Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2017

La targa sessista, uomini risorti dopo mesi e la Lega difende le frontiere aperte

Immagine
Questa settimana è stata un pandemonio di cretinate tale che è stato difficile rimanere sani di mente, ma eccoci qua a bruciarci grappoli di neuroni con queste boiate, chi non riesce a riderci sopra è destinato alla pazzia:

Segue una cura del webbe e si ritrova paralizzato alle gambe

Immagine
C'è gente sostiene che smontare, beffare o semplicemente sbufalare i ciarlatani e complottari del web, e non, sia una boiata, che i debunker sono peggio di quelli che debunkato, trick e track. Ma vi racconto questa storia poi magari il genio che dice che le bufale e la pseudomedicina non fanno danni e accanirsi sopra è da dementi mi fa sapere:

I tifosi della legalità e della morte per emorragia

Immagine
Fino a quando non ho letto la notizia nemmeno sapevo esistesse un movimento di "tifosi della legalità", e devo dire che l'impatto è stato devastante: due sveglioni hanno bloccato un'ambulanza perché contromano, hanno urlato loro di vergognarsi per qualche motivo e postato orgogliosi su facebook la loro eroica impresa. Nell'ambulanza c'era uno che stava morendo...

Il linguaggio medico è sessista e va cambiato

Immagine
Ricorderete sicuramente lo scorso post, quello secondo cui l'uomo che è un buon amante è uno squallido sessista machista che ruba il godimento femminile. Ebbene, una (Sari è un nome femminile) delle due "ricercatrici" artefici di cotanta boiata ne ha sparate altre, come questa: il linguaggio medico è sessista e rafforza stereotipi negativi contro la donna...

L'uomo che provoca il piacere femminile è sessista

Immagine
Si lo so, per l'ennesima volta stai pensando che il titolo sia un clickbait, un'esagerazione, una presa per i fondelli... e invece, come al solito, è vero: qualche povero mentecatto, manco a farlo apposta misandrico fino all'osso, ha proprio sostenuto questo: quando l'uomo provoca l'o*****o femminile è sessista.

Attentato a Londra ed elicottero massonico

Immagine
Su questa cretinata non serve nemmeno scriverci troppo, sbugiardare i complottisti è sempre fin troppo facile. Stavolta hanno notato che "il primo elicottero arrivato a Londra dopo l'attentato" aveva sopra un simbolo massonico. Complotto! I geni hanno una pagina facebook chiamata "la verità sul nuovo ordine mondiale", il che è tutto dire:

Wonder Woman ha da puzzà sennò è maschilista

Immagine
Dopo l'uscita del trailer del film di Wonder Woman sono sgusciati fuori dai pertugi scavati nel letame i woke pronti a vomitare la loro bile sul mondo intero, offesi da nientepopodimeno che l'ascella depilata dell'attrice.

Libro di 15 pagine cinque stelle, Shia Labeouf trollato di nuovo, collezionare francobolli è illegale

Immagine
Che ti piaccia o meno è Venerdì e ci si deve sorbire il Venerdì Brocchi, mica devo essere l'unico che deve mettersi in lista per un trapianto di neuroni  a vedere e leggere certe cretinate. Con effetti più devastanti del meteorite del cretaceo (o quando era). Ma ci sono anche cose divertenti, per addolcire il boccone.

I SJW chiedono la censura, i SJW si lamentano della censura

Immagine
Del fatto ne ho parlato abbastanza, sia qui che sulla mia pubblicazione, ma è bene fare un riassuntino e analizzare le conseguenze del rantolo delle SJW alle Nazioni Unite, perché ne ha avute, diavolo se ne ha avute, per avere un'idea migliore dello schifo che fanno mentre si lamentano gli stessi SJW...

Perché scegliere una donna dell'est - la polemica

Immagine
Non avevo visto la trasmissione di RAI1 ma avevo ben sentito le polemiche: maledetti misogini oggettificano la donna. Hanno pure chiuso il programma, a seguito delle polemiche che infuriavano sul web. Sospettavo che lo screenshot potesse nascondere qualcosa, del resto decontestualizzare una cosa non va mai bene, poi ho visto la trasmissione e ho capito...

Il femminismo ha reso le donne più infelici

Immagine
Direi che con molta probabilità si tratta di quel femminismo estremista fatto di livore e astio nei confronti del mondo ad aver contribuito maggiormente. Infatti sin da quando il "femminismo moderno" ha preso piede la felicità delle donne, nel mondo, è crollata a picco. Nell'articolo di The Guardian, schieratissimo, si cercano spiegazioni, alcune ridicole altre no:

Il sondaggione di Libero: attivi o passivi?

Immagine
Libero sondaggi: se foste gay sareste attivi o passivi? Così, in the face, lapidario, nessuna spiegazione sulla cosa, con la foto di Ricky Martin e basta.

La chiesa cattolica e l'AIDS in Africa

Immagine
Con la laurea ad honorem in medicina al papa perché "dottore dell'anima" qualcuno ben felice ha voluto riesumare la carcassa marcescente della polemica sulla chiesa che ha contribuito, secondo loro in maniera massiccia, al diffondersi del AIDS in Africa perché ha vietato l'uso del preservativo, quindi "medicina un mazzo". Vogliamo vedere un paio di dati?

Multe alle seghe e Vacche deportate

Immagine
Devo essere sincero: di fronte a questa scarrellata di disagio brocchesco rimango basito, è quasi incredibile, ma ovviamente tutto vero. Il numero di cretinate e la loro magnitudo questa settimana è fenomenale, purtroppo per l'intelletto umano, per cui bando alle ciance e veniamo al punto.

In arrivo il congedo mestruale

Immagine
Una fetta di donne soffre di dismenorrea, cioè ha delle mestruazioni così dolorose da riscontrare grossi problemi con la vita di tutti i giorni, peggio se si parla di lavoro. Stanno discutendo una nuova legge che vorrebbe garantire a chi soffre di dismenorrea il "congedo mestruale", cioè tre giorni di permesso pagati al 100% senza dover richiedere giorni di malattia o addirittura le ferie...

L'eroico Rizzi rovina il carnevale a dei bambini disabili, insultati nei commenti

Immagine
Quando sei un animalaro che non distingue il giusto dal sbagliato, non distingue una situazione di emergenza da una normale, capita che te la prendi allegramente con i bambini disabili. Successe durante la serata Telethon alla RAI, quando un gruppo di mentecatti ha lanciato uova e urlato oscenità contro i bambini in sedia a rotelle. Capita anche che non pago vada a rovinare la sfilata ad altri bambini disabili:

Le fanno una gentilezza, si offende e urla

Immagine
Il mondo diventa più cancerogeno ogni giorno che passa, e il fatto che sto per elencare ne è la prova concreta. Ad una donna, Stacie Huckeba che dal cognome sembra essere imparentata con Chewbacca, un perfetto estraneo ha fatto una gentilezza, e lei per tutta risposta si è inalberata e gli ha urlato contro che è uno str***o, perché triggerata dalla gentilezza stessa.

Luisa Muraro: Gli omosessuali sono patriarcato

Immagine
Non c'è mai limite al peggio, e la misandria lo sta dimostrando ampiamente, tanto che ormai non mi stupisco più di niente e già so che domani verrà sparata l'ennesima boiata ancora peggiore di questa: gli omosessuali sono patriarcato. Anzi, l'essenza stessa del patriarcato!

Cos'è il glass ceiling

Immagine
Cos'è il glass ceiling? Ma soprattutto: esiste veramente? Lo vediamo subito: letteralmente è un "soffitto di vetro", tradotto con "soffitto di cristallo" che è altrettanto giusto, secondo alcuni è quello che blocca le donne nelle promozioni, o comunque limita la loro scalata nella gerarchia delle aziende.

Venerdì Brocchi - raccolta di notizie demenziali

Immagine
Visto che il mondo è grande ogni santo giorno mi imbatto in uno sfracelo di notizie assurde ma che per motivi vari ed eventuali non finiscono né in pagina né sul blog. Ma mi è venuta l'idea geniale: fare una raccolta di notizie demenziali (ma anche no, alcune son serie anche se ci si ride sopra) settimanale, così magari ci si fanno due risate. I brocchi sapete cosa sono, vero?

Bambine di 5 anni sfruttate a fini di odio e lucro

Immagine
Quando qualcuno arriva a distruggere e rendere marcia l'infanzia di un bambino allora quel qualcuno non solo è feccia senza possibilità di salvezza, ma è un abominio che non ha senso di esistere e che blatera solamente boiate senza senso, che deve per forza derubare dei bambini della loro innocenza e spensieratezza per continuare a far galleggiare la sua propaganda.

Otto Marzo Lo sciopero delle donne, origine e magagne della parata

Immagine
Ed eccoci qui, otto Marzo, ad assistere all'ennesima distruzione della giornata internazionale delle donne, comunemente detta festa delle donne. Dopo aver assistito alla nascita dei branchi arrapati e allupati che fischiano (cat calling), fanno commenti sul fisico (oggettificazione) e tentano l'abbordaggio anche toccando (molestia) qualsiasi essere pene munito che corrisponde ai loro gusti, ecco che ci troviamo di fronte uno sciopero. A fare cosa? A dimostrare il privilegio ed il disagio.

Vegana si schianta apposta contro un camion di polli

Immagine
Sembra una barzelletta, sembra uno dei titoli di Lercio, sembra un titolo clickbait... sembra tutto tranne che la realtà, e invece per chi conosce gli squilibrati fondamentalisti vegani la cosa non stupisce affatto.

Il parto è stupro, ecco come andrebbe fatto

Immagine
Finalmente l'eredità amorale di andrea dworkin è stata presa dalle misandriche moderne! Ma sinceramente non so se definirle misandriche o semplicemente idiote, perché definire un parto uno stupro è perfino più cretino che definire il parto cesareo come "una scopata chirurgica" come fece dworkin...

Emma Watson attaccata

Immagine
Questo è un turbinio di boiate e ritardo mentale che risulta essere esclusivamente un'enorme sketch comico, e di quelli fatti bene. Emma Watson, conosciuta ai più per aver interpretato Hermione nella serie cinematografica Harry Potter, è stata criticata aspramente dalle "femministe"...

Play Station 4 500Gb nuova a 200 euro, con Horizon Zero Down da 1 Tera a 250 euro

Immagine
Non si sa bene se la promozione arriva per cercare di arginare il successo di Nintendo Switch o se svendono la console dopo l'arrivo di Play Station 4 Pro, sta di fatto che domani, solo domani 3 Marzo e fino a esaurimento scorte, ci sarà questa assurda promozione...

Animalista rischia otto anni di galera per danneggiamento di proprietà dei cacciatori

Il geniaccio il cui nome non è stato reso noto, solo le iniziali A.L., ha pure precedenti per reati simili, la lezione non l'ha imparata... Il tizio meriterebbe una medaglia dei Darwin Award per il modo in cui si è comportato...

L'eutanasia è cosa buona e giusta, così come esserne contro

Immagine
Da poco Dj Fabo è riuscito a morire come desiderava da due anni, è dovuto andare in Svizzera accompagnato da un amico (indagato, una perdita di tempo e soldi pubblici...) e si è riaperto il dibattito sull'eutanasia, con ovviamente il solito tifo da stadio che mi sta facendo venire il sangue amaro...

Self marriage: quelli che sposano sé stessi

Immagine
Questa non pensavo nemmeno potesse esistere, la realtà vince sempre sulla fantasia. Capita infatti che ci siano persone che si sposano con il cane , con un albero, con un magazzino o col tombino scoppiato, ma che ci fosse gente che vuole sposare sé stessa non l'avrei mai immaginato.