Perde 113 kg e riceve lettere minatorie

In un mondo normale le due cose non sembrerebbero correlate a nessuno, come può qualcuno, in questo caso la modella "plus size" Rosie Mercado, ricevere lettere minatorie per aver perso peso?
La realtà supera la fantasia, e aver perso tutto quel peso ha fatto incazzare una branca dei SJW bastardi: il fat acceptance movement. Adesso torna tutto!

Stupra bambino di 8 anni 50 volte: solo due anni di galera

Solo due anni di galera... poi uno non si deve incazzare, vero? Poi uno è esagerato. Una donna, che ha pure un figlio (dio gliene scampi) Loren Morris, ha stuprato un bambino di otto anni per 50 volte nell'arco temporale di due anni, fino a quando ne aveva 10. Lei aveva dai 16 ai 18 anni. Le hanno dato appena due anni di galera...

Laci Green ha preso la red pill

Laci Green, una delle SJW più convinte negli USA tanto che per lei tutto è "problematico, razzista, omofobico" alla stregua di anita sarkeesian, ha preso la Red Pill. Red Pill è un movimento che denuncia che il mondo non è come sembra, e rifacendosi alla famosa pillola di Matrix si pone l'obiettivo di "svegliarti" (SVEGLIAAAAA). Tralasciando i discorsi sul movimento (che è piuttosto estremista in alcuni frangenti) torniamo a Laci.

La matematica è razzista, meglio insegnare la social justice

I Social Justice Warrior sono dei coglioni conclamati, e fin qui pensavo fosse abbastanza palese per tutti. Evidentemente non lo è, visto che Teach for America stan preparando "corsi di aggiornamento per insegnare la matematica Social Justice". Insomma, la matematica è razzista e va rivista!

Complottisti, otite e bambini morti

Ogni volta che me la prendo con i complottisti arriva un fenomeno a domandare "perché lo fai? Ti paga qualcuno?" come se vedere bambini morire per delle semplici otiti non fosse un motivo sufficiente per screditare le loro baggianate:

Compagnia di film gay accusata di razzismo

E che avrà mai fatto una compagnia di film hard per gay per triggerare i soliti SJW del cazzo?
I film interrazziali dovrebbero essere visti come positivi (in teoria eh), quindi le possibilità si restringono... ma non bisogna guardare ai fatti con la logica, infatti è stato contestato l'uso improprio di un "Didgeridoo", strumento musicale a fiato aborigeno australiano.

Il terrorismo è colpa degli uomini non della religione

Ebbene si, dopo averci accusato di essere tutti stupratori, violenti, assassini, idioti, patriarcali, di aver fatto insorgere la menopausa, che le mestruazioni sono colpa nostra, pensano che il cambiamento climatico sia colpa ovviamente nostra ecc ecc sono riusciti ad accusare gli uomini anche degli attentati terroristici. Dovrebbe stupire poco visto la piega antimaschile che ormai i media stanno prendendo, aizzati da SJW e finte femministe, ma fa parecchio incazzare.