Le prove dimostrano la falsità delle recensioni negative ai libri de L'inganno Animalista

Sin da quando ho pubblicato il primo libro, quasi due anni fa, sia quando ho pubblicato il secondo, lo scorso Settembre, sono arrivate numerosissime recensioni false e menzognere a una (ma anche due o più, dipende) stella. A lasciarle un gruppo organizzato di animalardi dietro l'altro.
Stavolta uno di loro però ha fatto l'errore di incitare alla calunnia dei miei libri in modo pubblico, fornendomi le prove con cui mi posso difendere.

La LAV si schiera in favore dell'istituto penitenziario di Gorgona

Devo proprio dirlo, stavolta mi schiero a favore della LAV Lega Anti Vivisezione.
Perché, per una volta, hanno messo su una battaglia veramente onorevole e giusta. Alla buon ora direi! Si oppongono al taglio di fondi a danno dell'istituto penitenziario di Gorgona, isola dell'arcipelago toscano, in cui i detenuti allevano animali sequestrati.

Vegana fruttariana vuole sterilizzare gli uomini per evitare che procreino senza "licenza"

Ricordate la psicopatica che diceva di vivere mangiando 30 banane al giorno? Ecco, pensavate forse che si sarebbe limitata a raccontare solo quella stronzata? Ovviamente no, e infatti ecco che l'eroina del vegardismo nazifemminista (ci manca solo che sia "grillina", qualunque partito simile esista in Australia, e ha fatto Tombola) ne spara una talmente grossa da far impallidire i complottardi che trovano strano che ad Agosto ci sia caldo:

LAV: la raccolta del 5x1000 scatena la rivolta su facebook

La LAV fa partire la sua campagna di donazioni del 5x1000 come ogni anno, l'unica differenza è stata che un folto numero di utenti, anche animalisti, si sono dimostrati piuttosto contrariati verso l'associazione. E tutto questo in modo totalmente spontaneo, anche se in genere chi difende la ricerca e la verità non organizza mai nessuna shitstorm.

Vivivegan diffonde bufale sul consumo di prodotti animali

Questo lo scrivo giusto per chi avesse ancora qualche dubbio, nonostante tutte le sbufalate fatte, sulla qualità dell'informazione fatta dai veganimalardi riguardo ogni ambito: alimentazione, salute, sperimentazione animale, allevamento, caccia, circhi e inquinamento.
A loro non interessa minimamente la verità, per loro non importano i dati di fatto. Per loro esiste solo la propaganda e la menzogna per plasmare il mondo a loro piacimento.

Françoise Barré-Sinoussi Annienta Stop Vivisection

Come ben sappiamo ieri è stato discusso "stop vivisection" nel parlamento europeo, quella raccolta firme rivolta agli animalardi che volevano bloccare la sperimentazione senza nemmeno sapere cosa è.
Sono intervenuti diversi personaggi, fra cui un anti SA che affermava di aver "scritto cinque libri" per dare forza alle fregnacce che ha professato con espressione seria (io sarei scoppiato a ridere a dire certe cazzate...) ma l'intervento più importante è stato quello di Françoise Barré-Sinoussi, premio nobel per la medicina. Mica uno che ha "scritto cinque libri", che ne ho scritto due pure io, ma non posso dire il cazzo che voglio per questo motivo...

Grillo contro Veronesi: mammografie solo per guadagnare

Che beppe grillo vaneggiasse riguardo la prevenzione medica già lo sapevo, sono anni che va in giro a dire che fare esami come quello della prostata e la mammografia sono inutili, dannosi, che servono solo a far arricchire le case farmaceutiche e che si crea terrorismo psicologico nella gente per convincerla a farsi fare questi esami inutili ma che procurano soldi. Ma questa volta ha rincarato bene la dose e in un solo giorno ne ha sparate talmente tante che stare zitti è impossibile: