Una sadica assassina alla marcia delle donne contro Trump



Quando ho visto la cosa sono rimasto sbigottito, io stesso che nel torbido del feminazismo ho rimestato tanto e mi ci stavo sentendo male, così ho fatto qualche ricerca e purtroppo era tutto tristemente vero... alla "marcia delle donne" contro Trump ha parlato in pubblico sul palco donna hylton (minuscolo d'obbligo), facente parte di una organizzazione "per le donne carcerate", ex galeotta per il rapimento, tortura stupro e assassinio di un sessantenne gay.

La soluzione alla disoccupazione di De Masi



De Masi pare sia uno stimato sociologo, e sarà pure stimato ma dal basso della mia ignoranza ho l'impressione che questa sua idea sia completamente inattuabile... Infatti la sua soluzione alla disoccupazione sarebbe quella di lavorare gratis...

Intervista a Francesco Giordano su Le fiamme della Fenice



Già al solo annuncio della stesura e crowdfunding del romanzo Le Fiamme della Fenice gli animalardi montarono un'assurda polemica contro libro e scrittore quando nemmeno era uscito, a cui ho dato voce in questo post riportando le sue dichiarazioni e la presentazione del libro (in caso si voglia approfondire il contesto, l'intervista e tutto quanto).
Ma ora il romanzo è stato pubblicato.

I Transabili

E che sarebbero 'sti transabili? Antenati dell'homo abilis? No, sono persone che si sentono disabili dentro pur non essendolo fisicamente. Hanno la BIID, Body Integrity Identity Disorder, e vengono definiti "transabili" perché affermano di essere dei disabili intrappolati in un corpo normale.

La carta del panettone per soccorrere i migranti



Io sinceramente non so cosa passa per la testa della gente, sul serio. Non è solo l'alto tasso di ignoranza e rincretinimento che nemmeno in un lazzaretto di appestati in punto di morte troveresti, ma è anche la voglia continua e perpetua di fare polemica. Minchia oh dopo il calcio la polemica è lo sport nazionale, anzi forse più del calcio...

PETA offre aiuto ai poveri di Detroit, ma solo se diventano vegani



La faccia come il culo, non solo perché sterminano più del 90% degli animali che gli affidano, spesso nemmeno dopo 24 ore che li tengono, non solo perché rubano i cani dalle case e li ammazzano senza motivo, non solo per tutte le porcate che fanno ma anche perché prendono per il culo i poveri di Detroit, che come sappiamo è una cittadina molto povera e con alta criminalità.