I veganimalisti che indottrinano i bambini

Mi è stato fatto notare da Task Force Butler che le pratiche di indottrinamento e il lavaggio del cervello dei figli di vegani (vegardi), anche in tenerissima età, stanno diventando sempre più diffuse.
Ovviamente tale cosa è a dir poco disgustosa e assolutamente ingiustificabile.
Il teatrino del grottesco proviene nuovamente dalla tastiera del ciarlatano vegano valdo vaccaro:

Il ciarlatano vaccaro già lo conosciamo bene: è il classico vegano (vegardo) convinto che sedano e carote curino tutti i mali del mondo.

Stavolta ha scoperto un libercolo che a mio avviso è di uno squallore indescrivibile intitolato "indovina chi c'è nel piatto". Le illustrazioni mostrano degli animali stilizzati al massimo per farli apparire quanto più piucciosi e poverini.
Ma l'indottrinamento becero non si limita alla rappresentazione distorta dell'animale, ma continua nel mostrarli belli felici in libertà e tristissimi e depressi negli allevamenti.
Insomma, tutta una serie di falsità assurde propinate a bambini di 4 o 5 anni che probabilmente non vedranno mai un allevamento o un animale con i loro occhi.

Se già è deprecabile imbottire la gente di stronzate e balle colossali figuriamoci quanto può essere corretto farlo a dei bambini che non possono ne difendersi ne distinguere la realtà da quanto gli viene inculcato.

Siamo di fronte ai nuovi inquisitori, gente disposta a tutto pur di piegare il mondo al loro volere, merdacce fallite e frustrate che rovinano la vita e la salute dei loro bambini pur di proseguire la loro guerra santa. Sono appena l'un percento della popolazione mondiale ma sono convinti di essere i portatori della verità assoluta.
E chi non la pensa come loro? Al rogo! Insegnano anche quello ai loro figli:

 Odio, disprezzo, menzogne e violenza. Poi se gli dici che sono dei coglioni settisti hanno la faccia da culo di incazzarsi.

Ma il peggio è un commento lasciato da una schizzata demente al delirio di vaccaro:

"La vedo dura riuscire a convincere le scuole della necessità di non mangiare più cadaveri." La necessità sta solo nella tua mente malata e ortoressica "I menu sono curati dai pediatri che sono i guru assoluti in materia," Tu, testa di cazzo, pensi di saperne di più perchè hai visto due siti web di merda e un video su youtube? Ma vaffanculo! "vai a dire ad una qualsiasi maestra che quel menu non va bene." Vaglielo a dire... perchè non provi a portare i dati della mortalità infantile fra gli onnivori, o lo stato di salute? Ops, mi sa che ti daresti la zappa sui piedi
"Mio figlio (4 anni)" e qua inizio a incazzarmi" è andato avanti per un mese a dire ai suoi compagni(ad ogni pasto)" pensa che rottura di cazzo " che "mangiare cadaveri fa morire"." Brutta testa di cazzo psicopatica ortoressica ignorante mangiamerda, come cazzo ti permetti di inquinare l'infanzia dei bambini di quattro anni con la paranoia e la morte? MERDA, dovresti stare in galera "Ovviamente siamo stati ripresi dalla maestra," come minimo, io ti avrei denunciato per procurato allarme e abuso sui minori, idiota " "bisogna fare qualcosa, suo figlio spiazza gli altri" ... quindi ho iniziato a dire a mio figlio che anche il latte e il formaggio fanno malissimo agli umani in quanto cibi destinati ai cuccioli degli animali da cui provengono." Ma gesù cristo! Ti dicono che stai abusando sui minori e RINCARI LA DOSE? Ma tu non sei idiota, sei proprio decerebrata!

A questa vacca frigida andrebbe tolta subito la patria potestà e mandata ai lavori forzati.
Non esiste proprio che ci siano questi pezzi di merda infami che rovinano dei poveri bambini di 4 anni per usarli come strumento atto a rovinare altri bambini.

Merde, merde putrefatte e maleodoranti.
Sti vegazzoni animalardi del cazzo stanno toccando veramente il fondo, più leggo quello che scrivono più mi fanno schifo, e sono già partito abbastanza schifato.
Nessun rispetto per gentaglia simile, trattateli per quello che sono.