Morto Josh Ozersky: animalisti in festa

Ogni volta che muore qualcuno i vegani festeggiano, ormai questo lo sappiamo, ma che succede se a morire è Josh Ozersky gastronomico che scriveva per il Time e il Wall Street Journal ed era un patito della carne e totalmente contrario al veganismo? Grande festa e propaganda a palate!


Josh Ozersky Muore a Chicago, animalisti in grande festa

Un gran patito della carne, tanto da aver lanciato degli eventi chiamati "meatopia", utopia della carne, e autore di diversi libri a tema come "The Hamburger: a history", è morto in circostanze che inizialmente erano misteriose a soli 47 anni.

Poteva questo autore non essere odiato dai nostri amici sedicenti empatici e pieni di amore? Ovviamente no!

Ecco quindi che partono a fantasticare sul motivo della sua morte (più avanti vi dico la causa) e sono diventati medici e scienziati durante il sonno, hanno quindi dedotto partendo da pochissimi dati che la causa della morte ovviamente è la carne, anzi "Karn€".

Sciacalli.
Ci si stanno divertendo tantissimo, i nostri amici animalisti: un patito della carne morto in circostanze misteriose a 47 anni, quanto è bello fare sciacallaggio su una tragedia a fini propagandistici!

Ecco alcuni commenti lasciati sul corriere:

"Troppa carne, senza dubbio!"
Deve essere il suo dietologo visto che sa con precisione millimetrica l'alimentazione dello scomparso Josh.

"Avrà mangiato troppa frutta? Carenza di B12? "
Non serve cercare un senso a questo delirio: non ce l'ha

"Pensate al "dramma" degli eredi che stanno aspettando gli esiti dell'autopsia che, se stabilisse un eventuale legame tra causa della morte e alimentazione "carnivora", farebbe diventare carta straccia tutti i suoi libri che inneggiano al suo modello di alimentazione con conseguente crollo degli introiti per i diritti d'autore. Un bel problema..."
Pensate se questo vegano trovasse gli studi su pubmed che slegano quasi completamente il consumo di carne e grassi animali dalle malattie cardiocircolatorie...

"sara' morto per malattie correlate a pessima alimentazione..."
Un altro dietologo statunitense che sa esattamente cosa mangiava Ozersky...

Questi sul serio pensano che la gente mangi solo ed esclusivamente carne. Un po' come credere che qualcuno che dice "mi piace il cioccolato" mangi cioccolato a colazione, merenda, pranzo, spuntino e cena. 
Estremisti dall'intelletto sfatto.

Fra l'altro quanto sostengono non è nemmeno sostenuto dai fatti.

Matt Simons è morto di cancro ed era vegano.
Così molti altri.
Ma dopo aver assistito ai deliri di questa gentaglia vegan vi svelo di cosa è morto Josh Ozersky:
Ha avuto un attacco convulsivo, forse per epilessia, mentre era sotto la doccia. E' caduto e purtroppo è annegato. Perché si, dopo qualche tempo hanno scoperto la causa della morte nonostante ci fosse un mistero iniziale.

Adesso mi aspetto che questi grandi luminari della medicina moderna trovino il collegamento fra traumi cranici/epilessia ed il consumo della carne, perché sono sicuro vogliano continuare con la loro propaganda spicciola.

Commenti

  1. A conferma della sensibilità degli animalisti, se già non lo hai letto, ti segnalo questo...
    https://difesasperimentazioneanimale.wordpress.com/2015/05/06/esempio-eloquente-di-etica-animalista/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio io irrazionale vorrebbe andare a prendere a sprangate sui femori i coglionazzi da tastiera che si fanno vanto di sbattersene il cazzo del dolore altrui, giusto per insegnargli intensamente l'empatia a mani nude.
      Il mio io razionale invece me lo impedisce e mi fa compatire quei poveri disgraziati nati così dementi e sfigati da essersi ridotti a scrivere certe minchiate online mettendo così in piazza tutta la propria malattia e l'infelice condizione in cui si trovano a vivere.

      Ma siamo proprio sicuri che i diritti civili debbano essere riconosciuti a tutti?

      Elimina
    2. "Ma siamo proprio sicuri che i diritti civili debbano essere riconosciuti a tutti?"
      Una volta ti avrei risposto si, anzi : SI!
      Ero giovane e puro... considerando che i diritti civili vanno meritati, conquistati e poi mantenuti, adesso nutro forti dubbi. Non faccio questione di "razza", sesso, religione..., ma di esserne degni oppure no. In casi come questo opterie decisamente per il no, anzi: NO!

      Elimina
  2. E come sempre, andargli a raccontare che noi sardi siamo uno dei popoli più longevi al mondo e non siamo certo vegani non serve a niente.

    RispondiElimina
  3. è emersa la causa della morte (sostanzialmente un incidente, e la carne non c'entra): soffriva di crisi epilettiche, ne ha avuta una sotto la doccia ed è morto affogato http://www.eater.com/2015/5/4/8549629/josh-ozersky-dead

    RispondiElimina

Posta un commento