffrono perché nessuna gliela dà. Pensano che non sia giusto colpevolizzare gli uomini, tutti, ma dato che gli uomini stu**ano in percentuale xy è chiaro che non si parla di tutti gli uomini. Questo non cambia la sostanza della questione: sono gli uomini a stu**are per la maggior parte e moltissimi uomini veicolano cultura dello st**ro difendendo e giustificando gli stu**atori."

Nessuno ha mai detto che tutte le donne usano violenza, sarebbe una gran castroneria e falsità.
Inoltre sono veramente pochi quelli che giustificano chi usa violenza carnale. Perfino nelle carceri certa gente non dorme tranquilla.

Sono rimasto positivamente impressionato però dai commenti a questo delirio, in cui nonostante fosse il suo stesso ambiente è stata ricoperta letteralmente dalla testa ai piedi di commenti contrari. Anche se qualche sporadico imbecille che supportava lo sproloquio è apparso.

Vista la malaparata "eretica" ha messo le mani avanti: "eh ma, noi proponiamo non è detto che approviamo!"
Per essere subito messa a cuccia dai suoi stessi fan: "avete oscurato altri testi per molto meno".

Un modo un po' troppo facile di tirare la pietra e nascondere la mano. Non puoi leggere e pubblicare una porcheria del genere e poi dire "eh ma", eh ma un paio di balle, i ma non esistono: l'ha fatto, punto.

Fra l'altro pur di dare contro gli uomini hanno pure affermato che "violenza è solo penetrazione" facendo di molto imbufalire non poca gente.
Queste arrivano a danneggiare il femminismo pur di sputare sugli uomini.

Post su Facebook con critiche e arrampicata olimpionica sugli specchi
Post sul bloggerello d'M