Violenza animalista alla Menarini

Spettaccolo indegno per un paese civile, ma forse ormai l'italia fra ignoranza e corruzione non si può più definire "civile".
Un gruppo di invasati del cazzo ha assediato per due giorni interi la sede della Menarini di Pomezia, cercando di intercettare il furgone che doveva trasportare otto beagle in sede.
La notizia non si sa da chi è trapelata, fatto sta che sti minchioni hanno violato apertamentee la legge:

I veganimalisti che indottrinano i bambini

Mi è stato fatto notare da Task Force Butler che le pratiche di indottrinamento e il lavaggio del cervello dei figli di vegani (vegardi), anche in tenerissima età, stanno diventando sempre più diffuse.
Ovviamente tale cosa è a dir poco disgustosa e assolutamente ingiustificabile.
Il teatrino del grottesco proviene nuovamente dalla tastiera del ciarlatano vegano valdo vaccaro:

La carne rossa e il rischio cancro: la verità

Uno dei principali cavalli di battaglia degli ortoressici veganimalardi è la correlazione fra consumo di carne e rischio di malattie cardiache, colesterolo e tumori.
Quindi da anni vanno avanti a spacciare questa come realtà assodata, letteralmente terrorizzando la popolazione, con libercoli alla china study (sbufalato e sbugiardato) e studi venuti da chissà dove.
In realtà le cose sono molto diverse da come raccontano questi talebani della democrazia:

Paolo Bernini: vegano e complottista

Ebbene si, il movimento cinque stalle ha portato in parlamento quello che noi, poveri illusi e stolti, credevamo essere una bestia maleodorante esistente solamente nel web, che per vergogna evitava di manifestarsi troppo nel mondo reale (o perchè ricoverato in modo coatto in un centro di igiene mentale. Un vegano, undicisettembrino, complottista, signoraggista e mezzo rincoglionito (con i poster di bart simpson nell'armadio): Paolo Bernini.

I cani e gatti dei vegani

Ci sono certi vegani che trasferiscono la loro ortoressia su chiunque gli capiti a tiro: compagni/e, figli, sconosciuti (che puntualmente vengono minacciati di morte o vessati con augurii di cancri vari) e perfino gli animali. I poveri cani e gatti non si salvano dalla follia ortoressica psicotica di questa gente, e vengono stuprati con una dieta per loro inequilibrata o totalmente sbagliata:

La scienza spiegata agli imbecilli

Ogni volta che qualche ciarlatano o cialtrone apre bocca per sparare qualche sua puttanata stratosferica vengono fuori abomini di frasi come "la scienza è bigotta", "le convinzioni degli scienziati", "usano termini assurdi e incomprensibili per confondere la gente e mentire", "Non ci si può fidare della scienza ufficiale", "si inventano le cose", "rifiutano le vere cure (dibella e simoncini, e aggiungo pure un bel PRRRRRRRR) per guadagnare di più".

Il vincolo di mandato secondo grillo

Odio parlare di politica. Fa male al blog.
Però come posso io, che odio le menzogne e le puttanate idiote, lasciar correre quelle che vengono sparate da grillo? Specialmente ora che ha una massiccia presenza in parlamento?
Stavolta ha vomitato un mare di merda sopra il divieto del vincolo di mandato dei politici: