Perché l'italia non uscirà mai dalla crisi

Crisi economica dopo crisi economica la nostra situazione diventa sempre peggiore. Cosa sta succedendo? Quale è il problema?
Perchè dopo la crisi delle banche del 2008 gli altri paesi stavano riprendendosi mentre l'italia è rimasta in basso? Perchè questa seconda crisi ha colpito maggiormente l'italia insieme ad altri paesi?
Perchè penso che non usciremo mai dalla crisi? Ecco perchè:

Svendita di dignità su youtube

Come ben sappiamo youtube da un po' di tempo ha messo la possibilità di guadagnare dei soldi dai propri video. Con un po' di talento e di lavoro è possibile guadagnare cifre interessanti.
Molto spesso parlo di idiozie, di cazzate messe a scopo di lucro nel web. Questa differisce ma non troppo. Sto parlando degli attention whores, la maggior parte scarti umani che fanno spettaccolo della loro idiozia/condizione fisica per guadagnare denaro:

La verità sui vaccini che hanno creato danni

Ormai le voci dei vaccini assassini messi dal compottone "plutomegamassogiudaico e rettiliano", con scappellamento a destra, stanno dilagando con velocità allarmante. Ormai anche molti politici sono infetti dall'isteria antivaccinista messa su da quattro coglioni in rete e divulgata da masse informi di dementi.
Sono vere le storie che i vaccini causano autismo? Sono vere le storie che i vaccini fanno male?

I cani da guardia cinque stelle

Da tempo casaleggio vedeva che la libertà di parola, diritto inalienabile di ogni cittadino (forse per questo gli sta sul cazzo la costituzione), degli eletti cinque stelle come un pericolo.
Prima ha esordito con "non andate in televisione", poi con "non usate i social network", insomma tanti modi diversi per dire SHUT THE FUCK UP e arginare le figure di merda che fanno quei villici e cialtroni ignoranti come asini raglianti.
Ma oltre alla libertà di parola gli pesa parecchio anche la libertà personale...

L'uomo che disse addio al cibo - Soylent

La deriva che l'umanità sta subendo è quantomeno sconfortante... uno statunitense, rob rhineheart, ha deciso di smettere di mangiare, e si alimenta con una specie di beverone autoprodotto mischiando un casino di sostanze liofilizzate.
Secondo lui risparmiare parecchi soldi, si risparmia il viaggio al supermercato ed è diventato superman:

La verità sulle cure anticancro

Molto spesso sento qualche povero cretino farneticare che le cure anticancro non servono a niente, che sempre più gente muore e che non tireranno mai fuori una cura perché "non gli conviene".
Sta cosa la sto leggendo sempre più spesso, ma i vermi sono strisciati da sotto la merda dopo il vergognosissimo servizio delle iene sulle "cure" con le staminali, la storia che già conosciamo.
Vediamo quindi di raccontare la verità sulle cure anticancro:

I sei tipi di commentatori più idioti

Ormai da tempo mi trovo davanti a una nutrita fauna di mentecatti e idioti irrecuperabili che se messo a confronto un bambino acefalo apparirebbe come un genio assoluto.
Vediamo un po' di catalogarli e sottolineare l'immensa idiozia di sta gente, così magari evitiamo di trovarci nuovamente di fronte siffatti spettaccoli degradanti per la mente umana: