La pubblicità dei reggiseni è violenza

Stavolta vediamo disagio nostrano, perché ok mettere in guardia sull'ondata di demenza made in USA dicendo "la stanno esportando", ma vedere tale merda già da noi e con certi numeri fa tutto un altro effetto. Stavolta a creare trigger e rabbia è la pubblicità dei reggiseni, definita come violenza contro le donne.

SJW fanno chiudere ristorante di due ragazze

I SJW, social justice warrior, non fanno che berciare insieme alle feminazi di sessismo ovunque, di prevaricazione, di oppressione delle donne, di ostacoli alla loro indipendenza economica ecc ecc ecc.
Poi vedono due ragazze giovanissime che aprono un burrito shop su camion, un "ristorante ambulante" insomma, che va alla grande, e decidono che quello deve chiudere senza sé e senza ma.

Striscia e la gogna pubblica contro Insinna

Che dire, già striscia non mi stava troppo simpatica, ma dopo questa si è dimostrata la solita trasmissione italiota fatta da bimbimerda, che vive di scandaletti e ripicche infantili da troppi anni. Un programma nato con furore ma che negli ultimi anni perde sempre più spettatori, e questo manda in bestia il povero Ricci a quanto pare, che si vendica sui "concorrenti" che gli "fregano" lo share.

La migrante che si fa il bidet per strada

Sta girando un video che ritrae una donna nera che si sta facendo il bidet e lavando le gambe in mezzo la strada, usando l'acqua di un tombino che ha aperto, nuda davanti a tutti. Il video è corredato di accuse a Boldrini e la politica, ma ci sono alcuni piccolissimi dettagli che forse sono sfuggiti a molti...

Materasso vegano, con tanto di certificato

Dopo l'acqua vegana ecco un altro scaltro espediente per decuplicare il prezzo di qualcosa: il materasso vegano. Cazzo avrà il cotone o il poliuretano di non vegano è tutto da dimostrare, ma questi materassi hanno anche proprietà magiche tanto care ai new agisti ayurvedici odierni, uno undici.

Elvis fu un testimonial per i vaccini

L'antivaccinismo sta facendo molti danni, da poco gli USA hanno inserito l'Italia nella lista dei paesi a rischio a causa dell'epidemia di morbillo, malattie prima debellate hanno fatto ritorno e ora con l'obbligo di vaccinarsi ha fatto infiammare le emorroidi degli antivaccinisti e complottardi vari.
Ma una cosa interessante è la differenza fra Elvis e Povia, sempre riguardo i vaccini...

Giornale accademico pubblica: il pene è un costrutto sociale che causa il cambiamento climatico

Questa è una sputtanata per i giornali "peer review" che pubblicano a pagamento ma soprattutto è la prova finale, come se finora non avessimo avuto abbastanza conferme, che i gender studies e la palude di cazzate che ruotano attorno sono solamente delle emerite puttanate partorite da menti malate, deviate ed estremiste della misandria.
Il pene è un costrutto sociale che causa il cambiamento climatico, e le feminazi dei gender studies lo prendono per buono, anche se si tratta di un paper fuffa scritto appositamente sopra le righe: