Scienza di confine: emblema del fancazzismo

Ho scoperto quasi per caso la pagina facebook "scienza di confine", e già dal titolo si capisce che non ha senso. Questi organismi passano il tempo a professare vaccate cosmiche facendo "gli alternativi" di sta minchia. Come ormai ho imparato alternativo sul web significa stronzata, e applicato agli organismi (perchè chiamarli persone è troppo) singifica cazzari.
La fuffa è sempre la stessa:

M5S simile ad una setta

In questi giorni se ne sono sentite tante, ma veramente tante riguardo il movimento cinque stalle.
L'ultima mi ha ricordato tantissimo, ma veramente, la storia a proposito di una setta religiosa raccontata in un documentario. E non parlo mica a cazzo, non provoco: ho proprio questa brutta sensazione.
Ora parlo di questa setta, di cui purtroppo non ricordo il nome e non ho trovato riferimenti sul web (un aiutino sarebbe moooolto gradito), e dopo del moVimento (ricordiamoci che la V sta per vaffanculo) cinque stalle.
Poi ditemi che non è una coincidenza...

Perché gli animalasii minacciano di morte

Sono sempre stato sotto attacco, prima dai complottisti e ora dagli animalisti, principalmente perchè parlo di cose che danno fastidio agli invasati e perchè lo faccio nella mia maniera. Odio il politically correct, politicamente corretto, io lo trovo semplicemente "ipocritamente scorretto". Questa cosa mi attira addosso l'odio di persone piccole piccole (o meglio, animali di merda) che visto i loro bassi QI e cultura mi minacciano di morte piuttosto che ragionare su quello che dico. Ma perchè lo fanno?

Minacce animalarde: tolleranza zero

Come volevasi dimostrare: esprimi un pensiero e vieni ricoperto di insulti.
Classico modus operandi degli animalardi, ed è anche il motivo per cui li odio e preferirei vederli a lavorare nelle miniere di diamanti africane invece che a rompere le palle a gente che lavora.
Il caso, ancora in corso, li vede protagonisti di un vero e proprio assalto persecutorio contro di me.

Risolvere la crisi italiana

Ho già acennato quali sono le cause imprenditoriali del fallimento dell'italia.
L'italia non esporta niente perchè i prodotti fanno cagare il cazzo, oramai sono cineserie con il marchio "made in italy" graze ad una magistrale mossa dei nostri imprenditori e governanti, rendendo carta straccia il marchio (un po' come vendere le fiat con lo stemma Ferrari... idee da minchioni sfatti). Ma c'è un altro problema, quello interno (anche se faccio prima a dire che l'italia è un unico enorme problema):

Veganizzare il mondo

Se c'è una cosa che mi fa incazzare è il desiderio incontrastato di vegazzoni e animalardi di imporre la loro malata e distorta visione del mondo. Cosa fanno questi orrendi animali da soma quando non insultano, minacciano di morte o augurano i peggiori mali a persone innocenti?
Fanno proselitismo! Sono i preti dell'idiozia, il loro unico scopo è "veganizzare il mondo"

Chick Pulp e le menzogne animaliste

Mi sono imbattuto per caso in un video del cazzo, condiviso dai minchioni che gestiscono la pagina "olocausto cerebrale", intitolato pressapoco "macchina infernale per tritare vivi i polli", lasciando intendere che noi ci mangiamo quella roba fra l'altro, caricato su tanti canali.
La cosa mi puzzava parecchio... i conti non tornano. Come ho già ribadito miliardi di volte io sono nato e cresciuto in un contesto di allevamenti e macelli (la sardegna è agropastorale, ci sono pochi cazzi, dove ti giri trovi allevamenti) e so bene come funziona.
Andiamo con ordine: