I vegani non scopano

Da qualche tempo questi rompiballe ambulanti dei vegan si sono inventati l'ennesima favola da raccontarsi. In cosa consiste questa favola? Nel rifiuto di avere rapporti con i "carnivori" (perché noi mangiamo sempre e solo carne) perché "fatti di cadaveri". Ma perché si sono inventati questa estremizzazione?
Secondo me è una scusa, una facciata. Una balla filosofica che maschera una verità triste.
Ma andiamo per gradi:

Da chi è composto il popollo vegan? Principalmente da donne, e una minoranza è di uomini.
Le donne c'è da dire che molto spesso frequentano o sono sposate con uomini dalla dieta normale. La maggior parte delle vegane sta con onnivori, e questo è un dato di fatto.
La cosa è confermata dalle loro stesse dichiarazioni, ne sono arrivati a decine a dire "non sono vegan ma lo è la mia ragazza", per cui cari vegetatori non stralciate i biglioni strillando "buggiardo!11!! io sonno vegan e sto con vegann!11!".

Quindi, rimangono poche donne vegan disponibini per gli uomini vegan.
Se su cento vegan 60 sono donne, ma 45 stanno con onnivori, i 40 uomini... mi fa strano definire certe bestie uomini e donne però, li chiamerò scrofe e verri! Tanto loro dicono spesso di essere fratelli o uguali agli animali, gli sto facendo un complimento.
Dicevo: i 40 verri vegani hanno a disposizione solamente 15 scrofe, per cui 25 verri rimarrebbero a bocca asciutta, ammesso che nessuna delle 15 si rompa di stare con un carciofo secco e allampanato e scelga un normale onnivoro abbastanza resistente per correre per 100 metri senza stramazzare a terra.
Ma ovviamente non tutte le scrofe sono ben viste dagli spaiati, per cui mettiamo che 5 di loro siano dei relitti che neanche pagando (come del resto gli spaiati maschi che non sono stati scelti).
Per cui abbiamo 30 verri e 5 scrofe che rimangono spaiati.


Chi si è inventato sta moda del "non ti tocco che sei impuro"?
Secondo me sono i 35 vegetatori su 100 che non battono chiodo neanche a implorare inginocchiati davanti una casa chiusa d'altri tempi.
Un po' come la volpe e l'uva: non ci arrivano e disprezzano.

E poi fa più figo.
Se per esempio si entra nell'argomento e qualcuno non si fa abbastanza mazzi suoi e gli si chiede "tu zompi spesso?", il vegidiota potrebbe trovarsi imbarazzato dalla risposta, che potrebbe portare ad una domanda leggermente offensiva. Con questa scusa invece può dire "mi rifiuto di farlo con gli impuri perché sono una specie di dio fra gli uomini" e benché ci faccia una figura più pietosa in confronto ad ammettere la verità, magari scherzandoci sopra, lui è convinto di aver fatto la figura dello splendido.

Questa è l'unica spiegazione logica a questo delirio assurdo che è questa trovata dei veg.
E spiegherebbe anche perché sono così irrazionali e irascibili, la carenza di colesterolo non basta a spiegare questo, e neanche la malcelata ortoressia e altri disturbi psicologici.

E qui realizzi come 'sti deficienti hanno speso non so quanti soldi per mettere i cartelloni pubblicitari, gadget, spille, magliette con scritto "vegans do it better". Non ho mai visto gente fare delle campagne pubblicitarie insistenti per rimorchiare!

Che tristezza... usassero quei soldi per studiare e migliorarsi avrebbero risolto due problemi: non sarebbero più vegan e non sarebbero più frustrati.