Paolo Bernini: vegano e complottista

Ebbene si, il movimento cinque stalle ha portato in parlamento quello che noi, poveri illusi e stolti, credevamo essere una bestia maleodorante esistente solamente nel web, che per vergogna evitava di manifestarsi troppo nel mondo reale (o perchè ricoverato in modo coatto in un centro di igiene mentale. Un vegano, undicisettembrino, complottista, signoraggista e mezzo rincoglionito (con i poster di bart simpson nell'armadio): Paolo Bernini.

Lui, 25 anni (Buttati nel cesso. Più volte. Senza pietà) va in parlamento per sistemare il paese.
Quali sono le priorità di questo esimio pagato 12 mila euro al mese? Salvare il paese dallo schifo in cui sprofonda?

NO!

Con grande carisma e sicurezza di sè annoia il pubbico con questi discorsi:
"Dal 2010 sono vegetariano, e dopo pochi mesi sono diventato vegano" E già qua la frase è sbagliata... NEL 2010 sono [...] e poi sono diventato [...] Orca troia, e meno male che si è preparato il discorso prima!
e continua "perchè ho capito che il nostro stile di vita ha un impatto veramente devastante sul pianeta terra" vediamo sto impatto: "soprattutto nei paesi sottosviluppati, a cui viene rubato il terreno per coltivare mangimi... e altre piante, che vengono date agli animali che vengono allevati per gli occidentali" Io non ho mai comprato carne proveniente dal sud america, e ben me ne guarderei! Fra l'altro agli animali viene dato o erba medica o lo scarto delle piantagioni a scopo umano, visto che la maggior parte lo buttiamo via perchè non commestibile viene dato agli animali. "e vedo che in parlamento questo problema qua non interessa proprio a nessuno" MA CHE CAZZO! Ma questi pensano che il parlamento italiano sta li a leggiferare per le cazzate che gli vengono in mente? A disposizione loro? Ma poi, che cazzo di autorità ha il parlamento italiano sul sud america? "secondo uno studio" Quale? "L'acqua utilizzata per creare cinque chili di carne" Creare? Salagadula magicabula bibidi bobidi dù? "equivale al consumo medio di una famiglia media cioè 300 mila litri d'acqua" Cifre medie tirate fuori dal culo medio proprio, quanto cazzo bevono ste vacche e sti polli?
"Un altro problema importante da portare in parlamento" Perchè, vuoi andare in parlamento a dire che per fare 5 chili di carne ci vogliono 300 mila litri d'acqua? E che succede quando mostri il grafico, sempre dei vegani, che dice che per fare un chilo di carne servono 15 mila litri d'acqua?
"secondo me è quello della sovranità monetaria" Adesso bestemmio... "senza sovranità monetaria uno stato non è niente" Parola di grillino eh, c'è da fidarsi "noi adesso siamo in questa situazione perchè le banche che producono i nostri soldi come bankitalia e la BCE sono banche private" Si merita un triplo COGLIONE: la banca d'italia è PUBBLICA imbecilli mentecatti complottisti, solo perchè leggete che enti privati ci hanno investito soldi automaticamente è privata nella vostra mente distorta "e quindi fanno gli interessi dei privati" Ti stampo i soldi ma li stampo facendo gli interessi dei privati, non so come ma è così perchè lo dice uno stronzo su youtubbe "e quindi non hanno restrizioni nella produzione di moneta e alla fine il vero potere ce l'hanno le banche sono loro che ci governano" Questa se l'è inventata lui... Prima di tutto il flusso di denaro stampato è deciso dalla BCE, e si basa su parametri concreti, cioè non si stampano soldi a cazzo, poi mi devono spiegare che cazzo di potere può generare lo stampare i soldi. Deve proprio spiegarmelo.

Ma non è mica tutto! Questa era solo l'intervista messa sul blog di grillo!
Lo intervistano poi quelli di ballarò, e viene fuori il peggio (esatto, fino ad ora ha detto bazzecole in confronto a quello che viene ora):

"Questo documentario si chiama, penso che la prouncia sia zaigeist, mi ha aperto gli occhi mi ha fatto vedere il mondo in un modo complentamente diverso" Oddio santo... "i media non fanno solo informazione, ma dirigono anche le scelte" Dillo a quel cretino che ti ha mandato in parlamento manipolando le informazioni, invece di guardare video del cazzo su youtube "è diviso in 3 capitoli la religione l'undici settembre che sarebbe inside job la massoneria alla fine, cioè il controllo globale"
Una bella terna di puttanate siderali insomma "non so se lo sapete ma in America hanno iniziato a mettere dei microchip all'interno del corpo umano" Si, nel culo e sviano l'attenzione chiamandoli dildo... "per registrare, per mettere i soldi e quindi un controllo di tutta la popolazione" Registra in HD? Come ce li metti i soldi? Che cazzo stai farneticando davanti milioni di spettatori allibiti? "con internet ho notato che molte coscienze si stanno svegliando, queste verità stanno saltando fuori infatti noi del movimento cinque stelle usiamo molto internet siamo molto coscienti di questa cosa e andremo la a portare la voce dei cittadini"
La voce dei cittadini è VAI A LAVORARE, altro che microchip e miliardi di litri d'acqua per mezzo chilo di carne.

Ma tu guarda se in parlamento dobbiamo trovarci sta gente di merda che ci vuole impedire di mangiare quel cazzo che vogliamo e vuole fare leggi basandosi sui deliri di gente che dovrebbe essere rinchiusa e legata.

Mandateli nelle solfatare, al limite rinunciamo ai fiammifferi, ma altri danni non farebbero.
La situazione è tristissima: fra senatori che non sanno dove minchia sia il senato e parlamentari che non sanno che cazzo è il voto di fiducia al governo ci mancavano solo i complottisti vegecazzari a completare il quadretto.
Questi riusciranno nell'impresa di farci vedere la maggior parte degli attuali politici come persone capaci.