Wonder Woman ha da puzzà sennò è maschilista

Dopo l'uscita del trailer del film di Wonder Woman sono sgusciati fuori dai pertugi scavati nel letame i woke pronti a vomitare la loro bile sul mondo intero, offesi da nientepopodimeno che l'ascella depilata dell'attrice.

Wonder Woman non deve depilarsi

Secondo questi depensanti rampanti Wonder Woman in quanto parte del popolo delle amazzoni, che non ha uomini al suo interno, in teoria non dovrebbe "fare nulla per accontentarli".
Secondo la loro logica contorta il fatto che sia depilata è una boiata perché sia mai che una donna faccia qualcosa solo per sé stessa, come eliminare i fastidiosi peli sotto le ascelle.



E' interessante notare come un personaggio dei fumetti che sin dal 1941 è preso come esempio di donna forte assolutamente positivo oggi viene criticato come "maschilista" solo perché le ascelle non sono pelose.

Ora, a parte notare che ormai il misandrismo non sa più a cosa attaccarsi pur di sbraitare maschilismo e oppressione, dobbiamo analizzare questa benedetta caccia alle streghe che fanno contro la depilazione.

Che problemi hanno contro la depilazione?
Secondo loro è la società a preferire le ascelle depilate. Si ok, quindi?
La società vuole anche che lavato è meglio, che fanno vanno in giro che puzzano stile punkabbestia per andare contro "la società patriarcale"? Temo lo facciano veramente a dire il vero, quindi l'esempio forse non arriva dove dovrebbe.

Però posso citare l'uso dei servizi igienici: per la società è cosa brutta defecare e urinare per strada. Forse usare i servizi igienici è cosa "maschilista"? No.
Quindi perché questa gente vede qualsiasi cosa che sia "socialmente accettata" come imposizione patriarcale e maschilismo?

Va bene che parliamo di gente che si mestrua sui pantaloni perché è patriarcato dire che sangue rappreso e puzzolente fanno schifo e sono anti igienici, quindi aspettarsi ragionamento critico o logico da questa gente è fuori discussione.
Però stanno veramente andando fuori dai gangheri con queste esternazioni di pura follia.

Comunque ho una notizia per i SJW: depilarsi le ascelle aiuta a puzzare meno e a lavarsi con più facilità.
Anche gli atleti si depilano perché aiuta nei massaggi e altre questioni.
Il giorno che quei poveri mentecatti realizzeranno che non tutto è patriarcato o marcio sarà troppo tardi.


E questo non è un caso isolato, sia ben chiaro.