Andrea Diprè intervista Enrico Pasquale Pratticò

Enrico Pasquale Pratticò, diventato famoso per il video virale con cui cercava una fidanzata "pella pionta e macra", è stato intervistato da Diprè.
Devo ricredermi riguardo Andrea Diprè: è una vera volpe. Tiene d'occhio i fenomeni virali del web, li scova e li intervista, ottenendo così due cose che magari a molti sfuggono.

Enrico Pasquale Pratticò che zappa a vigna

Divenuto famoso per quel video esilarante in cui con estrema sincerità e semplicità cercava una ragazza "macri, biondi, sex" attraverso "prozapp" e cercava di convincere parlando del suo lavoro "zappo a vigna".

Molto simpatico, ma Enrico Pasquale Pratticò non ha un reale talento "trash", come già si poteva immaginare, ma a differenza di certi idioti che si rendono ridicoli da soli risultando grotteschi ci vedo un personaggio che parla solamente in modo buffo.

Diprè promette soldi a palate girando per l'Italia

E probabilmente è vero, tutta la gente che lui intervista finisce col fare serate qua e là pigliando migliaia di euro ad ogni presenza. Alcuni raggiungono anche i 6000 euro a serata, e non vedo perché se può farlo qualcuno che esagera e non offre nulla di che non possa lui parlando di prozapp e ragazze "pelle pionte macri".

Il video dell'intervista di Diprè sta raggiungendo le 300 mila visualizzazioni a due giorni dalla pubblicazione, il che fa capire quanto fosse stato virale il suo video, e quanto ancora sia rimasto nella memoria della gente (che ricordiamo è molto corta in questo senso).



Si merita tutti quei soldi?
Ma si. Non avrà chissà quale talento ma per lo meno non è antipatico. A vederlo sembra una persona semplice e onesta, e se riesce a fare fortuna sfruttando la sua parlantina tutta particolare ben venga.
Sempre meglio della scadentissima e poco ispirata Lory Midorykawa.