Calexit: quelli che ridevano di Trump e Farage e ora vogliono la secessione della California

Oggi ci scontriamo con l'ennesima cretinta ipocrita made in sinistri statunitensi: Calexit.

Calexit, la secessione della California voluta da alcuni della Silicon Valley

Tutti a prendersela con Trump e chi lo votava perché i media li hanno dipinti come "sessisti e razzisti", e poi si scopre che è dall'altra parte che stanno messi proprio male, anzi malissimo.
Durante un alterco automobilistico un gruppo di neri ha pestato un bianco, ridendosela perché secondo loro "ha votato Trump". Non è come hanno tuonato in molti, che i neri lo hanno malmenato solamente perché ha votato Trump (appunto, alterco automobilistico finito in rissa), però una certa vena di razzismo ce l'hanno avuta pure loro.

E ora per completare l'immagine ipocrita dei suoi detrattori che hanno deriso Trump per il suo favore alla brexit e supporto a farage, salta fuori che chi ha votato l'altra parte sta facendo pressioni per una eventuale "Calexit".

La Calexit sarebbe la secessione della California che finora era voluta da uno sparuto gruppetto di indipendentisti che definiscono la California, da sola, come la sesta potenza economica mondiale.
Ma dopo la vittoria di Trump il fronte secessionista si è ingrandito a dismisura.

Insomma, non votate Trump perché promuove l'isolazionismo, il campanilismo e il nazionalismo, ma noi lo facciamo lo stesso perché il nostro isolazionismo è quello buono.

Tutto questo è meraviglioso

No no, Trump è a favore del brexit, facciamo la calexit per non avere nulla a che fare con lui!!11 DERP

Addirittura hitler! Avrà idee assurde, ma hitler? Fin dove sono arrivati con la demenza?

Razzismo e sessismo, come se loro non l'avessero mai fatto. Ma la coerenza evidentemente non è sinistra

Resta da vedere se questo "movimento" scemerà con il tempo o se crescerà ancora. Sinceramente qui si capisce benissimo che fra una fazione e l'altra i peggiori sono i razzisti convinti di non esserlo, o meglio che cercano di convincere tutto il mondo che non lo sono.

1 commento:

  1. Mi hanno l'aria dei classici estremisti, buoni a strepitare ma in netta inferiorità numerica rispetto alla gente meno scema: un po' come i veganimalardi e i complottardi. L'unica (per il resto della popolazione californiana, intendo) è lasciarli cuocere nel loro brodo: ora fanno i gradassi perché sentono di avere un briciolo di favore da parte del pubblico, ma fra un po' torneranno a rintanarsi nelle loro tane - o scasseranno il cazzo su qualche altro argomento, il che è più probabile.

    RispondiElimina