Andrea Diprè intervista Enrico Pasquale Pratticò

Enrico Pasquale Pratticò è diventato famoso per il video virale con cui cercava una fidanzata "pella pionta e macra", ed è stato intervistato da Diprè.
Devo ricredermi riguardo Andrea Diprè: è una vera volpe. Tiene d'occhio i fenomeni virali del web, li scova e li intervista, ottenendo così due cose che magari a molti sfuggono.


Morto Josh Ozersky: animalisti in festa

Ogni volta che muore qualcuno i vegamerda festeggiano, ormai questo lo sappiamo, ma che succede se a morire è Josh Ozersky gastronomico che scriveva per il Time e il Wall Street Journal ed era un patito della carne e totalmente contrario al veganismo? Grande festa e propaganda a palate!

Falsa recensione animalista al mio libro

Ci risiamo: per l'ennesima volta un povero mentecatto si è sentito in dovere di sputare merda sul mio lavoro, e grazie ai bellissimi meccanismi di Amazon non posso nemmeno difendermi dalle falsità sputate, per cui mi tocca farlo qui, che comunque non serve a molto.

Web, pubblicità e mentalità idiota

Devo comprarmi il 18° di questi
Ora, vedendo sempre di più che la diffidenza nei confronti di blogger o webmaster, ma anche youtuber, diventa sempre più diffusa voglio scriverci sopra. Perché decisamente la cosa mi fa girare un casino le palle. Scrissi un post simile riguardo il lavoro che c'è dietro lo scrivere i libri, visto che mi ero rotto delle polemiche sterili dei pezzenti (ottenendo solamente nuove polemiche), per cui ho cambiato molte mie idee:

Patrik Baboumian: strongman vegano

Patrik Baboumian è uno strongman dalla carriera non indifferente che recentemente diventato vegano, diventando anche una sorta di testimonial di questo "stile di vita". Ma i suoi successi nel campo non sono dovuti alla dieta, come vogliono far credere i sostenitori di tale stile di vita.