lunedì 25 marzo 2013

Chick Pulp e le menzogne animaliste

Mi sono imbattuto per caso in un video del cazzo, condiviso dai minchioni che gestiscono la pagina "olocausto cerebrale", intitolato pressapoco "macchina infernale per tritare vivi i polli", lasciando intendere che noi ci mangiamo quella roba fra l'altro, caricato su tanti canali.
La cosa mi puzzava parecchio... i conti non tornano. Come ho già ribadito miliardi di volte io sono nato e cresciuto in un contesto di allevamenti e macelli (la sardegna è agropastorale, ci sono pochi cazzi, dove ti giri trovi allevamenti) e so bene come funziona.
Andiamo con ordine:

Il "macchinario infernale" mostra effettivamente un camion che si organizza in pochi minuti, un'unità mobile che effettivamente trita degli animali. Effettivamente gli animali vengono buttati dentro anche vivi, si vede chiaramente. Quello che non è vero è il fatto che i polli che ci mangiamo vengono trattati in quella maniera.

Perchè noi non mangiamo ossa, piume, merda (ebbene si, merda perché gli animali cagano, fra le altre cose) e interiora tutte messe insieme, come mostra invece quel video: gli animali vengono spennati e sventrati, eliminando le parti che non mangiamo e l'intestino pieno di merda.

Quindi, suona strano un macchinario per produrre carne in cui butti il pollo intero, a volte ancora vivo, e ti tira fuori un macinato pieno di quella roba. Dove sta l'arcano?
L'arcano è il solito, vecchio, noioso sensazionalismo animalardo del cazzo che pretende di shockare il mondo intero per fargli smettere di mangiare carne.

Purtroppo per loro non sono tanto furbi quanto credono; i poveri dementi credono di aver fatto centro vietando i commenti così da pararsi il culo contro eventuali sputtanamenti, in realtà hanno fatto l'errore di lasciare il nome del macchinario...

Sono così risalito al nome del produttore e ideatore del macchinario, Chick Pulp, e ho scoperto a cosa serve: eliminazione dei capi infetti. In caso di epidemia in un allevamento (cosa molto comune) gli esemplari infetti vengono buttati nel macchinario, che evita di fare del male all'animale e li uccide in meno di mezzo secondo. Il pastone, che secondo i vegazzoni animalardi è quello che ci mangiamo, viene disinfettato con sostanze chimiche che inibiscono il virus, diminuendone il Ph (o almeno è quello che ho capito dalla descrizione nel video del sito).

A volte viene usato per eliminare le "galline vecchie", ma come già detto prima gli animali non soffrono (nonostante i minchioni che vivono con un pollo e lo filmano in continuazione scrivono "si sentono le urla!1!" non si sente nulla) e la carne è destinata a diventare cibo per animali da allevamento o domestici.

Insomma, ennesimo caso di propaganda e falsità vegazzone animalarde. Prendono un video, bloccano i commenti, scrivono nel titolo "stanno soffrendo si sente" nonostante non si senta nulla e via di propaganda sulla "merda che ci mangiamo" noi onnivori.
Mi domando se questi coglioni non passano un singolo giorno godendosi la vita... stanno li a guardare video di maltrattamenti dalla mattina alla sera, a disperarsi per esseri a malapena consapevoli, a sparare minchiate stellare per convertire altra gente e a minacciare di morte e pestaggi chiunque gli faccia notare che sono dei minchioni.

Mi farebbero pena se non fossero dannosi e violenti.

Post più recente Post più vecchio Home page