Erdogan vuole legalizzare lo stupro sui minori



Il prode erdogan (minuscola voluta) si sta distinguendo internazionalmente per la sua proposta di legge che di fatto legalizza lo stupro su minori: se si sposa la minore c'è un'attenuazione della pena se il "rapporto" è avvenuto consensualmente, cioè senza la forza e senza la minaccia (come se terrorizzare una ragazzina, o peggio bambina, in altre maniere non fosse possibile) e se la si sposa successivamente, regalandole una vita felicissima*.

Stupro di gruppo ai danni di una turista 25enne: Arrestata!



Capita spesso di leggere delle notizie incredibili e che fanno cascare le palle a terra, e questa è una di quelle. Non ha avuto molto riscontro mediatico da noi, a due giorni dall'accaduto ne parlano in pochi, e la cosa mi stupisce parecchio... il fatto, come da titolo, è grave: una ragazza di 25 anni è stata stuprata da un gruppo di minchioni, e quando è andata a denunciare il fatto alla polizia è stata arrestata per "sesso extraconiugale". Indovina in che paese è successo?

Morto il coglione che inventava le bufale della morte dei VIP



Il cancro delle notizie false sulla morte di personaggi famosi è inarrestabile, ogni tre per due ne spunta fuori una. Paolo Villaggio sarebbe dovuto morire qualcosa come 15 volte, così come Wee Man di Jackass. Insomma, questo tipo di notizie ha rotto le palle.

GeForce GTX 1060: guida all'acquisto

Come ben sappiamo ormai è ora di cambiare hardware, le nuove generazioni sono alle porte e la GeForce GTX 1060 costituisce al momento la migliore scheda dal rapporto prestazioni/prezzo. Ma è necessario leggere una buona guida all'acquisto per evitare di sprecare soldi o mangiarsi il fegato più in là nel tempo:

Anteprima e approfondimenti su Fallofobia



Sono sempre stato dell'idea che la completa trasparenza sia la cosa migliore, per questo motivo ho sempre presentato i miei libri in modo completo e più dettagliato possibile, elencandone i contenuti e dando qualche informazione aggiuntiva. La sola anteprima di Amazon non può fare tutto da sola, anche se mostra la lista di capitoli e quindi un buon assaggio di quanto è contenuto.