Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2015

E' iniziata la stagione delle querele

Non so se è una mia impressione, ma pare che i vari estremisti del webbe abbiano raggiunto una sorta di insabilità ormonale dovuta alla stagione che li porta a minacciare querele a profusione contro chicchessia per i più banali motivi...

Peter Singer e l'eutanasia dei neonati con handicap

Immagine
Qualche tempo fa fece il giro del web una dichiarazione di Peter Singer in cui sostiene che i bambini handicappati vadano soppressi per ridurre il costo della sanità. Subito si alzò una voce in difesa di Singer che sosteneva come la voce sia falsa e partorita dal nulla.

Distrutto l'ambulatorio sociale ENPA di Torino: somiglianze con i casi Green Hill e Università di Milano

Immagine
L'associazione ENPA, una delle tante associazioni animaliste italiane, denuncia l'accaduto nella sua pagina: una trentina di persone hanno vandalizzato e fatto irruzione nel loro ambulatorio di Torino creando danni per 100 mila euro. L'associazione lamenta l'immobilità delle istituzioni.

Le prove dimostrano la falsità delle recensioni negative ai libri de L'inganno Animalista

Immagine
Sin da quando ho pubblicato il primo libro, quasi due anni fa, sia quando ho pubblicato il secondo, lo scorso Settembre, sono arrivate numerosissime recensioni false e menzognere a una (ma anche due o più, dipende) stella. A lasciarle un gruppo organizzato di animalisti dietro l'altro. Stavolta uno di loro però ha fatto l'errore di incitare alla calunnia dei miei libri in modo pubblico, fornendomi le prove con cui mi posso difendere.

La LAV si schiera in favore dell'istituto penitenziario di Gorgona

Immagine
Devo proprio dirlo, stavolta mi schiero a favore della LAV Lega Anti Vivisezione. Perché, per una volta, hanno messo su una battaglia veramente onorevole e giusta. Alla buon ora direi! Si oppongono al taglio di fondi a danno dell'istituto penitenziario di Gorgona, isola dell'arcipelago toscano, in cui i detenuti allevano animali sequestrati.

Vegana fruttariana vuole sterilizzare gli uomini per evitare che procreino senza "licenza"

Immagine
Ricordate la psicopatica che diceva di vivere mangiando 30 banane al giorno? Ecco, pensavate forse che si sarebbe limitata a raccontare solo quella boiata? Ovviamente no, e infatti ecco che l'eroina del veganismo femminista ne spara una talmente grossa da far impallidire i complottisti che trovano strano che ad Agosto ci sia caldo:

LAV: la raccolta del 5x1000 scatena la rivolta su facebook

Immagine
La LAV fa partire la sua campagna di donazioni del 5x1000 come ogni anno, l'unica differenza è stata che un folto numero di utenti, anche animalisti, si sono dimostrati piuttosto contrariati verso l'associazione. E tutto questo in modo totalmente spontaneo, anche se in genere chi difende la ricerca e la verità non organizza mai nessuna shitstorm.

Vivivegan diffonde bufale sul consumo di prodotti animali

Immagine
Questo lo scrivo giusto per chi avesse ancora qualche dubbio, nonostante tutte le sbufalate fatte, sulla qualità dell'informazione fatta dai vegani animalisti riguardo ogni ambito: alimentazione, salute, sperimentazione animale, allevamento, caccia, circhi e inquinamento. A loro non interessa minimamente la verità, per loro non importano i dati di fatto. Per loro esiste solo la propaganda e la menzogna per plasmare il mondo a loro piacimento.

Françoise Barré-Sinoussi Annienta Stop Vivisection

Immagine
Come ben sappiamo ieri è stato discusso "stop vivisection" nel parlamento europeo, quella raccolta firme rivolta agli animalisti che volevano bloccare la sperimentazione senza nemmeno sapere cosa è. Sono intervenuti diversi personaggi, fra cui un anti SA che affermava di aver "scritto cinque libri" per dare forza alle fregnacce che ha professato con espressione seria ma l'intervento più importante è stato quello di Françoise Barré-Sinoussi, premio nobel per la medicina. 

Grillo disinforma sulla prevenzione: mammografie solo per guadagnare

Immagine
Che Beppe Grillo vaneggiasse sulla prevenzione medica già si sapeva, sono anni che va in giro a dire che fare esami come quello della prostata e la mammografia sono inutili e servono solo a far arricchire le case farmaceutiche (sottolineo che la prevenzione ha reso il tumore al seno curabile nel 90% e oltre dei casi). Ma questa volta ha rincarato la dose e in un solo giorno ne ha sparate talmente tante che stare zitti è impossibile:

Stalker animalista si mette in ridicolo e regala perle esilaranti di idiozia

Immagine
Ho beccato una zecca. E per zecca intendo uno stalker. Questo tizio, o tizia, si diverte a passare la sua intera esistenza a tenere d'occhio la mia pagina Facebook cercando di trovare magagne. Riesce solo a dimostrare di essere un buffone. Addirittura più ridicolo di logica onnivora. Vediamo quante cazzate è riuscito a sfornare in pochissimo tempo:

Andrea Diprè intervista Enrico Pasquale Pratticò

Immagine
Enrico Pasquale Pratticò, diventato famoso per il video virale con cui cercava una fidanzata "pella pionta e macra", è stato intervistato da Diprè. Devo ricredermi riguardo Andrea Diprè : è una vera volpe. Tiene d'occhio i fenomeni virali del web, li scova e li intervista, ottenendo così due cose che magari a molti sfuggono.

Morto Josh Ozersky: animalisti in festa

Immagine
Ogni volta che muore qualcuno i vegani festeggiano, ormai questo lo sappiamo, ma che succede se a morire è Josh Ozersky gastronomico che scriveva per il Time e il Wall Street Journal ed era un patito della carne e totalmente contrario al veganismo? Grande festa e propaganda a palate!

Falsa recensione animalista al mio libro

Immagine
Ci risiamo: per l'ennesima volta un povero di spirito si è sentito in dovere di spalare fango  sul mio lavoro , e grazie ai bellissimi meccanismi di Amazon non posso nemmeno difendermi dalle falsità sputate, per cui mi tocca farlo qui, che comunque non serve a molto.

Patrik Baboumian: strongman vegano

Immagine
Patrik Baboumian è uno strongman dalla carriera non indifferente che recentemente diventato vegano, diventando anche una sorta di testimonial di questo "stile di vita". Ma i suoi successi nel campo non sono dovuti alla dieta, come vogliono far credere i sostenitori di tale stile di vita.

I No Expo a Milano: incoerenza e stupidità

Immagine
Come ben sappiamo ieri è stato aperto l'Expo di Milano, evento internazionale che benché abbia avuto diverse magagne è sicuramente degno di nota. Ovviamente ci si sono raggruppati attorno degli scarafaggi, che evidentemente non hanno le idee molto chiare...