Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2016

Donne che votano per abolire il suffragio femminile

Immagine
Ormai credo che la democrazia abbia un grandissimo difetto: l'ignoranza e la stupidità della gente. Chi è ignorante non potrà mai votare secondo criterio, e andrà sempre a fare danni. Un fatto esplicativo di questo concetto è lo "scherzo", ma lo si può vedere come esperimento, fatto a molta gente riguardo il suffragio femminile.

Lapo Elkann arrestato a New York

Immagine
Povero Lapo! In Italia perculato per le sue idee strampalate, o " idee in progress " dice lui, e a New York arrestato, ma subito rilasciato, e denunciato deve subire un processo per simulazione di reato. Nessuno lo capisce!

Eleonora Brigliadori casca nella trollata di ipotesi con brodo

Immagine
Qualche giorno fa ipotesi con brodo, una pagina facebook votata alla beffa, ha pubblicato una immagine il cui testo "promuoveva" il primo asilo per bambini non vaccinati, con deliri estremamente assurdi ma che a qualcuno sono sembrati veri.  Il problema è che fra chi ci ha creduto c'è "una grande firma": Eleonora Brigliadori.

Laura Boldrini e lo screen degli insulti che ha ricevuto: ha fatto bene!

Immagine
Che Laura Boldrini non mi piaccia affatto non è un segreto, con tutte le boiate che ha detto sulla lingua italiana "sessista", l'aver introdotto termini abominevoli come "ministra" e "sindaca" che nella migliore delle ipotesi sono solo perdite di tempo, sono tutte "imprese" vuote e demagogiche tipiche di chi non ha niente da fare di concreto e vuole gettare fumo negli occhi alla gente. Ma da qua a ricoprirla di insulti e minacce ce ne passa parecchio, ed è quello che alcuni "alternativamente intelligenti" fanno contro di lei dalla mattina alla sera.

Referendum costituzionale di Bello Figo e Riscatto Nazionale

Immagine
Che Bello Figo sia un genio è fuori discussione, il suo genere non mi piace affatto (anzi proprio non lo sopporto) ma non si può certo negare che i suoi testi non siano geniali. Da "stasera scopo" a "io non pago affitto" è riuscito a ironizzare parecchio, ma l'ultima canzone, referendum costituzionale, ha scatenato nientepopodimeno che "riscatto nazionale".

Alessia, la grillina che fa sembrare Rutelli un madrelingua inglese

Immagine
Come dimenticare l'ormai mitologico "plis, visit, auar, uebsait" di Rutelli, che in un imbarazzante tentativo di parlare ai forestieri ha partorito una perla di inglese maccheronico indimenticabile. Ebbene, sebbene il shish di Renzi abbia provato a scalzarlo, senza riuscirci, infine abbiamo il nuovo vincitore dell'inglese martoriato nostrano: Alessia, la grillina che fa un accorato appello agli italiani all'estero:

Maestra strappa microfono a bimbo autistico, bufala infame

Immagine
Qualcuno ha messo alla pubblica gogna una povera disgraziata che altro non ha fatto che essere un po' brusca. Minacce di pestaggi, odio e livore scatenati da un taglio ad arte e la strumentalizzazione della condizione del bimbo.

In UK consentono aborti selettivi per non passare per razzisti

Immagine
La legge è uguale per tutti. Abortire le figlie femmine perché si odiano è illegale (aborto selettivo), perché discriminatorio contro il genere femminile, ma la legge chiude un occhio se, sotto le continue pressioni dei benpensanti di 'sta social justice warrior, a richiedere una cosa simile è uno straniero. Tutto per paura che si venga accusati di razzismo.

Basta usare etichette negative per zittire il prossimo

Immagine
Forse ho già accennato il problema nel post "Perché Trump ha vinto", qualcosa di molto simile l'avevo scritto nel post "Il debunking è inutile?", che per via della critica mi è "costato" l'amicizia con alcuni personaggi, anche conosciuti, ma alla fine come si è ben visto avevo ragione io. Attaccare etichette negative agli altri per zittirlo non aiuta il dialogo, lo reprime e lo estremizza, fin qui siamo tutti d'accordo spero.

Vegani: tornato il rachitismo infantile

Immagine
Il primario del reparto pediatria dell'ospedale Santa Chiara di Trento, Annunziata di Palma, che testimonia come tutti i giorni lui e gli altri medici assistono agli effetti devastanti delle diete vegane sui neonati e bambini: rachitismo e rischi di sottosviluppo del cervello.

Conferenza musulmana sancisce che la lapidazione è giusta

Immagine
Questo lo voglio scrivere per sottolineare qualcosa di inquietante e per far partire una discussione a riguardo. Mi sono imbattuto nella registrazione di una conferenza musulmana in Norvegia, dove il creatore della "rete di musulmani", non ricordo il nome, parla ad una folta platea riguardo le accuse di "estremismo" che gli muovono i media.

Erdogan vuole legalizzare lo stupro su minori

Immagine
Il prode Erdogan, presidente della Turchia, si sta distinguendo internazionalmente per la sua proposta di legge che di fatto legalizza lo stupro su minori: se si sposa la minore c'è un'attenuazione della pena se il "rapporto" è avvenuto consensualmente, cioè senza la forza e senza la minaccia regalandole una vita felicissima*.

Stupro di gruppo ai danni di una turista 25enne: Arrestata!

Immagine
Capita spesso di leggere delle notizie incredibili e che fanno cascare le braghe a terra, e questa è una di quelle. Non ha avuto molto riscontro mediatico da noi, a due giorni dall'accaduto ne parlano in pochi, e la cosa mi stupisce parecchio... il fatto, come da titolo, è grave: una ragazza di 25 anni è stata stuprata da un gruppo di infami che considerava amici, e quando è andata a denunciare il fatto alla polizia è stata arrestata. Indovina in che paese è successo?

Morto il cretino che inventava le bufale della morte dei VIP

Immagine
Il cancro delle notizie false sulla morte di personaggi famosi è inarrestabile, ogni tre per due ne spunta fuori una. Paolo Villaggio è morto qualcosa come 15 volte prima di morire veramente, così come Wee Man di Jackass è stato dato per spacciato innumerevoli volte. Insomma, questo tipo di notizie ha rotto.

GeForce GTX 1060: guida all'acquisto

Immagine
Come ben sappiamo ormai è ora di cambiare hardware, le nuove generazioni sono alle porte e la GeForce GTX 1060 costituisce al momento la migliore scheda dal rapporto prestazioni/prezzo. Ma è necessario leggere una buona guida all'acquisto per evitare di sprecare soldi o mangiarsi il fegato più in là nel tempo:

Anteprima e approfondimenti su Fallofobia

Immagine
Sono sempre stato dell'idea che la completa trasparenza sia la cosa migliore, per questo motivo ho sempre presentato i miei libri in modo completo e più dettagliato possibile, elencandone i contenuti e dando qualche informazione aggiuntiva. La sola anteprima di Amazon non può fare tutto da sola, anche se mostra la lista di capitoli e quindi un buon assaggio di quanto è contenuto.

Calexit: quelli che ridevano di Trump e Farage e ora vogliono la secessione della California

Immagine
Oggi ci scontriamo con l'ennesima cretinta ipocrita made in sinistri statunitensi: Calexit.

Il razzismo e la violenza di chi accusava Trump di razzismo e violenza

Immagine
No, non è un post per difendere Trump, che un bel po' di idee malsane le ha, è per attaccare i politicamente corretti di 'sta ceppa, che hanno nauseato il mondo con la loro ipocrisia. Dopo l'elezione di Trump infatti, dopo mesi passati a urlare "sessismo, razzismo, violenza" si sono dimostrati razzisti, sessisti e violenti...

Perché Donald Trump ha vinto le elezioni USA

Immagine
Vedo molta gente imbestialita per la vittoria di Trump alle elezioni USA, veramente tanta. Ma anche Clinton non è che fosse chissà quale batuffolo di cotone candido e morbido e ideale al voto. In ogni caso il motivo per cui un candidato così fuori dalle righe ha vinto sono diversi, e chi si lamenta, inteso come categoria, ha le sue colpe:

Social justice warriors minacciano di morte e vandalizzano un cat café

Immagine
I social justice warriors, che non sono né guerrieri ne per il sociale, si sono accaniti contro un cat café in Texas, mettendo i proprietari alla gogna mediatica online: minacce di morte, telefonate minatorie e vandalismi al loro café. Tutto con argomentazioni che definire ridicole è un complimento fin troppo lusinghiero.

La storia di Hugh Mungus: chi è e cosa è successo

Immagine
Chi è l'uomo che ha detto di chiamarsi Hugh Mungus ed è stato immediatamente accusato di molestia dalla donna che lo riprendeva? E chi era la donna? Perché lo stava riprendendo e interrogando? Ecco la storia di Hugh Mungus:

Animalisti denunciati per associazione a delinquere, ex dipendente di Green Hill dorme sotto i portici

Immagine
Un paio di notizie insieme, una è quella che un ex dipendente di Green Hill, il canile che allevava beagle destinati alla ricerca, finito a dormire sotto i portici insieme alla moglie da un anno e mezzo, rimasto senza lavoro per colpa della disinformazione animalista, l'altra che finalmente qualcosa si muove contro questo squadrismo terroristico, a volte appoggiato anche dalle autorità (un giudice li ha favoriti proprio nel caso Green Hill) e dai media (ciao Edoardo Stoppa).

Arabia Saudita trasmette una guida su come picchiare la moglie

Immagine
Per confutare le dichiarazioni che "l'islam è femminista" e il "velo salva le donne" che qualche asino raglia senza rimorso, in Arabia Saudita hanno creato una bella guida, trasmessa nel canale nazionale, su come picchiare la propria moglie: