Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2015

I vegetariani soffrono maggiormente di cancro colorettale

I cari vegani non finiscono mai di raccontare in giro che la carne faccia venire i tumori (cosa che tecnicamente è falsa e solo l'abuso di carni rosse e lavorate aumenta il rischio). Ma quali sono i dati sull'incidenza del cancro colorettale nei vegani? Se hanno ragione i vegani noi dovremmo esserne devastati e loro no...

Allarmismi alimentari: Analizziamo un normale pranzo:

Immagine
L'allarmismo alimentare scatenato dai giornalai e da adepti di varie cerchie estremiste è indecente. Per questo voglio far ragionare ipotizzando un normale pranzo che potrebbe fare chiunque, anche un vegano (che si crede superiore a tutti), per vedere quanti cancerogeni o probabili cancerogeni (Gruppo 1 e 2A) sono presenti sulla tavola:

Cinque stelle contro i glifosati

Immagine
I cinque stelle non si smentiscono, e dimostrano ancora una volta di essere i soliti ignoranti promotori di falsità scientifiche. Stavolta nel loro mirino ci sono i glifosati che definiscono cancerogeni ma soprattutto complotto. Non è una battuta, infatti citano Monsanto, IARC e varie ed eventuali nel comunicato che hanno pubblicato con enorme ritorno economico.

Carne rossa, OMS e tumori

Immagine
La dichiarazione del OMS secondo cui la carne rossa potrebbe essere cancerogena e la carne lavorata industrialmente lo è, ha scatenato il panico. O meglio: il terrorismo mediatico ha scatenato il panico!

L'inganno Animalista Nuova Edizione Unificata

Immagine
Era da tempo che dovevo revisionare il primo volume, Quando le menzogne sostituiscono la realtà, in quanto il mio primissimo lavoro che per una serie di sbadataggini venne pubblicato con alcuni errori. Per un motivo e per l'altro il libro è rimasto come era, con alcuni difetti ma comunque valido, fino ad oggi che ho pubblicato la Nuova Edizione Unificata :

L'ipocrisia dei vegani nei confronti dei vegetariani

Immagine
Il rapporto fra vegani e vegetariani è forse più compromesso di quello fra vegani e "onnivori". Questo perché i vegani odiano molto più loro che noi, e li vessano in maniera ancora più pesante, anche se raggiungere certi livelli di bassezza può sembrare molto difficile.

I reali pro e contro della dieta vegana

Immagine
Dieta vegana: i reali pro e contro. Fa male alla salute? Fa bene? Cura le malattie? Stavolta mettiamo in tavola dati concreti. Voglio scrivere qualcosa che sia il più equilibrato possibile, per cui se non vedete il solito bagno di sangue non prendetevela con me.

Vegani festeggiano la morte di Willy il re della carne di Guiglia

Immagine
Ci risiamo, i nostri "simpaticissimi" hanno festeggiato e sputato veleno sulla morte di un'onesta persona che non aveva fatto male a nessuno.

Agricoltore biologico pagava studi fasulli per dimostrare che gli OGM sono dannosi

Immagine
Tanto per sfatare il mito che dietro gli OGM c'è la lobby e ci sono interessi economici mentre chi vende roba biologica a quattro volte il prezzo normale è un benefattore filantropo che fa tutto gratis e per il popolo sovrano e madre gaia. Questo agricoltore, uno dei più grandi supporter (finanziatore) di un certo Steve Marsh, è stato beccato a pagare "studi" scientifici che dimostrano la dannosità degli OGM come prova per domandarne il divieto e ottenere risarcimenti in tribunale.

Neonato muore a causa del calo dei vaccinati

La propaganda ed il terrorismo disinformatore ai danni dei vaccini nel corso degli anni ha ottenuto effetti devastanti. Tanto che un bambino di un mese è morto di pertosse (ma è solo l'ultimo in ordine cronologico).

Luce Irigaray: I princìpi di Newton sono un manuale dello stupro

Immagine
Si lo so, stai pensando che sia uno scherzo o un titolo tirato per i capelli... E invece no, questa Luce Irigaray ha affermato tranquillamente che i principi di Newton son un manuale dello stupro. Si fosse accontentata di dire una sola cretinata poi, come la maggior parte della gente...

Perché Don Gino Flaim ha giustificato la pedofilia

Immagine
Ormai credo lo abbiamo sentito tutti: un prete piccolo piccolo, Don Gino Flaim, che "lavorava" nella zona di Trento (fortunatamente allontanato) ha dichiarato ai giornalisti e senza vergogna alcuna che la pedofilia la può giustificare. E già qua partiamo parecchio male...

PETA perseguita youtuber che li ha trollati con uno spazzolino da denti

Immagine
Che la PETA sia una porcheria di associazione che fra cani rapiti e ammazzati e varie ha conquistato la corona della peggiore al mondo. Che arrivassero fino a questo punto però non ce lo saremmo mai aspettato... hanno perseguitato uno youtuber per maltrattamento di animali, lo maltrattava con lo spazzolino da denti...

Femministe cascano in una trollata e si pisciano addosso

Immagine
Il titolo potrebbe sembrare messo lì per scatenare curiosità o peggio un clickbait. Invece sembra proprio che le cose siano andate proprio così: gli anonimi sedicenti degenerati di 4Chan hanno deciso di mettere su una trollata epocale per le "femministe ritardate", come le definiscono loro, di tumblr e divertirsi alle spalle di chi ci sarebbe cascata.

Pesce vivo servito sul piatto - a volte è una bufala a volte no

Immagine
Sul web ha fatto la sua comparsa, o ricomparsa, un filmato che ritrae un pesce servito in un ristorante orientale che si muove quando viene versata sopra della salsa di soia. Molte persone, fra cui molti vegani e animalisti, si sono distinti per l'indignazione e lo schifo riguardo tali immagini. Il commento medio è stato "non vi fate schifo?" oppure "E così i pesci non soffrono eh!". Peccato che non hanno notato un "piccolissimo" dettaglio. Anzi più di uno:

Il calcio ha rotto!

Immagine
Devo proprio dirlo, perché ci sono tantissime cose che non vanno nel calcio. Fra partite truccate e giro di denaro inimmagibile per il cittadino medio c'è tanto di quello sterco in ballo che mi voglio togliere il sassolino dalla scarpa. E che sia chiara una cosa: non ce l'ho con chi guarda le partite in modo sano, ma con i fanatici e le vaccate esagerate che ci si montano sopra.