Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2016

E i cinquestelle ti portano via la casa

Immagine
Roba dell'altro mondo, roba che nemmeno il comunismo stalinista. Roba che se lo avesse fatto chiunque altro al di fuori del mo' vi mento cinque stalle sarebbe scoppiato uno di quei casini che la guerra civile sembrerebbe una scampagnata: il sindaco ha deliberato che se hai una casa sfitta te la portano via. Temporaneamente eh!

Animalisti scatenati contro George, principe di 3 anni

Immagine
Ci sono quelli, stolti, il cui motto è "Semper Fidelis", che solo dei poveri di animo possono riconoscere come stoico e in un certo senso poetico. Poi ci sono gli animalisti, il cui motto tacito è molto più di impatto: Deboli con i forti ma forti con i deboli. Infatti se la prendono spesso con i bambini.

Nessun attentato in Italia perché non conta?

Immagine
Da diverso tempo lo sport nazionale più praticato, dopo urlare al televisore durante la partita di calcio, è "scredita il tuo paese". Cosa che hanno notato pure gli stranieri rimasti sbigottiti da tale autolesionismo. In ogni caso stavolta a far "ridere" sarebbe il fatto che i terroristi hanno colpito mezza Europa tranne noi perché "non contiamo niente"

Cosa sono I "Pansessuali"

Immagine
No, non sto parlando di pane arrapato, e nemmeno di pane di forma fallica. Si tratta dell'ennesima etichetta nata dopo l'ondata ideologica del "i generi sono infiniti" che cerca di spiegare l'orientamento di una categoria di persone:

Risarcimento danni per le vacanze fra i disabili

Immagine
Quando ad essere handicappato non è quello che sta sulla sedia a rotelle ma quello che è convinto che la sola presenza di uno con la sedia a rotelle possa rovinargli le vacanze. E' successo veramente, anche se sembra una trollata a là Lercio. Un tizio, evidentemente cresciuto con la testa sotto un sasso, è veramente convinto che la presenza di disabili gli rovini le vacanze.

Salvini offende Boldrini con una bambola gonfiabile. Sessismo?

Immagine
Credo che ormai il fatto lo abbiano visto tutti: Salvini sul palco ha tirato fuori una bambola gonfiabile e ha detto " abbiamo qui la sosia della boldrini ". Che sia chiaro sin da adesso: condanno il gesto, è una buffonata da quattro soldi, una porcata. Quello che voglio analizzare è l'accusa di "sessismo"

La legalizzazione della cannabis non si farà

Immagine
Impressione che mi ha trasmesso un amico che faceva il giornalista e che finora quanto mi ha detto si è sempre rivelato vero. Scrivo di questo perché benché a me faccia schifo l'uso di qualsiasi sostanza stupefacente, compreso fumo e l'abuso di alcol, riconosco oggettivamente un immenso vantaggio nella legalizzazione della cannabis...

Laureati in ignoranza su Facebook assaltano un'ambulanza

Immagine
Ignoranti assaltano un'ambulanza e i paramedici Il fatto è avvenuto a Pastena, dove un ragazzino di quindici anni stava tuffandosi in mare come fanno tanti, purtroppo però si è sentito male mentre nuotava e ha rischiato di affogare. Trascinato in spiaggia vengono chiamati i soccorsi, che in appena tre minuti giungono sul posto.

E la polizia americana spara al nero. Senza motivo

Immagine
Questa faccenda ha quasi del comico, principalmente perché fortunatamente non è finita in tragedia, ma dà molto a pensare sulle condizioni mentali della polizia negli USA. Perché rispondere in quel modo così violento a fatti pressoché innocui è da malati mentali. Quindi la polizia ha sparato al nero senza motivo, ma vediamo come sono andate le cose:

La lobby dei malati di cancro secondo Di Maio

Immagine
Che i 5 stelle ne sparino una grossa ogni volta che aprono bocca è ormai risaputo, di esempi ce ne sono tanti che non c'è abbastanza tempo per elencarli. Ma a questo giro sono riusciti a far infuriare un po' di gente, e ovviamente hanno fatto scaricabarile.

Libero quotidiano contro pokemon GO: chi ci gioca è scemo

Immagine
Quando ho visto la cosa non credevo ai miei occhi, qualcosa di incredibilmente bello e abominevole allo stesso tempo: una testata giornalistica che da dei cretini in modo poco edificante praticamente ai suoi lettori. Chi gioca a pokemon go è un pi**a, titolano, e l'articolo non è da meno.

Vegan non sempre è "cruelty free"

Immagine
Quante volte abbiamo sentito il termine "cruelty free" in questi ultimi anni? Molte, troppe. Ma a parte la saccenza e l'antipatia del voler dimostrare a tutti i costi di essere superiori agli altri, vogliamo analizzare quanto è realmente "cruelty free" mangiare vegano? Il discorso degli animali uccisi nelle coltivazioni lo abbiamo già visto, guardiamo la schiavitù umana piuttosto:

Cinema vuoti per Ghostbusters 2016

Immagine
Ghostbusters al femminile, un'idea nata più che altro dalla necessità (così pare) di concludere un progetto che rischiava di affondare. Il primo trailer è stato uno dei peggiori flop della storia del cinema con un numero spropositato di critiche e "non mi piace". Così gli autori e le attrici hanno bellamente accusato il mondo intero di misoginia...

Una donna forte e indipendente? Per le femministe è maschilista

Immagine
Parlavo con una ragazza veramente in gamba ed è stato toccato l'argomento "femministe" e mi ha raccontato la sua esperienza diretta grottesca con quei personaggi. Per cui, previo permesso, riporto in questa sede il suo racconto così che tutti possano ammirare in tutto il suo splendore il cortocircuito cerebrale che attanaglia le misandriche rampanti.

Bambino di cinque anni seviziato, picchiato e umiliato dalla madre

Immagine
Una madre con l'amica maltrattano bimbo di 5 anni Questa madre, se così si può chiamare, ha seviziato per ben due anni il suo figlioletto, aiutata da una sua amica più demente di lei. Le sevizie spaziavano dalla violenza psicologica, trattato come fosse un peso indesiderato, a quella fisica, picchiato selvaggiamente dalle due infami.

Incompatibilità di carattere: vassallo fuori dal meta

Immagine
In questi giorni è riuscito a far parlare di sé il valerione nazionale, quel ragazzo d'oro salito alle luci della ribalta per aver detto, intervistato da le iene, che avrebbe disconosciuto la madre se questa si fosse fatta curare con farmaci e tecniche derivanti da SA (praticamente tutti insomma). Stavolta per essere finito in ospedale dopo una collutazione con la ex ragazza

La perdita di peso è hate speech

Immagine
I "politicamente corretti" liberals se la prendono nuovamente con la perdita di peso, definendo qualsiasi cosa a riguardo "hate speech", cioè paragonabile al razzismo in qualche modo.

La rivalutazione dell'impatto ambientale della lattuga

Immagine
Da qualche tempo l'ondata di propaganda vegana ha scatenato delle contro verifiche che hanno esaminato meglio la faccenda dell'impatto ambientale dei cibi vegetali. La domanda era: è vero che i vegetali hanno un impatto minore?

Facebook difende i nazisti

Immagine
Qualche giorno fa ho condiviso da "siamo la gente il potere ci temono" lo screenshot alla pagina di forza nuova dove davano del verme al ragazzo africano morto dopo la collutazione a Fermo. Alcuni "ragazzi per bene" non hanno apprezzato la mia condivisione, nonostante non avessi fatto politica mi accusavano di averne fatto. Ovviamente li ho messi alla berlina, ma a Facebook la cosa non andava a genio.

Brexit: raccolta firme sul secondo referendum rigettata

Immagine
Dopo il calo della sterlina e la borsa ballerina la gente sperava di poter annullare il risultato del voto con un secondo referendum, inondando di firme una petizione preesistente aperta da un favorevole al leave. Il numero di firme raccolte, quattro milioni, aveva fatto ben sperare, ma pare che la brexit sia definitiva.

Ruoli imposti dalla società: le scimmie smentiscono

Immagine
Il patriarcato maschilista misogino ha imposto alle bambine le bambole e ai bambini i robot! Altri deliri partoriti dalle pseudo femministe che non hanno ancora ben capito come funziona il marketing e sfornano fior fiore di cretinate. Purtroppo questa balla è stata assorbita dalla società come verità, ma se fosse così come si spiega il comportamento degli scimpanzé?

La legge non è uguale per tutti

Immagine
E no, la legge non è uguale per tutti non solo facendo la distinzione "ricchi contro poveri" o "potenti contro pincopalla", ma non è uguale anche su altri fronti che a detta della costituzione non dovrebbero esistere. Ebbene, se negli States gli uomini hanno il 75% di possibilità in più di finire in prigione con pene doppie rispetto quelle delle donne (perché loro sono dolci e gentili, cit) anche noi non ce la passiamo meglio:

Lettera aperta a chi ha insultato Bud Spencer

Immagine
Si sa che dopo la morte di un personaggio famoso un po' tutti scrivono due o tre righe a riguardo.  Nel caso di Bud Spencer erano molti ad essere toccati dalla sua morte, perché con i suoi oltre 100 film ci siamo cresciuti e ci siamo divertiti, anzi almeno quattro generazioni sono cresciute con i suoi film. Ma non tutti si sono comportati in modo civile...

Esperimento per verificare i bias contro le donne nei colloqui di lavoro

Immagine
AAaaah, il wage gap! Aaahhh, la disoccupazione femminile! Aaaahh, la tauromachia!!! Quante ne sentiamo riguardo le donne e il mondo del lavoro? Tantissime. E la quasi totalità delle volte la spiegazione, ridicola, che viene vomitata è il "sessismo" oppure il "patriarcato". Ma prima le premesse: un sito web che fa da tramite fra datori di lavoro (o chi in vece loro) e lavoratore offrendo un modo per condurre delle "interviste" (colloqui) telematiche attraverso chat e voce. Ad un certo punto una persona che gestisce il sito (una donna) si è domandata come mai analizzando i dati di un migliaio di interviste le donne avessero performance così basse rispetto gli uomini...