Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2017

PM chiede un anno di reclusione per Selvaggia Lucarelli

Immagine
Ah Selvaggia! La paladina della legalità che a forza di ripicche infantili e vere e proprie vendette si è detta portatrice di ordine nel web. Anche se non ho mai criticato il suo intero operato (sono sempre dell'ottica che a screditare chi si permette di insultare in modo gratuito e fin troppo pesante, passando anche dalle minacce, si faccia unicamente bene senza sé e senza ma) è indubbio che spesso e volentieri esagera, senza contare di quando sbaglia e mette alla gogna degli omonimi innocenti...

Femministe che indossano Hijab e Burqa inneggiando alla sharia

Immagine
Ho sempre voluto fare una netta distinzione fra femministe normali e quelle estremiste, perché non si può negare che il movimento femminista sia stato storicamente importante per emancipare le donne, dal diritto al voto all'abolizione del matrimonio riparatore. Ma quando vedi orde su orde di teste di cipolla che si autoproclamano femministe e fanno cretinate tali come difendere la sharia ti domandi perché nessuno le fermi, specialmente dal definirsi femministe.

Una sadica assassina alla marcia delle donne contro Trump

Immagine
Quando ho saputo della cosa sono rimasto inorridito, alla "marcia delle donne" contro Trump ha parlato in pubblico sul palco donna hylton (minuscolo d'obbligo), facente parte di una organizzazione "per le donne carcerate", ex galeotta per il rapimento, tortura stupro e assassinio di un sessantenne.

La soluzione alla disoccupazione di De Masi

Immagine
De Masi pare sia uno stimato sociologo, e sarà pure stimato ma dal basso della mia ignoranza ho l'impressione che questa sua idea sia completamente inattuabile... Infatti la sua soluzione alla disoccupazione sarebbe quella di lavorare gratis...

Intervista a Francesco Giordano su Le fiamme della Fenice

Immagine
Già al solo annuncio della stesura e crowdfunding del romanzo Le Fiamme della Fenice gli animalardi montarono un'assurda polemica contro libro e scrittore quando nemmeno era uscito, a cui ho dato voce in questo post riportando le sue dichiarazioni e la presentazione del libro (in caso si voglia approfondire il contesto, l'intervista e tutto quanto). Ma ora il romanzo è stato pubblicato.

Cosa sono i Transabili

Immagine
Cosa sono i transabili ? Sono persone che si "sentono" disabili pur non essendolo fisicamente. Sono persone affette dalla BIID, Body Integrity Identity Disorder, e vengono definiti "transabili" perché affermano di essere dei disabili intrappolati in un corpo normale.

La carta del panettone per soccorrere i migranti

Immagine
Io sinceramente non so cosa passa per la testa della gente, sul serio. Non è solo l'alto tasso di ignoranza e incretinimento che nemmeno in un lazzaretto di appestati in punto di morte troveresti, ma è anche la voglia continua e perpetua di fare polemica. A questo giro si sono lamentati di come soccorrono la gente in mare.

PETA offre aiuto ai poveri di Detroit, ma solo se diventano vegani

Immagine
Offrire aiuto ai poveri indigenti è sicuramente un gesto nobile. Offrirlo con un ricatto morale diventa un gesto infame. E chi poteva macchiarsi di infamia se non la PETA?

Crafting with feminism, il libro "brillante"

Immagine
L'autrice del libro si introduce così già dalle prime righe: "Hi, my name is Felicia, i have a vagina and i make crafts", roba che suona come "Ciao, mi chiamo Felicia, ho la vagina e faccio cose". Concorderai con me che già a leggere le prime righe si sente l'olezzo di feroce pazzia, ma devo anche aggiungere che questo non è che un blandissimo inizio.

Femminicidi e patriarcato

Immagine
La storia del "femminicidio" sta superando ogni limite di decenza, ormai la teoria del complotto che di mezzo ci sta il "patriarcato" dilaga e si sta infiltrando anche nelle istituzioni. Ma la gente uccide il partner per gelosia quando ha problemi di mente o perché il patriarcato? I fatti suggeriscono tutt'altro.

Selvaggia Lucarelli: la finta donna forte

Immagine
La cara Selvaggia fa spesso parlare di sé. A volte dice cose buone e giuste, a volte si comporta in modo gretto e deplorevole. Voglio parlare di questi casi, che a mio avviso sono gravissimi e nascondono una certa "debolezza" del personaggio in malo modo, nel senso che equivale a nascondersi dietro un dito.

Studenti di Oxford stanno usando "ze" al posto di "he" e "she"

Immagine
Si sa che nel Regno Unito il politicamente corretto sta deragliando da un binario già particolarmente lercio. Ma stavolta hanno fatto il salto di qualità e hanno iniziato a rendere "neutrale" la lingua inglese, sostituendo He e She, rispettivamente lui e lei, con ze.

Recensione Nuovo Ordine Mondiale dei fratelli Ferrara

Immagine
Il trailer del film aveva fatto parlare molto di sé, in maniera comica, tanto che alla fin fine la voglia di vedere il film era venuta. Ma non se ne seppe più nulla, solo qualche premio vinto qua e là, sconosciuto pure quello, e leggende riguardo la proiezione in una o due sale cinematografiche italiane. Poi il colpo di scena: è stato pubblicato su youtube.

Lund vuole regalare casa ai foreign fighters del ISIS

Immagine
Della serie "gente che si è bevuta il cervello con ghiaccio e una fetta di lime", una città della Svezia, Lund, ha deciso di "reintegrare" i foreign fighters che sono partiti in Siria a tagliare teste con l'isis così da evitare "un'esplosione di violenza" quando i ratti faranno ritorno a casa.

Presidente del VII municipio di Roma risolve il problema dei topi dell'edificio

Immagine
Nel VII municipio di Roma c'è, o meglio c'era, un problema di infestazione. Topi e ratti scorrazzavano per il municipio defecando e rosicchiando tutto come se non ci fosse un domani. Ma la presidente, o meglio la presidenta, del municipio ha risolto tutto! 

Ruba 38 mila sterline ma non va in prigione perché donna

Immagine
Quando le donne sono così oppresse dal patriarcato che nemmeno quando vengono colte a rubare 38 mila sterline nascondendosi facendo letteralmente carte false vengono spedite in prigione, capisci che c'è qualcosa che non va.

4 giovani neri rapiscono e torturano un disabile bianco

Immagine
Sapete tutti che non sono razzista, per cui il fatto che sto sottolineando il colore della pelle di chi ha compiuto una porcata ai danni di un disabile è facilmente comprensibile: è la discriminante. Infatti i quattro "bravi ragazzi" si sono comportati in questo modo per puro razzismo. 

Niente ALDE per i cinque stelle

Immagine
Giusto ieri abbiamo visto come i salti mortali, voltagabbana, saltimbanco, salti in padella (nel senso dalla padella alla brace) dei cinque stelle fossero stati accolti in modo poco felice dal suo elettorato e dai suoi ex alleati. Insomma ha calpestato anni di propaganda antieuropeista per entrare nel ALDE, il gruppo più europeista della UE. Ma qualcosa è andato storto...

Cinque stelle coerenti come un partito normale: da antieuropeisti ad europeisti

Immagine
Esattamente pochi giorni dopo che Di Maio si è vantato della coerenza del suo partito (che non era tale nemmeno in quella occasione ma non infieriamo sugli svantaggiati) che il mo' vi mento cinque stelle sterza, tira il freno a mano, fa una inversione a U in corsa e riprende la corsa nel senso opposto.

Di Maio contro le province

Immagine
Lo scorso referendum, che non era perfetto ma proponeva spunti interessanti (framezzati da cose poco chiare) è stato ferocemente osteggiato dai grillini pentastellati, che con una prorompente valanga di urla ha difeso "la costituzione più bella del mondo". A parte la poca coerenza già allora (erano anni che dicevano di voler cambiare la costituzione) se ne è aggiunga altra grazie al post di ieri, che ha sollevato un casino, giustamente.

Miti da sfatare sulla prostituzione - Articolo di Anonimo

Immagine
Questo non è un mio articolo, ma mi è stato chiesto di pubblicarlo qui in forma anonima dall'autore, e visto che non dice niente di insensato ho concordato con la pubblicazione.

Tesco abbassa il prezzo dei rasoi per donne

Immagine
Da qualche tempo a questa parte le donne si lamentano che i negozi sono sessisti perché loro pagano le cose più della controparte degli uomini. L'incriminato numero uno erano i rasoi, sia usa e getta che durevoli. Ebbene, l'azienda Tesco ha deciso di combattere il patriarcato abbassando i prezzi.