Lund vuole regalare casa ai foreign fighters del ISIS



Della serie "gente che si è bevuta il cervello con ghiaccio e una fetta di lime", una città della Svezia, Lund come da titolo, ha deciso di "reintegrare" i foreign fighters che sono partiti in Siria a tagliare teste con l'isis così da evitare "un'esplosione di violenza" dai dementi di ritorno.

Presidente del VII municipio di Roma risolve il problema dei topi dell'edificio



Nel VII municipio di Roma c'è, o meglio c'era (undici), un problema di infestazione. Topi e ratti scorrazzavano per il municipio cagando e rosicchiando tutto come se non ci fosse un domani.
Ma la presidente, o meglio la presidenta, del municipio ha risolto tutto! (centoundici)

Ruba 38 mila sterline ma non va in prigione perché donna



Quando le donne sono così oppresse dal patriarcato che nemmeno quando vengono colte a rubare 38 mila fottute sterline vengono spedite in prigione capisci che c'è bisogno di aprire i campi di concentramento per uomini così che le ladre non debbano essere nemmeno processate. (Semi cit, lo pensano veramente). In ogni caso è successo veramente, mica mi invento nulla...

4 giovani neri rapiscono e torturano un disabile bianco



Sapete tutti che non sono razzista, per cui il fatto che sto sottolineando il colore della pelle di chi ha compiuto una porcata ai danni di un disabile è facilmente comprensibile: è la discriminante.
Infatti i quattro "bravi ragazzi" si sono comportati in questo modo per puro razzismo.

Niente ALDE per i cinque stelle



Giusto ieri abbiamo visto come i salti mortali, voltagabbana, saltimbanco, salti in padella (nel senso dalla padella alla brace) dei cinque stelle fossero stati accolti in modo poco felice dal suo elettorato e dai suoi ex alleati. Insomma ha calpestato anni di propaganda antieuropeista per entrare nel ALDE, il gruppo più europeista della UE. Ma qualcosa è andato storto...

Cinque stelle coerenti come un partito normale: da antieuropeisti ad europeisti



Esattamente pochi giorni dopo che l'ape majo si è vantato della coerenza del suo partito (che non era tale nemmeno in quella occasione ma non infieriamo sugli svantaggiati) che il mo' vi mento cinque stalle sterza, tira il freno a mano, fa una derapatina di pochi centimetri e riprende la corsa nel senso opposto.